Creato da sono.sola.stasera il 25/07/2007

sono.sola.stasera

meglio sola che...?

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 08 Marzo 2008 da sono.sola.stasera

Ma come si impegnano strenuamente questi uomini...

Appena trovato in messaggeria.

Andiamo al ... (nome di un locale) insieme stasera?

Rispondo: No, comunque ti ringrazio per avere pensato a me.

Replica: Va be vuol dire che ci andrò da solo...

Ma insomma o tutti egocentrici che ti mandano a quel paese dopo un garbato rifiuto o tutti depressi e senza un minimo di smalto? Ma gli uomini equilibrati, che hanno qualche argomentazione da vendere e sanno magari trarre vantaggio da un no e rilanciare se è il caso con un sorriso dove sono finiti?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sonosolastasera/trackback.php?msg=4250777

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MidnightBlues_M
MidnightBlues_M il 13/03/08 alle 16:46 via WEB
Forse si sono stancati di rilanciare a vuoto. Se rilanci sei insistente, se non rilanci non hai argomentazioni da vendere. E' che a volte farebbe piacere un sia pur minimo riscontro, altrimenti tanto vale lasciar perdere...
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 13/03/08 alle 21:04 via WEB
D'accordissimo su questo. Ma il pietismo no, per favore. E poi partire dal presupposto che a una donna la cosa che interessi di più sia andare a ballare denota - se permetti - mancanza di prospettive e inventiva. Lo so, posso venire tacciata di essere incontentabile, anzi lo sarò di sicuro, ma se non c'è guizzo di inventiva e di intelligenza preferisco starmene fuori di qui, alla finestra, da sola. Come stasera :-))
 
   
UnaCertaIdeaDiUomo
UnaCertaIdeaDiUomo il 14/03/08 alle 09:15 via WEB
Ma è chiaro che non mi aspetto letteralmente che venga accettato un invito a cena o a ballare! Il fatto è che quando contatti una persona e questa non risponde, molto spesso riprovarci da una diversa angolazione significa solo indispettirla e passare per quello che "non si rassegna al rifiuto" e per questo molti lasciano perdere, io per primo. Nell'altro profilo ho messo libri nella foto e Ismaele nel blog proprio per dare un'idea non proprio discotecara del mio tipo di rapporto con una donna. Ma anche da parte femminile, interpretare tutto quello come lo stigma del roditore di carta palloso e occhialuto è un errore di prospettiva tanto quanto quello di immaginare che il nick "sono sola stasera" significhi esclusivamente "cerco qualcuno che mi faccia divertire". Mi piace pensare che si possano mescolare i due modi di divertirsi. E se a questo punto, dopo aver letto e visto, non accettassi un invito a cena, saresti proprio da lasciare alla finestra vita natural durante :-))
 
     
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 15/03/08 alle 13:34 via WEB
Forse me lo merito anche... ;-))
 
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 15/03/08 alle 10:45 via WEB
non deve essere carino per un uomo continuare a contattare o invitare persone che non contraccambiano nemmeno il saluto...
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 15/03/08 alle 13:33 via WEB
Credo che non sia carino per nessuno, al di là delle distinzioni di sesso. Ma qui dentro funziona così: la messaggeria di cupido ha posto per cento contatti diversi, quella di digiland per forse la metà. Calcolando che ogni giorno possono arrivare almeno 150 messaggi diversi, sfido chiunque a rispondere anche solo con due parole a tutti senza dover assumere una segretaria ;-) Ah,comunque per inciso io al signore di cui sopra ho risposto e credo anche in maniera garbata, come mi sembra di avere spiegato.
 
   
azzurra71_2000
azzurra71_2000 il 15/03/08 alle 16:33 via WEB
caspita ti arrivano così tanti inviti???? a me ci vuole una vita a riempire la messaggeria....ihihih ciao...
 
     
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 18/03/08 alle 00:05 via WEB
Non ho mai tenuto il conto preciso, ma ne arrivano parecchi. Può darsi che abbia anche esagerato un pochino, ma inutile negare che noi donne siamo molto richieste, mentre per un galateo non scritto gli uomini sembrano destinati a fare il primo passo. Strano ma vero, qui la cavalleria esiste ancora:-)
 
topastrodgl4
topastrodgl4 il 17/03/08 alle 20:48 via WEB
Forse è solo che una parte di quelli che ti scrivono si prende troppo sul serio. E' simpatica la tua scheda, ed è un giochino divertente quello che proponi. Ciao
 
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 18/03/08 alle 00:07 via WEB
Una parte consistente, oserei dire. L'ironia spesso non abita qui. Sotto questo tetto vivono più spesso presunzione, aggressività, rancore, frustrazione. Ma volendo vedere certi atteggiamenti non sono poi così male: se fossero tutti perfetti e standardizzati sai che noia!!!
 
f_domenico
f_domenico il 25/03/08 alle 13:57 via WEB
Ciao mi chiamo Domenico è sono di Roma!prima di tutto complimenti per il Blog,sai io non so dove collocarmi ma penso anche per fortuna mia di non far parte della massa cioè di quelli che su internet cercano chi sa e che cosa,come puo un monitor risorvere i propri problemi si ritengo problemi chi attraverso un monitor vuol cercare quello che nella realta non puo dargli.non so so dove collocarmi perchè anche nella vita quoditiana la serieta è il comportarsi ad una certa maniera anche al confronto dell'altro sesso alla fine paga sempre.legendo questo blog e quello che ti possa arrivare in privato mi dispiace cari uomini non è questa la strada per andare in Paradiso.chiedendo dico: il vecchio caro corteggiamento paga sempre!!! Domenico.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SiSsYnA_84cominato.paoloelfo_del_boscoronturnPOPFEDAndrew_84d0lceamaroserete520cercocervellothebigolafseasunlm
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963