il sognatore - viver sognare amare
« Precedenti Successivi »
 

MEMORIE POOH

 

in silenzio-Pooh

 

Anni Settanta - Homo Sapiens

 

Sexy in the tape

 

chi sono?

Sono un gemelli autentico: un po' artista, un po' poeta, incostante, ma molto sognatore. Sempre in attesa di qualcosa , di qualcuno, di un quid che tarda ad arrivare. Amo sedermi in riva al mare, in silenzio, e fissare l’orizzonte e perdermi nei miei pensieri, nei miei sogni e cancellare così le delusioni e i fallimenti. La…
 

Post N° 15

Amore mio meraviglioso e tormentato,amore che altro non sei che sprazzi di vita e di luce che appaiono improvvisi,che vorrei trattenere,ma ineluttabilmente percorrono altre strade, amore mio dolce, stringi forte la mia mano, tienimi stretto a te in queste ore di nostalgia e di rimpianto; riportami al sogno, allontana da me le realtà che non…
 

A Eros

Eros, annienta l'Amore o d'essere amato concedi: se il desiderio accendi, recalo a compimento.
 

Post N° 13

CANTO POESIA PAROLA Se anche cantassi come gli angeli,ma non amassi il canto,non faresti altro che rendere sordi gli uominialle voci del giorno e alle voci della notte.
 

SUI FIGLI

   E una donna che reggeva un bambino al seno disse: Parlaci dei Figli.    E lui disse:    I vostri figli non sono figli vostri.    Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa.    Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,    E benché vivano con…
 

SULL'AMORE

Allora Almitra disse: parlaci dell'Amore.    E lui sollevò la testa e scrutò il popolo e su di esso calò una grande quiete. E con voce ferma disse:    Quando l' amore vi chiama, seguitelo.    Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.   …
 

« Precedenti Successivi »