Blog dell'asino

Blog seriamente stupido o stupidamente serio?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

 

« Meditate gente...meditate...A TEATRO! »

Seduti...in riva al mare ...aspettando...

Post n°29 pubblicato il 06 Novembre 2008 da SonounAsino.62

Non posso fare a meno anche io di essere contento dell’elezione di Obama come 44° presidente degli U.S.A. Anzi ipercontento!! Caspita è un evento che sarà scritto sui libri di storia ! Devo dire che  in effetti quello che si legge sulla prova che ha dato al mondo la democrazia americana è senz’altro condivisibile.

Leggo in qua e leggo in là tutto brilla di nuovo e di cambiamento e di grande maturità degli americani.

Ok american boys!! Ma io non sono mica tanto  convinto della vostra maturità !

Leggo qui a pagina 7 del Sole24ore di mercoledì 5 novembre  un articolo intitolato “Bush, un bilancio da dimenticare” con tanto  di dati del 2000 (fine mandato Clinton) e dati del 2008 (fine mandato Bush): non cè un solo dato sul lavoro, sul welfare, sul bilancio delle famiglie e sui dai macroeconomici che non sia disastroso!! 

Vi consiglio di leggere l’articolo. Otto anni fallimentari senza contare le inutili e costosissime guerre, il disastro annunciato di Katrina i peggiori scandali finanaziari degli ultimi  anni, vedi il crack Enron, il rifiuto di Kyoto, il controllo di tutti i  cittadini con nuovi programmi di spionaggio e intercettazioni, il controllo della corte suprema. (spero di non aver dimenticato nulla di quanto scritto sull’articolo)

Vi consiglio di leggere anche l’articolo di  spalla sempre della stessa pagina “L’america deve superare la stagione dei neocon”: illuminante!

 

Certo, ha ragione Berlusconi che fra i baci e gli abbracci gli ha detto di slancio: “ George, amico mio, tu passerai alla storia!!” ( uah uah uah uah !)

Ma lo stava prendendo per il culo o diceva sul serio??? (credo dicesse sul serio)

 

Comunque torno a voi cari americani e alle mie considerazioni . Ma cari amici oltre atlantico  se sieste  così intelligenti e maturi per aver eletto Obama, ma come cazzo avete  fatto a eleggere per due volte consecutive un cazzone del genere di Bush! Dico 2 volte!!. Ma quando lo avete  rieletto nel 2004 che già buona parte delle cazzate erano state fatte voi a  cosa pensavate? che droghe vi hanno dato?? Vi ha dato da mangiare le bistecche dei manzi del suo ranch agli ormoni che rincoglioniscono??

Non c’è nessun popolo al mondo, a meno che non sia in una dittatura, che è così coglione da eleggere uno che pensa solo agli affari suoi (Bush proviene da un famiglia di petrolieri) e riduce una nazione in questo modo!

Insomma cari americani sarete di esempio al mondo in questi giorni, ma negli anni passati mica tanto!! Unici al mondo ad aver perseverato nel farsi guidare da un fallimentare (per la nazione non per se stesso) affarista guerrafondaio intrallazzane amante del potere!

Nessuno  stato   al mondo ha fatto una cazzata del genere!!! Oddio…aspetta…no…ora che ci penso…uno stato …che ha fatto la stessa cosa c’è…uno…sì…che ha replicato le stesse cose degli stati uniti…pari pari…una specie di clone! Oh mamma!! Avete capito voi che mi leggete? Sì?? Beh se non avete capito …meglio che non capitiate più nel mio blog!

Ora l’America ha un uomo nuovo! 47anni! Un ragazzino! Ma poi mi guardo attorno: Zapatero ne ha 48! la Merkel 54! Sarkosy 55! Anche Blair ne ha 55 ma se ne è già andato lasciando ad un anziano Brown di anni 58!! E in Italia?….lasciamo perdere….

Berlusconi ha dichiarato appena eletto Obama : “ è giovane io che sono più anziano gli darò dei consigli”…..?????....uah uah uah uah!! Siamo alla follia!!!

Ma su dai Asino non disperare!! Ci sono anche da noi nomi nuovi!! Stanno venendo sù !! Fra 5 anni saranno pronti per la gara elettorale!! Ma chiiii?? Fini e D’Alema!!! Chi altri se no!!??

 

Che tristezza!…allora signori …non resta che fare come gli americani…guardare verso l’Africa….

Allora cari amici che mi leggete guardate bene chi scende da quei barconi alla deriva nei nostri mari  potrebbe essere quel ragazzino nero, sì quello lì col viso stanco e spaventato ma con tanto coraggio  che si è fatto un mazzo così per riuscire a campare a darci una speranza di cambiamento? Qui al momento mi pare che non ci sia nessuno in grado di tirarci fuori dalla cacca!

Per ora restiamo così…rincoglioniti…come gli americani degli anni passati che sono stati a 90° felici nel far godere chi avevano dietro che vestito da Cow Boy li governava come manzi da allevamento.

Sediamoci in riva al mare e aspettiamo...

 

Con tristezza…baci.

 

L’Asino.

P.S.

Dichiarazione dell’ultima ora di Berlusconi : “ Obama è bello, giovane e abbronzato!”

Oh mamma mia!! Non ho parole!

 

P.P.S.

1)La legge sul ridimensionamento delle scuole entra in vigore dal 2010 (inapplicabile ora così com’è!!) Per ora la scuola del mio paesino è salva!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sonounasino/trackback.php?msg=5826502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
morganael
morganael il 06/11/08 alle 20:31 via WEB
a me viene da sedermi sulla riva del fiume ...ma a parte quello condivido lo sfogo
 
elena.c.q.d
elena.c.q.d il 12/11/08 alle 19:40 via WEB
passo con calma a leggerlo...credo mi interessi l argomento ...ti abbraccio a presto
 
the_closer
the_closer il 13/11/08 alle 01:41 via WEB
inutile dire che concordo. comunque facevo caso al berlusca... ma la tinta dei capelli gli ha danneggiato il cervello? ne spara una dietro l'altra ed è anche convinto di quello che dice! questa non è presunzione, è pazzia pura
 
 
SonounAsino.62
SonounAsino.62 il 13/11/08 alle 07:29 via WEB
Tutto quello che fa è calcolo comunicativo. Non fa nulla senza usare i principi di tecnica di comunicazione. Nulla! e la gente beve!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: SonounAsino.62
Data di creazione: 27/01/2008
 

DA ASCOLTARE E GUARDARE QUANDO SI E' INCAZZATI

 

...IDEM COME SOPRA !

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isotta.t.2018francy_62_46SonounAsino.62mafalda1962Gomitolone2karma580acquasalata111giudit.giuditRavvedutiIn2lasciamistare1.0camelia1520desinasineptirefin_che_ci_sonoButturfly66
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963