Creato da mr.sorri il 24/12/2008

creativo

mondo

 

che ne dici

Post n°6 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da mr.sorri

non so se anche nelle vostre citta ci sono i manifesti impressi ai cassonetti della spazzatura in cui è scritto che se fai la raccolta differenziata aiuti le persone del terzo mondo. premetto che il bravo cittadino faccia la raccolta differenziata ed a suo tempo sia beffato perchè non ci sono infrastrutture a sufficenza x lo stoccaggio in tutta la nazione e le medesime che esistono il ricavato rimane certo a loro alla faccia di tutti. personalmente se realmente funzionasse sarei contento,dovrebbe essere in piu perchè ritengo che ogni popolazione abbia qualcosa da offrire basta saperla stabilire e renderla concreta con onesta x il fa bisogno di tutti.

 
 
 

brave persone

Post n°5 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da mr.sorri

scrivo queste parole con stima a riguardo di quelle persone che aiutano gli altri con la loro spontanieta senza rendersi conto del gesto che stanno facendo perchè per loro è normale che sia cosi e se quei luoghi in cui aiutano le persone fossero presi a pieno regime da questa gente di benevolenza verso il prossimo sarebbe fantastico anzi che trovarsi in quelle situazioni difficili che le persone di cui ti dovrebbero aitare ti danno addosso rendendo tutto piu difficile perchè quelle persone non dovrebbero essere in quel luogo ma ben si coloro che realmente meritano x qullo che farebbero.

 
 
 

è cosi

Post n°4 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da mr.sorri

avete visto il programma che ha mandato in onda striscia la notizia in questi giorni che parlavano di quella persona che richiede soldi ai cittadini x aiutare le persone in africa mediante un calendario che poi il ricavato al 90% é rimasto in tasca sua altro che aiutare i bisognosi e cosi ésempre stato e lo sara perche come avevo gia annunciato negli scorsi messaggi x risolvere il problema bisogna far crescere quella popolazione con le loro risorse del territorio ad es. i pannelli solari.

 
 
 

sesso

Post n°3 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da mr.sorri

hanno aumentato le tasse sul porno quando poi le tasse le dovrebbero far pagare alle prostitute sapete che cosa voglia dire questo?

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da mr.sorri

nel mondo ci sono problemi che ci accomunano,tra i piu importanti la salute del mondo stesso.vogliono costruire centrali nucleari dicendo che sono riusciti ad abbassare la radioattivita del 30%. quello a cui pensare è non inquinare con esempio eleodotti e fotovoltaico ps. ( pensano all"estetica e non alla distruzione del mondo). il pianeta si è surriscadato tanto che in italia a fine ottobre è sempre caldo e se non bastasse abbiamo nel mondo l"affrica, il deserto che solo con essi si potrebbe dare corrente a tutto il globo e risolvere i problemi ad esempio in affrica che le persone muoiono di fame perchè non hanno risorse economiche.a volte si vede in tv delle feste assurde come ad esempio si lanciano arance,pomodori e chi sa quante altre cose vanno buttate via perchè scadute e non indennizzate alle varie azziende.lo stato dovrebbe intervenire poco prima dello scadere del prodotto pagandolo cifre modeste ed organizzare delle feste nelle varie citta facendo pagare il prodotto a poco,con il restante prodotto e possibilmente con un ricavato donare il tutto a quelle popolazioni meno globalizzate. con cio si andrebbe ad eliminare tutte le associazioni fantasma che chiedono soldi ai cittadini per risolvereque problemi che di fatto esistano sempre i soliti problemi.

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

delioannafarinaannaelisaunamamma1apollogbtfioredicrescienzo63cioccateloelagemr.sorriLHarlequinPENNY_BLOGdanko1075tabacco.e.mielesuzanneeleon1970danytenera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963