io sono cosi - La bellezza della vita sta nel vedere le cose come sono veramente, ed accettarle per quello che sono
« Precedenti Successivi »
 

-18- buonanotte

Ciao, semplicemente ciao, Difficile trovare parole molto serie, tenterò di disegnare.. Come un pittore, farò in modo di arrivare fino al cuore con la forza del colore. Guarda.. Senza parlare azzurro come te, come il cielo e il mare E giallo come luce del sole.. Rosso come le cose che mi fai provare. Ciao, semplicemente…
 

-17- BUON 8 MARZO

Buon 8 Marzo, a tutte le donnea quelle che non hanno il dono di un sorrisoa quelle che non hanno una carezza sulla pellea quelle che non conoscono la dolcezzaa quelle che in silenzio subiscono la violenzaa quelle che non possono sciogliersi i capelli al ventoBuon 8 Marzo, a tutte le donnea quelle che abbracciano…
 

-16- ....

 

-15- il mare....

Senti che bello il rumore del mare?Sapessi quanti ce ne sono di rumori nel mondo, ma questo è uno dei più belli: è un rumore che assomiglia alla voglia di andare avanti, di farcela a tutti i costi...  ecco in questo momento mi vorrei trovare in riva al mare...a pensare...a piangere...a sfogare tutto cio che ho…
 

-14-

alla fine della giornata ci sono cose delle quali non si può fare a meno di parlare..certe cose semplicemente non vogliamo sentirlealtre le diciamo perchè non possiamo più tenerle dentroper certe cose non servono le parole..certe cose si fanno e bastaalcune cose si dicono perchè non si ha altra scelta..e alcune cose le lasciamo dentro noi…
 

-13- BUONA SETTIMANA....

Un nuovo risveglio,stessi pensieri,diverse emozioni...I Modà praticamente li sto consumando ...sono semplicemente fantastici....canzoni che esprimono tutto cio che con le parole non si riesce a dire... canzoni che racchiudono tutte le emozioni che ognuno di noi ha nel cuore....Quando si fa fatica a parlare...si lascia spazio agli sguardi e alla musica.....alle parole che le canzoni…
 

-12- lilly e il vagabondo...

"....è tutto nostro se lo vogliamo bimba....""...Verrà un giorno in cui ne incontrerà una molto diversa, una creatura delicata che cercherà in lui rifugio e protezione..."
 

-11- la favola piu bella

Lei gli raccontava le favole.....                   Lui le insegnava a volare...."Peter io vorrei proprio darti un bacio......tu non sai cos'è un bacio? ""Dammene uno e saprò cos'è...."
 

-10- chi sono.......

chi è la Bische????.. bella domanda...la Bische è una persona semplice...allegra...con momenti di pazzia e alcuni di malinconia....la Bische si sente ancora una piccola bimba che ama i peluches...le coccole...le sorprese...la Bische si scioglie a un "ciao piccola"....la Bische crede nell'amicizia e nei colpi di fulmine...la Bische trattiene tutto e non riesce ad esternare benela…
 

-9- vorrei....

Vorrei svegliarmi domani mattina ed essere un'altra persona. Vorrei poter ricominciare tutto da capo, azzerare, o per lo meno avere il tempo di prendere fiato...vorrei che la gente capisse chi sono realmente...vorrei poter riuscire a parlare senza paura...vorrei essere amata come dico io...vorrei togliere questa tristezza...vorrei poter urlare cio che penso...senza che la gente debba…
 

« Precedenti Successivi »