tutto un equilibrio - diario di viaggio
« Precedenti Successivi »
 

messaggio all'anima

 

BUON ANNO!!!

Auguro a tutti un Anno di Luce, un anno di Amore e di Gioia Infinita....affidate la vostra vita a Gesù e non rimarrete mai delusi!!! Che lo Spirito di Dio protegga la vostra vita e quella dei vostri cari sempre! Sia Lode al Signore!! Pace a voi!Arriva un momento in cui abbiamo bisogno di una…
 

Apri i nostri cuori...

Apri i nostri occhi, Signore,perché possiamo vedere tenei nostri fratelli e sorelle.Apri le nostre orecchie, Signore,perché possiamo udirele invocazioni di chi hafreddo, fame, paura.Apri il nostro cuore, Signore,perché impariamo ad amarcigli uni e gli altricome tu ci ami.Donaci di nuovo il tuo Spirito,Signore, perché diventiamoun cuor solo e un'anima sola,nel tuo nome. Amen
 

Quando 24 ore in un giorno non ti bastano...

Quando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita, quando 24 ore in un giorno non sono abbastanza... ricordati del vaso della maionese e dei due bicchieri di vino... Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti alcuni oggetti; quando la classe incominciò a zittirsi prese un grande barattolo di…
 

Che Dio cii conceda la serenità

Che Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare,e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno,godersi un momento per volta,accettare le avversità come una via verso la pace, prendere, come Lui fece, questo mondo corrotto per quello che è,non per quello che vorrei,confidare…
 

Amore e Meditazione

 

GIOIA INFINITA...

Siamo qui per crescere nella gioia e nella consapevolezza e non nella sofferenza e nella pauraE allora salta e sorridi e abbraccia e canta, corri e balla e grida.Fai uscire fuori la tua vita ed il tuo cuore..Perchè la gioia è contagiosa.. 
 

Gli Angeli sono già tra noi...

Esseri celesti, messaggeri di luce, ma anche il vicino di casa o un passante sconosciuto, gli Angeli appaiono sotto molte forme. Siate pronti a riceverli, poiche' vengono per noi dal Paradiso.
 

Un giorno, un pensatore indiano...

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi allievi: "Perchè le persone gridano quando sono arrabbiate?""Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro."Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore "Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepoloE il maestro tornò…
 

Procedi con calma....sforzati d'esse felice!!!

Procedi con calma tra il frastuono e la fretta e ricorda quale pace possa esservi nel silenzio. Per quanto puoi, senza cedimenti, mantieniti in buoni rapporti con tutti. Esponi la tua opinione con tranquilla chiarezza e ascolta gli altri: pur se noiosi ed incolti, hanno anch’essi una loro storia. Evita le persone volgari e prepotenti:…
 

« Precedenti Successivi »