soprabito - voglio un'anima asciutta e una mente compressa,per non ricordare il dolore,per non sentire che non sono nata per questa aria
« Precedenti Successivi »
 

...

ti ricordi quando mi vedevi senza che io me ne accorgessi, quando ti cercavo e capivi tutto senza che io dicessi una parola.. mi hai salvata da me stessa e io ho salvato te da te stesso. dove siamo finiti? questi non sono gli abiti che indossavamo quando ci siamo incontrati, non è qui che…
 

è passato tanto tempo

e sono cambiate tante cose, solo io non cambio mai. volubile, insoddisfatta, irrequieta. e dire che la sola cosa che abbia sempre voluto è un pò di tranquillità, di calma e serenità. giusto ciò che manca da sempre, a volte penso che non riesco a stare senza problemi, come se mi annoiassi e non sapessi…
 

Post N° 23

mi preparo un piatto di pasta, che non ho avuto voglia di andare da mamma. fra un pò avrò da starci così tanto che mi godo queste ultime settimane nella baita!ancora non ho messo le decorazioni e non ho neppure voglia, penso già a quelle dell'anno prox nella mia casina nuova.intanto pozz è arrabbiata perchè…
 

Post N° 22

questo attrezzo muto sta diventando un muto confidente di pensieri, ricordi e saluti..sto piano piano trovando su facebook vecchie facce un tempo care. avrei la voglia e l'impulso di contattarle ma poi mi freno e fermo. che ci diciamo? è passato tanto tempo, e io ero tanto strana che chissà se farà piacere un mio…
 

Post N° 21

stasera ho voglia di guardare un film, mi metto il pigiama senza lavarmi e vado a vedermi un bel film.. no, no, non mi lavo. non ho voglia!chissà se avrò mai una casa e se ci entrerà il frigo per i vini che ho promesso a giuggiolochissà se riuscirò mai a ricordamrmi come ho fatto…
 

il triciclo

si dice che invecchiando si torna bambini..e infatti la giuly mi sa che avrà bisogno di un aiutino per continuare ad andare in bici per il paese. nell'ultimo mese è gia cascata quelle 3 o 4 volte di troppo per non iniziare a preoccuparsi della sua incolumità fisica e del suo morale a terra come…
 

lunedi 1 settembre

mi guardo la prima puntata di quest'anno di grace anatomy dove tanta gente sta male più di me e dove tanta altra ciula dietro ogni angolo molto più di me. oggi è il primo vero giorno di ferie, siamo andati al mare, abbiamo fatto pure una bella passeggiata fino a bocca di serchio, 20min in…
 

Post N° 18

sono sparite le immagini e fa un caldo insopportabile.non mi sono ancora fatta una doccia e mi sa che si rimanda  a domani mattina.a pranzo riabbraccio la mia elisina dopo quasi un mese.non vedo l'ora di andare al mare..
 

Post N° 17

è da ieri che piove e ho sonno. mi sono beccata un morso sul tallone da giuggiola appena alzata.suona il telefono in continuazione, passo il cencio all' entrata troppe volte per non prendermela con le suole motose delle scarpe altrui. poi sento farmi la solita domanda di ieri sera..- ma il bracciale tiffany è stato…
 

OCCHI DI DONNE

ieri sera passando davanti al kebabbaro abbiamo incrociato un uomo vestito con pantaloni, tunica e copricapo bianchi, sembrava sandokan vestito a festa!! aveva fermato l'auto dall'altro lato della strada, una di quelle che giravano in italia vent'anni fà. era stipata di scatoloni e davanti, al posto passeggeri, c'era seduta una donna col velo nero, si…
 

« Precedenti Successivi »