Anima Nera - di nuovo io più incaxxata che mai
« Precedenti Successivi »
 

La TrIstEzZa...

La tristezza abita con me.E’ venuta nel mio letto stanotte e faceva battere il mio cuore con angoscia.Riempiva la mia desta di delusioni e mi mostrava vecchie illusioni. Al mattino mi ha svegliata presto per bere un po’ di latte con me e ha mangiato la mia colazione e anche il mio stomaco.La tristezza si è…
 

.........

Hai rinchiuso la mia anima nei tuoi abbracciintrappolandola e non colmando le attese coi tuoi baci.Tristezza e delusione, attimi cercatia volte magicamente condivisi....altre troppo lontani.
 

devo ammetterlo...mi faccio paura....

Per il cielo è un pò prestoper l'inferno non c'è postoper qualcuno è solo buio pesto.____Vorrei, ma non riesco! Non riesco a capire cosa mi succede, è già un bel po' che va avanti questa storia. Mi sento vuota. A volta mi sembra di provare qualcosa per qualcuno, di provare qualche emozione; ma poi mi sento vuota. Completamente…
 

.........

 Le parole hanno un potere indefinibile. Possono tutto, più dei fatti, prima dei fatti. Possono dare vita o morte. Possono dare felicità o sconforto totale. Il loro potere non é sempre da noi ben compreso o tenuto in adeguata considerazione. Ma ancora più importante e fondamentale della parola stessa è chi la esprime. "Ti amo":…
 

....

Cos' é peggio?Essere infelici o dover essere felici per forza?
 

........

TU che sei il delicato segno della dolcezza...
 

....

Ah! Se l'amore accarezzasse sempre sincero ogni emozione di un attimo cercato... se la voglia di sensazioni innamorate avesse sempre le parole giuste per credere che amare è in quel bacio sulla bocca che ogni volta è viaggio nella felicità senza tempo!
 

Una fiaba per me ...

A Bugiardopoli viveva una fanciulla dolce e buona. Invano la ragazza aveva cercato la verità per tutta la vita, trovando però solo bugie. Un bel giorno, stanca e delusa del mondo in cui viveva, si chiuse in una stanza, spense la luce e rimase al buio per molto tempo e piano piano  imparò ad apprezzare…
 

Qualcuno che semplicemente non dimenticheṛ

Mi mancherai Quando spezzerò i sigilli del mio  mondo che hai incompreso Liberando tutto ciò che hai lasciato prima di negarmi la tua presenza Mi mancherai Quando l’ultimo sepolcro si aprirà al dolore di una luna che piange i suoi mostri   Tormentata e  irrisolta veglierò sui miei errori   Mi mancherai Quando mi penserai…
 

.......

" Allora....io per te non sono niente                                                            fa male                                                                               ma non riesco a piangere.            Sarà un'epidemia.Ho nascosto i miei diari, cancellato i messaggi ma non sparisci.Ho    d i v i s o  in comparti stagni la mente e il cuore                                                                     per non affondare                                              ma ora mi sento vuota e troppo indifferente...                                       ODIO il…
 

« Precedenti Successivi »