Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

Situazione CHIARA. Anzi CLARISSIMA!

Post n°133 pubblicato il 08 Luglio 2009 da TemptationSAllAround

...la cosa più assurda è che provo ancora rabbia, infinita rabbia. Rabbia perchè potrai prenderti il lusso di dirmi che NON TI INTERESSAVO, mentre la realtà è un'altra: NON SAI UN CAZZO DI ME... Non ti sei mai preoccupato di conoscermi, sempre troppo preso dall'allontanarmi... Certo che non ti interessavo! Di me cosa sai? Che come te non fumo...e che non mi piace affatto la birra...che se proprio devo accompagnare la pizza con qualcosa, preferisco una coca-cola Light... Sai qual è la mia pizza preferita? No, non lo sai. E' la cotto e funghi... Tu cosa hai fatto per saperlo? Niente...che ti interessa! Io odio il caffè da solo...devo sempre macchiarlo, al bar lo prendo sempre macchiato o ad espressino... Sì, lo so che anche tu devi prenderlo sempre col latte. Che però se ti fanno la schiuma, la schiuma bianca non ti piace... Lo so, è lo stesso per me. Ma tu non lo sai! Ho sul comodino una copia del Piccolo Principe...la stessa edizione che hai tu... Ho 2 lune appese in stanza...e quando le ho appese, nella mia vita tu ancora non c'eri. Eppure sono lì, che mi guardano. La sera alzo sempre gli occhi al cielo, per vedere se ci sono le stelle. Ed è un'abitudine che ho da molto prima che tu mi dicessi: "voglio un telescopio...passo le ore a guardare le stelle!"... Se vedo la luna, potrei guardarla per ore...e sono cresciuta così, non c'entra niente con la tua passione e con la tua cagnolina che proprio per questo si chiama Luna. Quando scrivo una cosa da inviare, la leggo 2000 volte, metto sempre in grassetto le cose più importanti e faccio in modo che sia perfetta. Tu hai sempre l'abitudine di rileggere a voce alta, ti hanno fatto i complimenti perchè metti in grassetto i punti chiave di ciò che hai scritto e sei sempre preciso e impeccabile. Hai un accappatoio arancione. Ed io, tra tanti colori che avrei potuto avere, ce l'ho arancione...anch'io. Ci sono giorni che il telefono non lo guardo lontanamente. E tu sei il primo che quando vuole stare da solo, stacca tutto e non risponde a niente. Amo i bambini, ovunque ne veda uno non posso fare a meno che sorridergli e salutarlo...immaginando e chiedendomi come sarà il mio, un giorno... Tu hai fatto l'animatore per i bimbi, sogni i bambini nel tuo futuro, ma....forse questo è solo un sogno un po' troppo prematuro per te e il tuo modo di essere.

...sì, non sai niente di me. Mi hai dato troppo per scontata e di questo in parte me ne faccio io una colpa. Dall'altra so che più di tanto non avrei potuto fare.

Non sono bella e perfetta come lo era la lei che ti ha spezzato il cuore...non sono bella e perfetta come lo è questa nuova, che tanto ti incuriosisce...Clara! Che adesso merita le tue attenzioni...Dio solo sa perchè. E' lei che ti sta ridando la forza di sognare? E' lei che ti sta facendo ricredere? E' lei...che ti ha sorpreso? Ed io, in un anno e mezzo, che cazzo ho fatto? Dov'ero?

Sì, sono ancora arrabbiata...tanto...e so che non ne vale la pena...lo so.

Ma è più forte di me...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963