Storia di lei - tutto cio che nn era, che e stato, che si e perso...
« Precedenti Successivi »
 

gente come noi..

 A tutti quelli che credono all'AMORE...
 

Post N° 31

ogni tanto vado fuori....avevo detto che in questo blog avrei messo solo i ricordi..quelli belli, ma inevitabilmente mischiati a questi ci sono le cose negative e per forza di cose vengono fuori...del resto, questo è un blog fatto di emozioni solo mie , di stati d'animo...di pensieri a volte positivi a volte negativi....è un mio…
 

i draghi dell'amore

molte spesso..sentivo delle storie di donne maltrattate...da uomini maldestri ..crudeli....  che pero' testardamente continuavano a restare vicine al loro uomo oppure non riuscivano  a dimenticarlo. continuando ad .amarlo....Mi chiedevo "ma come fanno"? come si fa ad amare un uomo che forse non senti giusto per te?...certo , sto esasperando il concetto...non di certo è il nostro…
 

pensieri....

l'altro ieri, in un momento di sconforto, tramite un messaggio, ti ho dato le chiavi di questa mia nuova casa, ti ho chiesto di entrarci solo se volevi farti coccolare dai ricordi...mi ha fatto un po male quando mi hai accusata di non volerti piu....prima ero sposata...ora non ti voglio piu...ci sarà sempre qualcosa per cui farmi…
 

la gelosia

io penso che gran parte del nostro rapporto sia stata la gelosia a comprometterlo....nella situazione che vivevamo era una componente costante, all'inizio soprattutto da parte tua. certo non era piacevole sapere che la donna che amavi condivideva il letto con un altro uomo ..anzi era sicuramente frustrante. a poco serviva rassicurarti che non c'èrano piu…
 

Post N° 27

 

il sesso

se penso a cosa è stato il sesso , non riesco a trovare parole per definire..qualcosa che rimane difficile da descrivere....Un alchimia unica, una gioia pura, un attrazione fortissima legata da un sentimento ancora piu forte....Chiamarlo sesso...è riduttivo....non è mai stato fine a se stesso...era fare "L'Amore" nel senso piu elevato del  termine. era guardarci negli…
 

ricordi di ciccia

anche oggi mi sono dimenticata di mangiare.....sto dimagrendo parecchio ma sarà il caldo..saranno questi stati d'animo che mi rendono irrequieta..sarà questo anno tremendo che non vedo l'ora finisca....ma non riesco piu ad avere appetito..Non credo che ti piacerei ancora...Una cosa che mi faceva star bene con te era che ti piacevo "grassottella"oddio non un barilotto…
 

Post N° 24

Se continuo cosi', credo che mi verrà una paresi..Ogni volta che sento una moto, mi giro a guardarla...mi sembra di vederti...quelli che sono con me si stupiscono di questo mio interessamento alle moto, qualcuno che sa....scuote la testa come dire "è un caso clinico, inguaribile".. temo abbia ragione. Come si cambia..io che detestavo le due…
 

le scelte di vita

nel percorso della vita , prima o poi ci si trova di fronte ad un bivio...c'è sempre una scelta da fare ma costringere a questa scelta una persona, a volte anche con piccoli ricatti morali, è sempre controproducente. Nessuno di noi vuol essere masochista, nessuno di noi vuol vivere nella sofferenza e allora cerca di porre…
 

« Precedenti Successivi »