Creato da mr.sorri il 24/12/2008

creativo

mondo

 

chiamiamola speranza

Post n°44 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da mr.sorri

perdere la speranza in qualsiasi cosa. pultroppo chi é dentro troppo a la sua situazione,non rientra nei tempi del futuro x far si che le cose cambino in meglio,sono coloro che sono ingoiati dalla situazione senza speranze xché le hanno terminate tutte, comunque a qualcosa anche se loro non ci saranno sono sempre serviti all"evoluzione della questione. es 50 anni fa non esisteva il divorzio di coppia oggi giorno si, gisto x far intendere a quante situazioni puo essere paragonato questo discorso che ho scritto in partenza.

 
 
 

marjuana

Post n°43 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da mr.sorri

la cosidetta cannabis ancora oggi é alle discussioni visto e considerato che puo essere usata a livello terapeutico x alcuni, comunque scelgono le sigarette che gia da qualche anno é suscritto sul pacchetto delle sigarette  che provocno diversi problemi alla persona e chi sta dintorno ed ancora oggi sono li a decidersi nei vari stati del mondo sul dafarsi a riguardo, quando poi servirebbe una giusta gestione a riguardo visto e considerato che possono fare del bene rispetto alle sigarette.

 
 
 

cono direzionale

Post n°42 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da mr.sorri

é costituito da un involucro di gomma spessa fatta ad aspirale in forma conica aperta in fondo ppoggiata sulla parte in legno, questo sistema va bene x il transistor e casse musicali serve x fare il suono direzionale + aumentare i bassi, il volume, la qualita del suono. questa é l"idea in se x se poi da vedere se girare il cono all"interno della cassa armonica, se non reca problemi sul valvolare x il surriscaldamento dell"apparecchio, la partenza funziona. (segue progetto).

 
 
 

il cristo e i suoi miracoli.

Post n°41 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da mr.sorri

con la saliva  sputando in un pezzo di terra é riuscito a far vedere un nonvedente, a sua volta la terra puo dare i suoi frutti con il dna si puo notare specialmente negli arbusti il risultato.

 
 
 

sforzi a lavoro!

Post n°39 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da mr.sorri

x iniziare bisognerebbe avere una nozione su come si spostano dei pesi in qualsiasi posto di lavoro e soprattutto valutare se é il caso di fare certi sforzi da solo o tanto ti pagano la solita cifra e chi ci rimette 6 te con questo troverei opportuno chi fa pesi e sa fare determinati movimenti del corpo di andare a fare i lavori di fatica cosi si tengono in allenamento fisico poi vanno in palestra o a fare ulteriore sport dopo lavoro. tornando alle persone minute che fanno sforzi e mancano delle nozioni importanti a riguardo anche nella visita del lavoro dovrebbero immettere un esame specifico a riguardo oltre che all" informazione e la formazione come ho esplicitato pocanzi.un altro punto importante x la formazione e l"informazione si potrebbe utilizzare l"ambito scolastico visto che insegnano a sapere il peso ideale di una persona in base all"altezza e poi non ti insegnano ad alzare dei pesi.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

delioannafarinaannaelisaunamamma1apollogbtfioredicrescienzo63cioccateloelagemr.sorriLHarlequinPENNY_BLOGdanko1075tabacco.e.mielesuzanneeleon1970danytenera
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963