Storia di lei - tutto cio che nn era, che e stato, che si e perso...
« Precedenti Successivi »
 

il tuo tesoro...

le ultime volte che ci siamo visti , mi avevi detto che saresti andato in vacanza con la donna della tua vita..l'unica che ti spetta per diritto...:-) hai una figlia splendida....gli ho voluto bene da subito..anche se l'ho vista poche volte . Ha il tuo stesso sorriso...le tue stesse fossette.....lo stesso tuo sguardo a volte malinconico....sono…
 

se sei felice....

mi chiedo spesso...se sei sei felice ora....se sei riuscito a trovare quello che volevi....se altre donne ti stanno offuscando il mio viso, se ne è valsa davvero la  pena , allontanarti da cio' che ti davo io.....se oggi ti basterebbe avermi come allora....se ti manca mai la mia buonanotte o il buongiorno...se ti manca la mia pelle.....e…
 

Post N° 20

oggi è uno di quei giorni dove mi manca l'aria....forse perche' mi sto accorgendo di non riuscire piu ad uscire da questa anoressia sentimentale che mi impedisce di cercare altrove cibo per la mia anima... mi manchi tu.....
 

pensieri....

Lo so che scriver così ancor più ti può sembrarecome parlar d’amore..E tu non vuoi da me, l’amore.Tu ami o non ami.Una volta mi scrivesti che tu sei per l’assolutismo in amore.E forse è proprio quest’amor mancato che mi impediscedi rinunciare a te.A ciò che vorrei tu fossi per me ed io per te.Non oso…
 

incontrarti nei ricordi

credo che questo blog non appartenga a quelli che possono creare interesse nel popolo che li visita quotidianamente. Del resto, non l'ho creato per questo...è un mio diario,  come quelli che scrivevo da bambina...racconta pubblicamente in forma anonima, una storia privata...che riguarda soltanto noi....E' un po come scriverti ogni giorno una lettera...sentirti vicino anche se…
 

emozioni

questo scrivere di te..di noi..di cio' che è stato, non vuole essere visto come un tentativo di farti tornare da me...puo' darsi che un giorno decida di fartelo leggere, puo darsi di no ma se accadrà, vorrei che ti potesse solamente trasmettere le emozioni che ho provato io nello scrivere..nel ricordare... Non vederlo come un…
 

l'assenza....

 quello che mi fa piu male ora...è sapere che tu pensi di essere stato "usato"...Ma sai cosa vuol dire usare una persona? vuol dire , prendere senza dare..e io non credo di essere stata cosi...lo sai che non è vero...eppure mi accusi ingiustamente....ti ho spiegato le mie ragioni...ma è un discorso fra sordi...non le vuoi piu…
 

ogni volta.........

Ogni volta che parlo di te tu fai parte o non parte di me ogni volta che piango per te faccio parte o non parte di noi. Ma mille nuovi amori cercherò per non amarti più ma mai nessuna al mondo sarai tu. E stanotte la passi con lui ma ogni cosa ti parla di…
 

nuovamente lontani..

mi sono chiesta molte volte in questi tempi perche' nn ci siamo fermati in tempo..perche' abbiamo lasciato che diventasse una storia cosi importante..ma nn c'è una risposta logica...quande ce ne  siamo  resi conto ,c'eravamo già dentro..impossibile tornare indietro...impossibile dimenticare....l'ultima parte della nostra storia la conosciamo...l'ultimo atto del nostro amore .il distacco...non lo voglio raccontare...già ci siamo fatti troppo…
 

la rabbia....

quando nell'amore  la disillusione prende il posto dei sogni? quando la comprensione reciproca, si spegne nell'indifferenza, la passione nella routine, la condivisione nell'egoismo? quando la delusione stende la sua lunga mano sull'amore cancellando i progetti..le speranze, le aspettative comuni facendoli sbiadire in un rancore sordo e livido, in una rabbia che consuma ogni cosa?quando si…
 

« Precedenti Successivi »