I love Paris - ...
« Precedenti Successivi »
 

Return...

 Sono tornata...Sophie B. 
 

Magnificenza....

E le mie gambe han camminato tanto E la mia faccia ha preso tanto vento E coi miei occhi ho visto tanta vita E le mie orecchie tanta ne han sentita E le mie mani hanno applaudito il mondo Perchè il mondo è il posto dove ho visto te Dove ho visto te Dove ho visto te E le mie ossa han preso…
 

D&G

Amo i creativi della D&G!!! Accontentano le donne...spogliando gli uomini! Un uomo che fa Joggin a torso nudoè quanto di più meraviglioso esista....W la pubblicità!  Sophie B.
 

radice quadrata di meno uno

Ci sono cose che spaventano....ed è proprio per questo che quando decidi di mollarlefiniscono poi per mancarti!  Sophie B. 
 

Sognando Cimiteri ...

 Il cimitero nei sogni è un luogo psichico in cui sono seppelliti tutti gli aspetti dell’esistenza che non hanno più ragione di essere: ricordi, abitudini, legami.Passeggiare nel cimitero onirico confronta il sognatore con quanto è ormai “morto” per lui, con l’accettazione e la rassegnazione da cui possono scaturire pace e nuova vitalità, oppure con il rimpianto, l’attaccamento, il desiderio…
 

Un bacio a Parigi

Adoro questa canzoneadoro il modo in cui l'uomo bacia la donnae adoro questo video!Lo scenario è la mia amata Parigi!  Buon Mercoledi' di sole a tutti!   Sophie B. 
 

- 9 giorni ed è Primavera

 La Primavera mette scompiglio! Meno 9 giorni al Kaos!  Sophie B.
 

La/Il dolcevita

 Il dolcevita è un maglione dotato di un collo  alto e risvoltato, aderente al collo dell'indossatore. Con lo stesso termine ci si riferisce anche, alla sola caratteristica del collo, laddove essa è presente su altri tipi di indumenti assumendo quindi un utilizzo da aggettivo. Si differisce dal lupetto,  perché quest'ultimo ha il collo che termina a metà del collo di chi lo indossa, mentre nel dolcevita,…
 

Camera con vista...

 Non c'è meraviglia più bella di un raggio di sole che penetra nella camera da letto alle prime luci dell'alba! Ho sempre creduto che il sole delle 11.00 non fosse mai bello quanto quello delle 5.00 ... quanto quello di un alba ancora da disegnare! L'aria è frizzantina e la città si stiracchia ancora dal lungo sonno,…
 

un pensiero che torna col sole

 Sophie B. 
 

« Precedenti Successivi »