sonocomesono - nientedipiùnientedimeno
« Precedenti Successivi »
 

il mio fiorire

  Ogni volta che sei qui.... sbocciano fiori sulla mia pelle,giocano i petali sul mio cuoree soffia un vento intrigantefra i miei sensi , tutti accesi 
 

ti salverņ

Aggrappati a menon ti lascerò cadereCon tutte le tue forzecercamiNon pensare nemmeno per un secondoche ti chiedo qualcosase non quello che vuoi darmiStringiti ...aggrovigliati....fermati....rilassati....ascoltati....parlami...parlami...parlamidi poche parole ma che mi nutrono...chiudi gli occhi , resetta i pensieri, non lasciare la presa...io ci sono .  
 

....

     Se potessi ..... se solo potessi . 
 

sorseggiare

E' di gran lungapiù eccitante sorseggiarelentamentele emozionipiuttosto che  bere tutto d' un fiatosenza gustarle a fondo...non trovi?  
 

mani

Mani su manicome anime legate e corpi che si voglionoMani che desideroe chiamo e sognoMani che sono altrovee toccano altroche fanno altroche lavorano e scrivono e vivono di tanti attimiMani....che non voglio sostituire....se non ci sei tu.  
 

gioco di nastri

   Un gioco di nastri rossiche si muovono sulla mia pelle leggeri e fruscianticome strade verso  il piacere....ma vorrei le tue mani ad  intrecciarli....e tu non ci sei . 
 

vibrare

 Fammi vibraredi note sconosciutecome una corda pregiatadi uno strumento solo per le tue  dita.... 
 

dopo ...

  Nella quiete dopo la tempesta ti vedo così.... mi tieni in questo modo . Tutto attorno sparisce non esiste altro se non quei leggeri battiti e i respiri intrecciati 
 

femminea questa smania

  Se tu mi guardassi ,con l ' intensità di cui le tue parole sono strumentiil mio corpo sarebbe frustato da brividi e desideridifficili da descrivere.... lo sapresti solo tulo capiresti solo tulo sentiresti solo tu solo tu .....perchè tutto accade con te. 
 

qui, per te...ora.

  Sono quiSono tuaSono dove voglio essereogni istante..... dimmichiedidammiprendi.... scegliendo l ' ordine preciso che desideri .  
 

« Precedenti Successivi »