sorridere_per_vivere - sorridere fà bene alla vita..
« Precedenti Successivi »
 

PIERINO E LA MAESTRA

La maestra a Pierino: "Dimmi una parola che contenga la doppia P". Pierino: "BOTTIGLIA, signora maestra!". La maestra: "Ma dov'è la doppia P?". Pierino: "Nel tappo!".
 

POMODORO

"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio ?"Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"
 

INNAMORATA DEL POSTINO

Ho mandato talmente tante lettere d'amore alla mia fidanzata che si è innamorata del postino
 

BARZELLETTA_BAND

Ero in una band... ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti.
 

Gli spot piu' divertenti ...

 

vignetta

 

VIGNETTA

 
 

barzelletta-passerotto

  Un passerotto vuole esplorare il mondo, prende i suoi averi e se ne va. Ad un tratto incontra un animale e gli chiede:- "ma tu chi 6?" - "sono il cane lupo" allora scandalizzato il passereotto gli dice: - "è impossibile....... o sei un cane o sei un lupo!!" - "no mia mamma era una…
 

IL CACCIATORE

 In Africa un cacciatore sta sparando ad un leone, ma il fucile gli fa cilecca.Il cacciatore scappa ma il leone lo rincorre. Ad un certo punto entra in una grotta e, mentre l'animale quasi gli è addosso il cacciatore si mette a pregare:- "signore, ispira sentimenti cristiani a questo leone!" Miracolo: il leone si inginocchia…
 

BARZELLETTA-DONNE

Una donna bellissima, bionda, occhi azzurri, con due bocce immense muore e va in paradiso, si trova di fronte a San Pietro e gli chiede :- senta potrei sapere come sta mio marito che è morto 14 anni fa ?- - Come si chiamava ?- - Luigi Rossi - - vabbè signora è impossibile ...…
 

« Precedenti Successivi »