Storia di lei

tutto cio che nn era, che e stato, che si e perso...

 

ORA CHE MI GUARDI DA LONTANO

Nella tua assenza, nell’indifferenza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Ho tutto il tempo ora
Posso restare sola con i miei ricordi e tuoi rimpianti
Per quanto il tempo ora chiarisce ogni parola
Non potrò mai dimenticarti
Anche se sentirò in certi giorni la tua mancanza
Resterò senza te, senza te

Nella tua assenza nell’indifferenza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Anche se sentirò in certi giorni la tua mancanza
Resterò senza te, senza te

Nella tua assenza, nella tua freddezza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Perché non sono mai stata capace di fingere, di perdere
Non ho mai fatto a meno di piangere
Solo perché sei stato parte della mia vita, com’è finita
Non puoi più prenderti tutto di me

Ora che mi guardi da lontano
Che cosa resta di me
Ora che mi guardi da lontano
Che cosa hai fatto per me
Ora che mi guardi da lontano
Ora che mi guardi da lontano

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40gilmy0sabrina.gattolindiana_89cikycampanellaraurobPeterTheBossgalimidanielegiancarlo.graziabdiddilibriparlantiabinwebcamomillaVebetaserenarisitanoangelae.demoni
 

ULTIMI COMMENTI

Sai, oggi sto provando anch'io esattamente...
Inviato da: stone100
il 03/10/2007 alle 13:09
 
Buongiorno e felice week end
Inviato da: venere_891
il 21/09/2007 alle 09:45
 
..bello..bello..bello...che belle immagini suscita il tuo...
Inviato da: delusa740
il 18/09/2007 alle 21:02
 
squaraus
Inviato da: pedro_dominguez
il 17/09/2007 alle 14:08
 
belle parole celano forti emozioni ecco perchè belle.....
Inviato da: la_mia_notte
il 17/09/2007 alle 02:47
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 02 Agosto 2007 da storia.di.Lei

oggi sono molto triste....e anche molto turbata....sono accaduti dei fatti "inspiegabili" ..Due dei miei piu cari amici...hanno perso qualcuno....in modo improvviso...qualcuno a cui tenevano particolarmente....Per uno era un storia finita da un anno ma rimasta nel cuore , non si erano piu sentiti..ne' visti..Una settimana fa, una telefonata da parte di una sconosciuta, avvisava il mio amico della morte di questa donna....e gli riferiva che aveva lasciato detto che l'ultimo pensiero era stato per lui..
Stamani, l'altro mio amico...ha ricevuto una telefonata da una sconosciuta dicendogli che la donna con cui corrispondeva da mesi ormai su digiland..che non aveva mai incontrato..ma che stava iniziando a coinvolgerlo....era morta all'improvviso ..in vacanza..con la famiglia. Ora..saranno coincidenze..ma due miei amici...due dei piu cari....hanno avuto lo stesso identico dolore...nel giro di pochi giorni...Tutto questo, oltre ad avermi turbato mi ha fatto riflettere...nel corso della nostra vita, accadono delle cose a cui subito non diamo peso...sono dei segni che qualcuno vuole inviarci...ma chi?...e perche?..poi a distanza di tempo, riusciamo a capire...e allo  stesso tempo realizziamo che forse le cose dovevano andare in questo modo..che noi abbiamo si, il libero arbitrio ma il destino ha già un suo copione..che non possiamo modificare...per lo stesso motivo incontriamo persone piuttosto che altre...e quando il destino te le porta via cosi'...improvvisamente...soffri..per tutto cio' che non hai avuto il tempo di dire..di fare....perche' non ci sarà piu la possibilità di vederle..mai piu...e allora , impariamo a vivere dicendo sempre tutto cio che abbiamo nel cuore...finche' ce ne è data la possibiltà..viviamo cio' che rasserena  il nostro cuore giorno per giorno senza guardare domani....e se abbiamo voglia di abbracciare qualcuno...facciamolo oggi....

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 01 Agosto 2007 da storia.di.Lei

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 31 Luglio 2007 da storia.di.Lei

Lei guarda il cielo e sogna di essere un giorno sposa

Ama accarezza dolcemente petali di rosa

Lei scrive sulle sponde del mare

E taglia con il vento caldo le parole





Lei parla sottovoce e racconta le storie che ha nel cuore

Nasconde il viso tra le mani, sfiora lentamente il suo dolore

Lei corre e non si stanca di andare

E' lì che scrive il suo segreto in riva al mare ............................


 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 31 Luglio 2007 da storia.di.Lei

Esiste un luogo senza tempo né spazio in cui i ricordi non assomigliano a coltelli affilati, esitono posti dell'anima in cui tutto è possibile, anche trasformare il dolore in torte di mele, esiste in mezzo ai ventricoli di ognuno di noi una porta che si chiama amore per sé stessi ed all'ingresso vi è appeso un cartello che recita "ogni qual volta oltrepasserai la soglia sarai destinata a rinascere". A questo punto....desidero trovare quella porta......ed è giunto il momento che io varchi quella soglia...

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 27 Luglio 2007 da storia.di.Lei

leggendo un blog di un amico, ho trovato questo post che mi ha particolarmente colpito..erano le stesse sensazioni che ho provato io quando è finita la nostra storia..la stessa sofferenza...e lo stesso modo di vivere un amore...cosi . Mi ha concesso di pubblicarlo ..e lo ringrazio ....

Giornate vuote, giornate uguali, giornate passate nella speranza di qualcosa che non tornerà più.

Ti alzi al mattino e senti già il vuoto che ti prende, che ti ha accompagnato per tutta la notte, che hai passato a rigirarti nel letto alla ricerca della sua pelle, del suo calore, che non tornerà più.

Accendo il telefono con la speranza di trovare un messaggio suo, una chiamata che ti faccia capire che tutto questo è stato solo un grande incubo, da cui ti sei finalmente risvegliato….ma il messaggio non arriva, la telefonata non c’ è, e lo sconforto ti prende.

Le giornate sono tutte uguali, passate in mezzo a gente che vedi solo come dei fantasmi che si muovono tutto attorno a te, indistinte, perché la tua mente è tutta spinta verso di lei, i tuoi pensieri sono tutti a lei.

Ormai non riesci più neanche a concentrati, perdi il filo su tutto e riprenderlo è impossibile, perché anche quando sei al telefono, quando parli col tuo collega, quando discuti col tuo capo, nella tua testa c’ è solo una cosa : il suo sorriso che non rivedrai più, il sapore delle sue labbra che non assaggerai più, il calore della sua pelle che non ti riscalderà più.

E tutto perde senso, tutto perde importanza, quasi che persa lei tutto il resto non esista.

Lo sguardo è fisso al telefono, la voglia di prenderlo in mano comporre il suo numero ed urlarle al telefono “Ti amo, torna da me”, ma non lo fai, non puoi farlo, sai che lei non ti risponderebbe.

E l’ angoscia aumenta, e tutto diventa un circolo vizioso da cui non riesci ad uscire : più ti manca e più vorresti vederla, sentirla, ma sai che non potrai, e allora aumenta il tuo bisogno di vederla, sentirla.

E tutto ti porta sempre più giù, come se fossi caduto dentro un vortice, in cui continui a girare, inerme, senza la forza e la voglia di fare qualcosa per provare ad uscirne.

Tutto questo ti toglie ogni giorno sempre di più la forza, ogni giorno che passa sai di avere bisogno di più forza per risalire, ma ogni giorno che passa senti che la forza diminuisce.

E vai solo giù.

Pensi a cento, mille follie da fare, qualche volta ti ritrovi ad iniziarne una, e poi…..ti fermi, forse la ragione prende il sopravvento e decidi di fermarti, di non proseguire. Ma ti resta comunque il rimpianto di non averci provato, e il bisogno di lei aumenta, sempre di più, sempre di più….

Scrivi lettere che non spedirai, sms che cancelli, e-mail che resteranno per sempre solo sul tuo computer, come lei resterà per sempre inchiodata nel tuo cuore, nella tua testa.

E poi arriva sera, e ti ritrovi a casa, solo nei tuoi pensieri, ma i tuoi pensieri sono sempre e solo uno : lei.

Perdi la voglia di fare tutto, sai che qualsiasi cosa potrebbe aiutarti a non pensare a lei ma non riesci a deciderti a fare qualcosa, continui a non fare niente quasi che tu non voglia distrarre la tua mente da lei.

Aspetti solo il momento in cui, dopo esserti rigirato per ore nel letto il sonno ti prenda, ma il sonno ti porta sempre lei nei tuoi sogni, e così anche il sonno perde la sua funzione di ristoratore.

E tu sei lì, protagonista inerme di questa situazione che ti consuma, ti esaurisce.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: storia.di.Lei
Data di creazione: 03/05/2007
 

CIAO SCRICCIOLO.....

eccomi qui, in questa nuova casa, ho cominciato piano piano ad arredarla con quadri appesi alle pareti spoglie, quadri fatti di parole, quelle che avrei e vorrei ancora dirti, qui' sono al sicuro, nuova identità, nessuno che mi conosce o mi conoscera', ma se un giorno tu passerai di qui, saprai che sto scrivendo di noi.Questo blog è per te ma lo scrivo per me...perche' non cada nell'oblio cio' che ti ho dato....come ti ho amato e come ho creduto di essere amata da te. Una storia importante che resterà per sempre nella mia vita ovunque andro'...
 
Guardo di fronte a me
Le parole allontanarsi rapide
Sto naufragando nei ricordi
Li vedo trascinati via dal vento
E mi domando
Che cosa non mi lascia indifferente

Sono le stelle dall’alto
A controllare il mondo
Così distanti afferrano i pensieri
E li tengono sospesi in volo

Guardo le luci
Che si illuminano un pò alla volta
Sto liberando la mia mente
Da insuperabili paure
E mi sorprendo
Di come è diventata la mia vita

Sono le stelle dall’alto
A controllare il mondo
Così distanti afferrano i pensieri
E ci tengono sospesi in volo

Così distanti ci guardano felici
E riprendono il loro volo

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963