Creato da sono.sola.stasera il 25/07/2007

sono.sola.stasera

meglio sola che...?

 

Ultimi Commenti

elfo_del_bosco
elfo_del_bosco il 28/03/08 alle 00:02 via WEB
Ciao sono_sola_stasera, ogni tanto vengo a trovarti e leggo le ultime. Noto con piacere che l'arguzia non l'hai persa nonostante la pausa di riflessione e questo lo apprezzo molto. Da maschietto, i tuoi giudizi sui miei pari sesso mi fanno sorridere e nn mi provocano alcunchè , e questo per i seguenti motivi: da quello che sento da molte mie amiche, è ormai molto frequente incappare in ometti permalosetti, appiccicosi, afflitti da sindrome di mancanza d'affetto, senza dimenticare però che l'universo maschile è vasto quanto quello femminile e che ci si trova di tutto in positivo ed in negativo; ( ma questo tu lo sai benissimo, lo so :)) se poi chi li scrive ha qualche neurone funzionante e condisce il tutto con ironia e con qualcosa tra le righe e risveglia lo spirito di analisi/autocritica a seconda del sesso di appartenenza, credo sia sicuramente da apprezzare senza incappare in stupidi controgiudizi che nn servono a nulla. Ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti per i sorrisi che mi provochi. Bye
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 27/03/08 alle 23:28 via WEB
Il blog è bello perché chi lo gestisce può scriverci quello che gli passa per la mente senza dovere per forza rendere conto a qualcuno delle sue scelte tematiche/stilistiche/di registro. Ma la cosa in assoluto più sorprendente è che ognuno sceglie di leggere/commentare ciò che vuole senza obblighi e senza costrizioni. Ho il massimo rispetto per le opinioni di tutti, ma a volte mi viene spontaneo chiedermi: perché se un blog è noioso e poco in sintonia con le nostre corde lo si legge e si lasciano addirittura dei messaggi? Non sarebbe meglio passare a qualcosa che sentiamo più vicino al nostro modo di essere?
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 27/03/08 alle 23:23 via WEB
Non tutti abbiamo la capacità di leggere le cose allo stesso modo, evidentemente. Esiste un livello di lettura che va oltre il detto e che comporta la ricerca della vera intenzione comunicativa di chi scrive. Io cerco di metterci l'ironia, se poi chi legge non la ritrova pazienza, allora vorrà dire che sì, non min resta che confessare: in effetti mi arrabbio davvero moltissimo, sono furibonda, verde di rabbia proprio!!!! ;-)
 
kaiakgiallo
kaiakgiallo il 26/03/08 alle 13:28 via WEB
Non mi piace infilarmi in disquisizioni così filosofiche,anche perchè ogni tanto bisognerebbe pensare che c'è gente che stà peggio di noi.L'unica cosa che voglio dire è che sei troppo monocromatica e dopo tutto se sei su cupido ti devi beccare quello che arriva.Complimenti per i tacchi comunque se vuoi sistemare qualcuno basta che me lo dici t'impresto per 10 secondi un orca dell'Alaska chirurgicamente perfetta per lo scopo.
 
topastrodgl4
topastrodgl4 il 26/03/08 alle 10:46 via WEB
Ma nooo, non penso che tu ti possa arrabbiare nè tantomeno scandalizzare per messaggi del genere, ma visto il tuo simpatico commento riguardante le scarpe con tacchi a stilletto devi ammettere che un pò messaggio ti infastidisce :-) Ciao.
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 26/03/08 alle 09:32 via WEB
Ma davvero pensate che io mi arrabbi e mi scandalizzi? Davvero dò questa impressione? Mi spiace, non è così. A parte il fatto che ormai non mi sorprendo più di niente, sono qui per curiosare e guardarmi intorno. Non sempre ciò che vedo mi piace, ma trovo l'originalità degna di nota. Sempre;-)
 
sono.sola.stasera
sono.sola.stasera il 26/03/08 alle 09:29 via WEB
Ma ti pare che la mia sia una caccia slle streghe? Non propongo la castrazione chimica o l'ergastolo per chi scrive certe cose, anzi il bello è che sicuramente qualche donna troverà queste righe eccitanti e risponderà... De gustibus... ;-) Non amo le analisi sociologiche e non ho nessuna pretesa di saperle fare, non è certo il mio mestiere e comunque non lo farei in un blog che non ha altra pretesa se non quella di raccogliere qualche riflessione ironica sull'universo che popola queste lande. E poi diciamoci la verità: se non ci fossero messaggi del genere dove starebbe il divertimento? ;-)))
 
topastrodgl4
topastrodgl4 il 25/03/08 alle 18:32 via WEB
Non tutti gli uomini sono uguali, come non lo sono tutte le donne. Non te la prendere per messaggi di questo tipo, in Libero penso che facciano parte del gioco. Ciao :-)
 
roundmidnightss
roundmidnightss il 25/03/08 alle 14:25 via WEB
E' strano come con tanta facilità si faccia di tutta l'erba un fascio , senza considerare i tipi differenti ..... credo che quando si arrivi a generalizzare si finisca per assomigliare a tutti coloro che prontamente si critica ... sono entrato in cupido per curiosità , perchè lo considero un Pub dove tra un dink e l'altro fai 4 chiacchere con altre persone , donne ( finte donne ) uomini ( finti uomini ) ma che importa è un mondo virtuale e chiunque ha il diritto di essere ciò che vuole .. la distinzione stà a noi a farla , stà a chi è attore del sistema a decidere come e con chi rapportarsi ... trovo lo stupore per le banalità che si ricevono altrettanto stupefancente di esse ... la realta è che il tempo è accellerato al massimo e questo è un metodo rapido per sfoltire nuove conoscenze .... ma ricordiamoci ..... dietro ad ogni profilo c'è una persona ... con un bagaglio di difetti , di problemi e di umanità ( spesso non affine alla nostra ...) e se non vi è del criminale in loro .. non perseguiamoli ..... stefano
 
f_domenico
f_domenico il 25/03/08 alle 13:57 via WEB
Ciao mi chiamo Domenico è sono di Roma!prima di tutto complimenti per il Blog,sai io non so dove collocarmi ma penso anche per fortuna mia di non far parte della massa cioè di quelli che su internet cercano chi sa e che cosa,come puo un monitor risorvere i propri problemi si ritengo problemi chi attraverso un monitor vuol cercare quello che nella realta non puo dargli.non so so dove collocarmi perchè anche nella vita quoditiana la serieta è il comportarsi ad una certa maniera anche al confronto dell'altro sesso alla fine paga sempre.legendo questo blog e quello che ti possa arrivare in privato mi dispiace cari uomini non è questa la strada per andare in Paradiso.chiedendo dico: il vecchio caro corteggiamento paga sempre!!! Domenico.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SiSsYnA_84cominato.paoloelfo_del_boscoronturnPOPFEDAndrew_84d0lceamaroserete520cercocervellothebigolafseasunlm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963