SONO ME STESSA - qualcosa di mio
« Precedenti Successivi »
 

L'Amicizia

Comprendi il bene di una personasolo quando ti manca......allora ti assale la nostalgia......TI ASPETTO!!!!!!!!!!!
 

MATRIMONIO

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipatocon i loro scrittialla mia gioia!!!!!! 
 

Dedicato a Te

Ancora pochi giorni e poi..un altra vita ti attende.Non ti vedrò più arrivare a casa alla sera affamato :)Non ti vedrò più alzarti alla mattina ancora assonato.Ti ho desiderato, ti ho cercatoHo iniziato a volerti bene da quando ho letto sul certificatoPOSITIVOQuanti anni sono passati,io ho raggiunto la mezza età e tu sei diventato un…
 

CHE NESSUNA FAMIGLIA.........

Che nessuna famiglia cominci per caso, che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amo­re, che gli sposi siano l'uno per l'altra con il corpo e con la mente e che nessuno al mondo separi una coppia che sogna.  Che nessuna famiglia si ripari sotto i ponti, che nessuno si intrometta nella vita dei due sposi e…
 

IL LIBRO

 C’è chi ti legge come un libro aperto, chi ti chiude come un libro letto, chi ti scrive come un libro bianco, chi ha perso il segnalibro, chi voleva leggerti ma le emozioni non erano in saldo, chi ti ha sfogliato e riposto sullo scaffale, chi ti ha portato a casa e messo in libreria. Forse un giorno qualcuno ti legge sul…
 

I FIGLI

E una donna che reggeva un bimbo al seno disse, Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso voi ma non da voi, e sebbene siano con voi non vi appartengono. Potete…
 

Rapporto di coppia

il matrimonio per durare negli anni deve essere una libertà in due,non l'allunamento della libertà nell'uno o nell'altro.
 

LA VITA

La vita, come un vino prezioso,deve essere , con opportune interruzioni,assaporata sorso a sorso.Anche il miglior vino perde ogni attrattivae non si apprezza piùse viene tracannato come acqua.Ludwing Feuerbach
 

Ti regalo un sorriso

Conversazione fra  due anzianeAnna "Maria come si chiamava quel tedesco che mi ha fatto perdere la testa?"Maria "Alzheimer!!!"
 

Domani è un altro giorno......

NON GUARDARE IL TRAMONTOCOME UN GIORNO CHE MUOREMA GUARDA L'ORIZZONTE............
 

« Precedenti Successivi »