...E POI, SILENZI. - [Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -
« Precedenti Successivi »
 

Quella FINE a 4 mani, 2 voci, 1 bacio mancato e 1 bacio sulla spalla...

29/07/2009 ore 01:55...mi ero ripromessa di non scrivere niente riguardo ad oggi...Ma poi ho pensato che "questa sceneggiatura", come tu l'hai definita, meritava un finale... E non mi andava di rimandarne la stesura perchè sarebbe significato ripensarci e ripensarci ancora, domani, dopodomani o chissà quando. Invece no. Devo scrivere di oggi e devo farlo oggi.Per…
 

IN UN ATTIMO, DENTRO L'ATTIMO, IO TI PERDERO'.

...ti ho sentito vicino per un attimo...e per quell'attimo è stato bello credere che tutto fosse possibile...esattamente come lo immaginavo...E' stato un attimo di sensazioni a pelle, sensazioni fortissime. Attimo in cui le parole sono fluite così facilmente, così fluide...così forti e capaci di tutto. Almeno per me. Sì, le ho sentite capaci di portarti…
 

Piccola Pietra

"Arrivò al tempo di guerra, dalle onde, toccando la terra... Lui sbarcò e tutti videro la sua umanità...Lei guardò quegli occhi sognanti...così vivi, così penetranti... E di colpo lo amò...Si sentì spuntare le ali quando infine le strinse le mani...Lei senti nello stomaco uno sfarfallio...Quella notte bagnò la felicità di caldissime lacrime, che lasciò cadere in…
 

"Tu vicino eri il posto pių sicuro...e non ho pių pensato al futuro..."

...e come ogni volta che ti ho accanto, mi è impossibile mettere insieme dei pensieri che abbiano quantomeno un briciolo di razionalità...I buoni propositi vanno a farsi friggere. Le buone intenzioni. La rabbia...tutto. Tu hai questo potere. Tu...e finora non l'ha avuto nessun'altro. Dopotutto solo per Te potevo prendere un aereo ed arrivare qui...Tu che…
 

I'LL FLY TO YOU

...sto per partire. Tra circa 2 ore decollerà il mio aereo.Ho pensato tanto in questi giorni, mi sono accorta che forse ho tratto delle conclusioni troppo affrettate, presa dall'ansia...e da tutta una serie di emozioni contrastanti.Per l'ennesima volta sono arrivata al punto che non voglio perderlo senza prima aver almeno tentato quel tanto agoniato confronto…
 

Situazione CHIARA. Anzi CLARISSIMA!

...la cosa più assurda è che provo ancora rabbia, infinita rabbia. Rabbia perchè potrai prenderti il lusso di dirmi che NON TI INTERESSAVO, mentre la realtà è un'altra: NON SAI UN CAZZO DI ME... Non ti sei mai preoccupato di conoscermi, sempre troppo preso dall'allontanarmi... Certo che non ti interessavo! Di me cosa sai? Che come…
 

Quando CREDERCI non basta (pių).

...la nostra ultima scena resterà quella: tu su un treno, dietro un finestrino, che mi guardi...io giù dal treno, sotto quel finestrino, che ti guardo...Ieri...ieri te ne ho dette di tutti i colori...tutte, tutte quelle che meritavi... Ed ho l'unico rammarico che mi hai concesso solo un foglio bianco per dirtele... Perchè tu sei quello…
 

CVD

...che, come disse "qualcuno"...:"Potrei anche costruirti il Colosseo sotto casa e, per quanto assurdo il Colosseo a Milano, non te ne accorgeresti, lo vedresti come colonna per far pisciare il cane e passeresti oltre fischiettando..."......e dopo una settimana dalla mia pazzia più grossa, non c'è verità più vera!E per quanto giovedì, al telefono, mi abbia…
 

DolcementeComeNiente

"Ed io ti porto via, con me...Un dolce incantesimo, un sogno lontanissimo che TI proteggerà...Ed io ti porto via, che cosa vuoi di più?"07/06/2009...giorno di ordinaria follia......giorno di corse a perdifiato, senza fermarmi un attimo...solo...solo per  vederlo prima che 1000km tornassero a separarci.... Non potevo lasciarlo partire così, senza fare niente...o meglio senza fare l'impossibile per vederlo,…
 

Cosė vicino, cosė lontano.

...sei qui...Google Maps mi indica, in questo preciso istante: 3,8Km di distanza...da te, dai tuo occhi, dal tuo sorriso... SOLO 3,8Km...Ed io mi chiedo...cosa mi incolli ancora alla sedia...e non mi faccia mandare a fanculo tutto, mettermi in macchina e piantarmi lì, sotto casa dei tuoi...per vederti anche solo un attimo......sì, non sono ancora riuscita…
 

« Precedenti Successivi »