voletevi bene - i miglioriannni della nostra vita

La voce del silenzio...

 

REN ATO ZERO-MADAME

SPERO CHE LA VITA VI SORRIDI AMATE E FATEVI AMARE
 

i migliori anni della nostra vita

 

Renato Zero la favola mia

 

UN GIORNO GUARDANDO IL CIELO TUTTI SORRIDERANNO PER L'AMORE RICEVUTO OPPURE PER ESSERE STATI AMATI PER QUELLO CHE ERANO O SONO

 

Post N° 3

Senti quella pelle ruvida,un gran freddo dentro l'anima,fa fatica anche una lacrima a scendere giù.Troppe attese dietro l'angolo,gioie che non ti appartengono.Questo tempo inconciliabile, gioca contro di te.Ecco come si finisce poi,inchiodati a una finestra noi,spettatori malinconici,di felicità impossibili...Tanti viaggi rimandati e già,valigie vuote da un'eternità...Quel dolore che non sai cos'è,solo lui non ti abbandonerà…
 

Post N° 2

Riposa sogno, non svelarti più non puoi bruciarti anche tu La rabbia oramai ha chiuso gli occhi e la mente Com'eri importante. Qui finisce il mondo, la nostra complicità l'amore si arrende Vincere senza più regole senza onestà, ti offende. Resti lì indeciso, sospeso sopra di noi nè ali nè vento Ecco il grande sogno…
 

Penso che ogni giorno sia Come una pesca miracolosa E che e' bello pescare sospesi Su di una soffice nuvola rosa . Io come un gentiluomo , E tu come una sposa . Mentre fuori dalla finestra Si alza in volo soltanto la polvere . C'e'aria di tempesta ! Sara' che noi due siamo di…