Blog dell'asinoBlog seriamente stupido o stupidamente serio? |
BLOG DEBERLUSCONIZZATO
ALLA LARGA!
LIBERO PENSIERO IN LIBERA MENTE
Salve, sono un cittadino dell'Italianistan
Vivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Lavoro a Milano in un'azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il
Presidente del Consiglio
Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio.
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal
Presidente del Consiglio). Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo
la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio.
Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti e avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse!
Per fortuna!
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
« Meditate gente...meditate... | A TEATRO! » |
Post n°29 pubblicato il 06 Novembre 2008 da SonounAsino.62
Non posso fare a meno anche io di essere contento dell’elezione di Obama come 44° presidente degli U.S.A. Anzi ipercontento!! Caspita è un evento che sarà scritto sui libri di storia ! Devo dire che in effetti quello che si legge sulla prova che ha dato al mondo la democrazia americana è senz’altro condivisibile. Leggo in qua e leggo in là tutto brilla di nuovo e di cambiamento e di grande maturità degli americani. Ok american boys!! Ma io non sono mica tanto convinto della vostra maturità ! Leggo qui a pagina 7 del Sole24ore di mercoledì 5 novembre un articolo intitolato “Bush, un bilancio da dimenticare” con tanto di dati del 2000 (fine mandato Clinton) e dati del 2008 (fine mandato Bush): non cè un solo dato sul lavoro, sul welfare, sul bilancio delle famiglie e sui dai macroeconomici che non sia disastroso!! Vi consiglio di leggere l’articolo. Otto anni fallimentari senza contare le inutili e costosissime guerre, il disastro annunciato di Katrina i peggiori scandali finanaziari degli ultimi anni, vedi il crack Enron, il rifiuto di Kyoto, il controllo di tutti i cittadini con nuovi programmi di spionaggio e intercettazioni, il controllo della corte suprema. (spero di non aver dimenticato nulla di quanto scritto sull’articolo) Vi consiglio di leggere anche l’articolo di spalla sempre della stessa pagina “L’america deve superare la stagione dei neocon”: illuminante!
Certo, ha ragione Berlusconi che fra i baci e gli abbracci gli ha detto di slancio: “ George, amico mio, tu passerai alla storia!!” ( uah uah uah uah !) Ma lo stava prendendo per il culo o diceva sul serio??? (credo dicesse sul serio)
Comunque torno a voi cari americani e alle mie considerazioni . Ma cari amici oltre atlantico se sieste così intelligenti e maturi per aver eletto Obama, ma come cazzo avete fatto a eleggere per due volte consecutive un cazzone del genere di Bush! Dico 2 volte!!. Ma quando lo avete rieletto nel 2004 che già buona parte delle cazzate erano state fatte voi a cosa pensavate? che droghe vi hanno dato?? Vi ha dato da mangiare le bistecche dei manzi del suo ranch agli ormoni che rincoglioniscono?? Non c’è nessun popolo al mondo, a meno che non sia in una dittatura, che è così coglione da eleggere uno che pensa solo agli affari suoi (Bush proviene da un famiglia di petrolieri) e riduce una nazione in questo modo! Insomma cari americani sarete di esempio al mondo in questi giorni, ma negli anni passati mica tanto!! Unici al mondo ad aver perseverato nel farsi guidare da un fallimentare (per la nazione non per se stesso) affarista guerrafondaio intrallazzane amante del potere! Nessuno stato al mondo ha fatto una cazzata del genere!!! Oddio…aspetta…no…ora che ci penso…uno stato …che ha fatto la stessa cosa c’è…uno…sì…che ha replicato le stesse cose degli stati uniti…pari pari…una specie di clone! Oh mamma!! Avete capito voi che mi leggete? Sì?? Beh se non avete capito …meglio che non capitiate più nel mio blog! Ora l’America ha un uomo nuovo! 47anni! Un ragazzino! Ma poi mi guardo attorno: Zapatero ne ha 48! la Merkel 54! Sarkosy 55! Anche Blair ne ha 55 ma se ne è già andato lasciando ad un anziano Brown di anni 58!! E in Italia?….lasciamo perdere…. Berlusconi ha dichiarato appena eletto Obama : “ è giovane io che sono più anziano gli darò dei consigli”…..?????....uah uah uah uah!! Siamo alla follia!!! Ma su dai Asino non disperare!! Ci sono anche da noi nomi nuovi!! Stanno venendo sù !! Fra 5 anni saranno pronti per la gara elettorale!! Ma chiiii?? Fini e D’Alema!!! Chi altri se no!!??
Che tristezza!…allora signori …non resta che fare come gli americani…guardare verso l’Africa…. Allora cari amici che mi leggete guardate bene chi scende da quei barconi alla deriva nei nostri mari potrebbe essere quel ragazzino nero, sì quello lì col viso stanco e spaventato ma con tanto coraggio che si è fatto un mazzo così per riuscire a campare a darci una speranza di cambiamento? Qui al momento mi pare che non ci sia nessuno in grado di tirarci fuori dalla cacca! Per ora restiamo così…rincoglioniti…come gli americani degli anni passati che sono stati a 90° felici nel far godere chi avevano dietro che vestito da Cow Boy li governava come manzi da allevamento. Sediamoci in riva al mare e aspettiamo...
Con tristezza…baci.
L’Asino. P.S. Dichiarazione dell’ultima ora di Berlusconi : “ Obama è bello, giovane e abbronzato!” Oh mamma mia!! Non ho parole!
P.P.S. 1)La legge sul ridimensionamento delle scuole entra in vigore dal 2010 (inapplicabile ora così com’è!!) Per ora la scuola del mio paesino è salva!
|
https://blog.libero.it/sonounasino/trackback.php?msg=5826502
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
INFO
DA ASCOLTARE E GUARDARE QUANDO SI E' INCAZZATI
...IDEM COME SOPRA !
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: SonounAsino.62
il 28/06/2013 alle 20:34
Inviato da: baciatissima27
il 27/06/2013 alle 22:42
Inviato da: violette51
il 05/07/2010 alle 12:20
Inviato da: estrella75dgl
il 03/06/2010 alle 00:07
Inviato da: estrella75dgl
il 03/06/2010 alle 00:04
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.