sopradimeilsole - & sopra di me il sole
« Precedenti Successivi »
 

19 settembre :(

tre metri di luce al di la di queste finestre, il sole che scende, la musica che sale. è un giorno triste, uno dei tanti di questo stupido stupido periodo. manchi.manca tutto di te. è deserta questra strada questa via, questa vita. finti sorrisi, falsi momenti si susseguono ora dopo ora, minuto dopo minuto. sei…
 

:)

stabilità, sesso, felicità, amore.  -----> TE & ME
 

L'amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte?!

iniziare un testo non è mai cosa semplice, ogni parola sembra già sentita, già usata, già consumata. come la recensione nel retro del libro, pensa quanta responsabilità che ha la casa editrice a riprodurre in poche righe di sintesi magari un intero capolavoro, magari uno di quei libri che lasci a metà, dimenticato tra gli…
 

conclusioni allusioni illusioni ... disincanto, fortuna o casualità ?

il "per sempre" è un'utopia. il ti amo è di un momento, e le farfalle durano all'incirca due o tre anni d'amore; generazione del "cambio di situazione sentimentale" su fb, siamo un po' tutti impauriti da questo sentimento. saran le esperienze passate, le scottature, o semplicemente perchè siamo circondati da amori stile beautiful, o stile…
 

anteprima della lettera del 31

.. sta per finire un altro incredibile anno, un anno movimentato un anno di scelte di addii e ritorni... un anno di botte di vita, di attimi che valgon molto di piu di intere giornate. un anno di decisioni importanti, di libri chiusi e di nuovi inizi, un anno che mi ha dato cosi tanto…
 

non dimenticare il passato impara dal presente spera nel futuro.

in fretta dimenticano le persone, nell'attimo in cui hanno bisogno di spargere merda per sentirsi anche solo un attimo superiori. le pugnalate alle spalle non son mai cosa gradita, ma è anche vero che col tempo si scoprono le reali intenzioni delle persone.  sarà che io son sempre in buona e la mia verità si…
 

it's never too late

non è mai troppo tardi : per cambiare direzione per ricominciare per chiudere per mangiare per dormire per crederci per illudersi per ridere per chiedere scusa. non è mai troppo tardi se qualcuno lascia socchiusa quella porticina, dove entra anche solo uno spiraglio di luce.
 

graffi sulla pelle

amo le tue imperfezioni, il tuo naso un po troppo grande, i tuoi punti neri, la tua barba incolta, i tuoi occhi stropicciati, i tuoi capelli al mattino, il tuo calore alla notte.  Amo il tuo modo di farmi godere, il tuo modo di sbattermi, il tuo modo di farmi sentire troppo perfetta in tutte…
 

immenso

oggi sono spettinata ... tu mi spettini la vita !  forse con un po di impegno e concentrazione riesco a sentire il tuo odore tra le fessure delle mie dita anche quest'oggi, anche se sono passate almeno una quindicina di ore da quel letto disfatto quelle lenzuola arrotolate, da quello che siamo noi. tu regali meraviglie…
 

io, io ho il coraggio di vivere e tu? che fai sopravvivi?

c'era una volta una ragazza, una di quelle che crescono in fretta, una di quelle che la vita ha voluto mettere alla prova piu di altre. c'era una volta una persona con un cuore grande, cosi grande da poter donare piu amore di quello che ne ha sempre ricevuto. c'era una volta una ragazza che…
 

« Precedenti Successivi »