Anima Nera - di nuovo io più incaxxata che mai
« Precedenti Successivi »
 

...........

Si dice che il cuore ed il corpo siano due entità differenti. Ma in realtà è una bugia. Quando il cuore è in tumulto anche il corpo prova la stessa cosa. E quando il corpo viene accarezzato di continuo anche il cuore ne resta coinvolto.
 

OLTRE

Sono così trasparente al punto che non mi vedi. Sono come un vetro.Vedi solo quello che c'è dietro. Guardi oltre. Vedi il resto.Sono stata specchio ma allora vedevi solo la tua immagine riflessa.Per riuscire a mostrarmi dovrei appannarmi. Devo trovare qualcuno che mi respiri vicino.
 

VORREI

Vorrei poter cantare serena senza che la mia voce si incrini sulle frasi che amo come se mi dessero un pugno nello stomaco sul più bello.Vorrei non sentire gli occhi riempirsi di lacrime ogni volta che penso.Vorrei sentirmi aggressiva e irriverente anche quando sono stesa nel letto e aspetto il sonno, non solo esco dalla porta e affronto…
 

nn č come nei film....

Ve l'han gia' detto vero che non e' come nei film?Non ci son super eroi e no hope no glory no happy ending.Ok sono realista non mi aspettavo nulla.Forse sono solo arrabbiata. Tanto.O forse delusa. Altrettanto.La tentazione di comportarmi da bambina (quello che non mi ricordo di esser stata) e' forte.Non so che fare. Il…
 

io... fragile....

 

Mi manchi

la mia pazzia ci ha separati...io so che è esattamente il contrario:la mia pazzia ci univa...è la lucidità a separarci....  
 

moriresti per lui?...........ora nn pių....

........
 

di notte. a volte, capita che...

Hai mai provato a far tacere un desiderio...un desiderio spietato che si infila in ogni pensiero... che ti tiene sveglia la notte.. e che ostinato rimane sempre lì ? Dimmi, hai mai provato?  { tante vite..un solo Amore }
 

innamoratamente....

"Credo di essermi innamorata di Lui fin dal primo momento.Non saprei spiegare il perché.Chi lo sa.A volte accade:quando gli occhi di una persona non si limitano a Guardarti,ma ti Assorbono, ti introducono in un tunnel,dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine."
 

...io ho....

 

« Precedenti Successivi »