SONG - Una danza di pensieri
« Precedenti Successivi »
 

"Il ritorno"

"Ti troverò", mi sussurrò all'orecchio. "Te lo prometto. Se dovrò sopportare due secoli di purgatorio, duecento anni senza di te... allora vorrà dire che sarà la punizione che mi sono meritato per i miei crimini: perchè ho mentito, ucciso, rubato e tradito. Ma c'è un'unica cosa che ristabilirà l'equilibrio. Quando sarò al cospetto di Dio,…
 

#13

«Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto (Carnegie). Mi piace avere il controllo, di me stesso e di quelli che mi circondano’.‘Anastasia, dovresti stare alla larga da me. Non sono l’uomo per te…Cosa? Perché mai dice…
 

Emozione

Parlando con una bella persona, che sta diventando una cara amica, mi è ritornata alla mente una forte emozione di ieri...http://www.youtube.com/watch?v=G57hDAv1Pdw
 

#12

Mi sveglio con una canzone che trafigge l'anima, ma la ragione questa volta ha il sopravvento sull'istinto: non fa più male!"Sospesa mi vedrai negli occhi brillerai sei sponda compagnia fai luce in ogni via scalderai il mio sguardo duro scioglierai ghiaccio e neve in fondo a me sospesa mi troverai nel petta brucerai."
 

#11

"Ho ripensato alla signora che leggeva in treno. Dov'era adesso? A casa sua? Lo so che non era il caso di scendere a Woodlawn per seguirla, ma se lo avessi fatto? Se nella mia vita quella donna fosse stata destinata a diventare importante? Credo che sia questo a farmi paura: la casualità di tutto. Persone…
 

#10

C'è una musica "leggera" nell'aria, tanto che ho abbassato il volume per lasciarne solo un soffio, è un periodo che non amo la musica uralta.Ti invita a chiudere gli occhi, ti chiama per essere usata, vuole i tuoi movimenti.Quelle sono note che vogliono essere accarezzate dalle tue mani, senz'altro nella mente, che non sia totale…
 

#9

"Nessun ragionamento ti aiuterà a superare i blocchi che ti sei creata, ci vuole azione. Finché continui a rimanere a bordo vasca, a discettare sulla temperatura dell'acqua, non riuscirai mai a nuotare. Cerca un trampolino, chiudi gli occhi e tuffati. E se prendi una panciata, non incolpare l'acqua e nemmeno te stessa... intanto avrai imparato…
 

Nell'Arte

"Forma nel caos, di un'anima delicata che ha raggiunto la sua pace, in un tormento esteriore che le scompiglia i capelli.Conta su di se, perchè sa che non potrà tradirsi, Mai."http://digiphotostatic.libero.it/songofsun/med/ac3e2c1db3_6575449_med.jpg
 

#8

Riordino le matite per lunghezza.Mi accorgo che non è quello che voglio.Lo faccio per colore.Ancora niente.Forse è la confusione che più necessito in questo periodo.Come quando su quella Ritmo scassata che puzzava di plastica, ho cercato di confondere i pensieri, lasciandoli in balia del finestrino che immancabilmente non saliva mai.E poi ancora quelle risate, acerbe…
 

#8

"Io non mento non importa cosa dicono nel silenzio guardo le anime che passano e di queste anime tu sei la più speciale perchè sorridi anche inseguita dal dolore""Hai delle isole negli occhi"
 

« Precedenti Successivi »