sonoquiperlamorespettacolo teatrale |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
cari, sono riuscito ad ottenere un preventivo per il proiettore. UN PRIMO PREVENTIVO l'avevo ottenuto a vimercate (comodissimo venivano loro) PER 120 EURO PER DUE GIORNI (PREZZO OTTIMO) il problema che non avevano gli agganci per le americane...a me sembra stupido rinunciare ad un prezzo cosi buono e ad un posto cosi vicino perche mancano due ganci ....ma se non li troviamo da altre parti non vedo alternative. http://www.videoproiezione.it/ UN SECONDO PREVENTIVO è di un azienda di milano sud che è gentilissima e mi ha sparato all'inizio un prezzo altisismo, ma poi abbiamo scorporato l'offerta e si è arrivati ad un prezzo accettabile. proiettore a 2000 luminal con agganci per americane(all'inizio mi aveva offerto un 5000 ma costava troppo) 100 EURO AL GIORNO (con trasporto e montaggio fatto da noi: la loro uscita costa 200 euro=!!!) schermo 4 per 3 a 100 EURO AL GIORNO (come dice marco si puo fare in casa ma poi secondo me è casino con ganci delle americane). quindi solo proiettore viene 100 al giorno, proiettore piu schermo 200 al day. il problema che questo a diff di vimercate è molto meno elastico sulle ore: nel senso a vimercate un day significava un day e mezzo (faceva fare le prove la sera prima)...qui un day è 24 ore se lo prendo la sera prima per le prove sono due day e quindi i prezzi sono 200 (solo proiettore),,,o 400 (proiettore piu schermo), se trovate altre aziende ditemelo per fav ciao |
ciao ragazzi... ecco un primo preventivo...qualita ALTISSIMA...ma ragazzi...che botta! se qualcuno di voi conosca uno stampatore mi puo mettere in contatto(grazie diego per ieri!!). giusto per avere piu preventivi e poterli paragonare. grazie mille ciao Sotto trovi i dati del preventivo. con "gr." si intende la grammatura della carta..parole povere lo spessore! i manifesti non c'è l'hanno perchè ho detto di farli su carta per affissioni, e la grammatura li ovunque vai più o meno è la stessa. con "4+4 o 4+0" si intende la stampa a 4 colori 4+4 fronte e retro 4+0 solo fronte. La grammatura degli altri stampati l'ho scelta io, in base al tipo di prodotto. Per i volantini ho fatto preventivare tu tipi di flyer uno in A5 e uno in A4, la grammatura è diversa perchè l' A5 con una carta troppo leggera non ha la resa e impatto visivo tattile che dovrebbe avere, mentre l'A4 è il contrario del'A5, per farti capire quando ci vediamo ti porto alcuni esempi, è proprio una questione di sensazioni. Comunque ecco i prezzi Manifesti n.60 - dim.100x140 - stampa 4+0 - tot. E. 630,00; Locandine n.250 formato A3 - gr. 200 - stampa 4+0 - tot. E. 155,00; Flyer n.1.500 - formato A5 - gr. 300 - stampa 4+4 - tot. E. 210,00; Flyer n.1.500 - formato A4 - gr. 150 - stampa 4+4 - tot. E. 170,00; |
Materiale da produrre. Sito internet: contenente un blog Logo: serve un immagine riconoscibile che nei mesi precedenti sia vista e memorizzata dalle persone. Pubblicità: Affissioni – Volantini – Locandine. Cartelle Stampa: Descrizione musical, Scheda tecnica descrittiva, volantini, biglietti omaggio, cd contenente il materiale in formato digitale + magari alcuni brani dell’opera. Eventuali: Adesivi – Spille
Tempistiche. Sito internet: on-line da Settembre Logo: prima possibile Pubblicità: uscita da Metà Novembre o inizio Dicembre Stampa: Gennaio e sicuramente la settimana prima della prima.Eventuali: tipologie di marketing non convenionale da inizio novembre a o metà novembre
Public relation. Cartelle Stampa: Descrizione musical, Scheda tecnica descrittiva, volantini, biglietti omaggio, cd contenente il materiale in formato digitale + magari alcuni brani dell’opera. Inviti: Invitare con apposita lettera intestata e biglietto omaggio rappresentanti del comune, persone appartenenti a circoli culturali, giornalisti, sponsor etc.
Promozione evento. Affissioni nel comune dove si svolge la rappresentazione, possibilmente anche comuni limitrofi. Locandine nei locali, negozi, bar, supermercati, biblioteche, palestre, oratori del comune e possibilmente limitrofi. Volantini nei locali, negozi, bar, supermercati, biblioteche, palestre, oratori del comune e possibilmente limitrofi e disponibilità permettendo casa per casa.Stampa di articoli, publiredazionali, recensioni e interviste su testate locali. Nel caso vedi: Notiziario di Carugate – Il cittadino – Gazzetta della Martesana – NoiBrugherio – Tam Tam – etc. Internet: aggiornamento costante del blog con post formati da testi, foto e video.
Concorso rivolto a scuole materne e medie. Realizzare un disegno che rappresenta un tema che viene trattato nella rappresentazione e il vincitore Vedrà utilizzato il suo disegno come una delle immagini di sfondo della rappresentazione. *magari non ti interessa che i ragazzini vengano a vedere lo spettacolo ma di sicuro così arrivi hai loro genitori e agli insegnanti che a loro volta porteranno i loro familiari!
*Questa per me è anche se a grandi linee è il piano di comunicazione ideale Magari non si riuscirà a fare tutto e bisogna esserne consapevoli ma bisogna sempre puntare in alto. Con questo piano facciamo sia del Above the line che del Belove the line e volendo anche del Marketing non convenzionale. Ho un'altra idea, ma te ne parlo a voce perché e più facile da spiegare, e questa se realizzabile non comporta costi!
|
Inviato da: morlo2
il 27/04/2007 alle 10:59
Inviato da: pedrito11
il 26/04/2007 alle 11:22
Inviato da: morlo2
il 26/04/2007 alle 11:19
Inviato da: pedrito11
il 24/04/2007 alle 18:12
Inviato da: morlo2
il 20/04/2007 alle 11:31