La vita è là fuori - ...per ricordarsi che la realtà non è questa...
« Precedenti Successivi »
 

Scrivo sempre meno... e quasi quasi ne sono contenta!

Ultimamente leggo di molti blog che subiscono attacchi, più o meno provocati.Leggo di minacce di pubblicazione di materiale "scottante" o addirittura di denunce alla Polizia Postale (scusate, ma le Forze dell'Ordine hanno ben di meglio che stare dietro a quattro "condomini" sclerati).Leggo di persone che alla fine, pur con sommo dispiacere, decidono di chiudere quel…
 

Analisi ritirate...

Oggi ho ritirato le analisi: il dosaggio BetaHCG non lascia dubbi in merito, è a 49.609!!!
 

Ops...

I did it again...:-D
 

Telefonate imbarazzanti...

A volte mi domando se solo i miei "amici" sono così o se si tratta di una cosa generale...Ma partiamo dall'inizio.Una delle persone alle quali voglio più bene al mondo è C., una mia amica di 42 anni, che vive in Liguria e fa la parrucchiera.L'anno scorso, dopo 15 anni di matrimonio e 3 di…
 

Due anni fa...

Due anni fa a quest'ora, ti osservavo nella tua culletta di plastica trasparente, posta accanto al mio letto.Ti guardavo trasognata e mi chiedevo come fossi riuscita a "crearti"... eri così piccolo, che avevo paura di romperti.Le tue manine strette a pugno, quel testone tondo tondo e quegli occhietti a mandorla che non capivo da dove…
 

Da dove comincio...???

Chi mi segue da tempo è a conoscenza del fatto che, causa vari problemi ovarici, le mie possibilità di diventare mamma sono abbastanza basse.Infatti il Nanetto io lo considero un pò come il mio piccolo miracolo.Ciononostante, ho comunque fatto uso dei contraccettivi orali perchè non si sa mai.... Da qualche tempo a questa parte, io…
 

Io mi chiedo perchè...

.. ogni volta che lo vedo, mi viene una voglia irrefrenabile di strappargli i vestiti e saltargli addosso...E dire che ormai dormiamo insieme da 5 anni, dovrebbe essere passata la fase di "fuoco"...Sento i nostri amici sposati che si lamentano, perchè il lavoro, la casa ed i figli, hanno fatto passare quasi del tutto la…
 

Credo che esista un Dio dei gatti!

All'incirca un mese fa, il 14 marzo, il Minigatto è sparito... è uscito di casa e non è più ritornato...Inizialmente non mi sono agitata.. pur essendo un gatto sterilizzato, ha tutta una serie di amici gatti e si frequentano a vicenda.Il mattino seguente però, ho iniziato a preoccuparmi... non era tornato neanche ai miei richiami…
 

Latito... di qua e di là...

Latito, felicemente latito dai miei blog...Oggi però, ho voglia di cantare la mia felicità, la mia serenità.E fanculo se non interessa a nessuno.Sono stati giorni di noi Tre, di nuovo insieme, di nuovo a contatto.Ritrovarmi quella faccia sorridente all'uscita dall'aeroporto, mi ha fatto capitolare... non ho salutato i miei, ho mollato il bagaglio e me…
 

Ho come l'impressione di essere in Home Page...

Da cosa lo deduco? dal fatto che questa mattina, nel giro di 10 minuti, una miriade di profili dal nick prettamente maschile, abbia visitato il mio profilo...Per quelli poi che - temerari e coraggiosi - non si lasciano scoraggiare dagli avvertimenti e arrivano anche sul mio blog, ribadisco un breve concetto:NON SONO ALLA RICERCA DI…
 

« Precedenti Successivi »