sonouncoglione - libertà democrazia tolleranza
« Precedenti Successivi »
 

AMARCORD

giusto per essere nostalgici di una notizia vecchia.....andate sul sito di freedomhouse.org!!l'italia è considerata un paese in cui non esiste libertà di stampa! unica in europa insieme alla turchia!77 posto nella classifica mondiale!! GRAZIE SILVIO!
 

Post N° 65

Un pò di musica: clicca qui per scaricare...RACCOMANDATO...QUINDI ASCOLTATEVisita http://www.temporosso.tk/
 

LE ULTIME (?) PAROLE FAMOSE

Questo lo ha detto oggi (non chiedetevi chi: chi è che sta parlando in continuazione in questi giorni?):"In un paese anglosassone tutti considererebbero il mio successo degno di ammirazione"Quella che vedete a lato è la copertina dell'Economist che esce domani...Scusate ma, sia a destra che a sinistra, credo sia impossibile trattenersi dal ridere...
 

ULTIME DALL'ISTAT

http://salvadanaio.economia.virgilio.it/racconti/r348_conti_istat.html?pmk=hpstr2_4Ecco cosa ne pensa l'istat dei conti italiani!
 

ECONOMIST:IN COPERTINA!

UN GUSTOSO LINK CHE FA IL RIASSUNTO DI COME L'ITALIA SIA RISPETTATA ALL'ESTERO!http://it.news.yahoo.com/06042006/58-59/economist-in-copertina-dice-basta-berlusconi.html
 

L' abolizione dell' ICI è incostituzionale

L’abolizione dell’Ici è incostituzionale e lo è proprio in base alla Devolution, la riforma voluta dagli alleati leghisti. A certificarne l’incostituzionalità è proprio uno stretto collaboratore del ministro Tremonti.“L'articolo 119 della Costituzione secondo il nuovo testo stabilisce che Comuni, Province e Regioni sono titolari di tributi propri, e l'Ici è un tributo proprio del comune…
 

ICI

ma l'avete sentito l'altra sera l'ing.castelli?a porta a porta con fausto?fausto bertinotti gli ha fatto giustamente notare che l'abolizione dell'ici è già stata porposta in tre occasioni. due volte da rifondazione che come copertura proponeva di aumentare l'ici sulla terza e quarta casa. una terza volta dall'associazione dei comuni italiani che proponeva come copertura una…
 

Post N° 59

Ecco il nostro simbolo!!
 

Post N° 58

Resti di bambini bolliti scoperti dalla polizia del GansuIl Dipartimento pubblica sicurezza e la stampa locale confermano il ritrovamento di due braccia umane appartenenti ad un bambino fra i cinque e gli otto anni “condite con zenzero e peperoncino”.Lanzhou (AsiaNews) – La polizia della provincia settentrionale del Gansu ha scoperto due braccia umane bollite, appartenenti…
 

Anche noi siamo coglioni

La redazione di Info Inutili si unisce all'autodenuncia: siamo coglioni!
 

« Precedenti Successivi »