sorriso di luna - nella notte i miei pensieri volano liberi...

sorrisodiluna si è traferito

ciao a tutti...vorrei informavi che il blog di sorrisodiluna si è traferito bloggerquindi se volete continuare a seguirmi il link èhttp://sorrisodiluna.blogspot.com/ o cliccate su bloggerGrazie a tutti Rosa
 

segnalazione blog candy

Se amate i blog candy ecco il mio nuovo blog http://kreattiva.blogspot.com/ che vi tiene aggiornate su tutti quelli che sono i premi in circolazione se ne volete segnalare lasciate pure commenti per tutti quelli che ci seguonokiss 
 

tegola con gatti

Ecco la mia tegola, appena finita…È fatta interamente in cartapesta (ritagli di giornali applicati su una forma) successivamente decorata con stucco (quello per legno)e decoupage (colla vinilica per incollare ritaglio e poi mani di fissativo)che ne dite del risultato?
 

ricominciamo

Ogni giorno c'è sempre "qualcosa" da realizzare ... Ma poi la quotidianità ti obbliga a dire: "Domani, domani." E così si rimanda di giorno in giorno, sino a quando la scrivania è ingombra piena di progetti non realizzati, di idee appuntate ormai dappertutto  e di cose che vorresti fare...Alcune di esse parlano di viaggi, di sogni, di successo.…
 

cosa sarà di questo mondo?

Scorre piano anche questa giornata, silenziosa, assorta, pensierosa, mentre il silenzio cala impenetrabile come la notte su tutte le cose... Scorgo nel mio animo un progetto ancora da realizzare... un desiderio... un sogno... ma poi mi chiedo quali progetti incompiuti vorremmo vedere realizzati in questo mondo senza più speranze? Dove la violenza e l'egoismo sono…
 

Che senso ha avere un blog

È da un po’ che mi chiedo: che senso ha avere un blog? Provo a scrivere un pensiero, una sensazione ma mi blocco pensando che probabilmente ogni cosa che sto pensando è stata già dettà o scritta da qualcuno altro e allora vi chiedo di aiutarmi a capire... Cosa deve “comunicare” e “regalare” un blog?…
 

in una sera d'estate....

giocano le stelle sul mio cuore innamorato mentre le cicale intonano una melodia d'amore e la luna sorride allo splendore della notte...ogni cosa immobile resta a guardare solo il vento muove le foglie e bacia i miei capelli, lasciando che il suo dolce abbraccio mi culli fino a farmi addormentare
 

Buone Vacanze a tutti!!!

Mentre nel cielo piano piano la notte si appropria degli ultimi bagliori della luce, il mio desiderio di queste giornate calde si sta per avverare...fra qualche giorno arrivano per me le ferie e finalmente ci saranno LE VACANZE!!!Quindi non poteva mancare per tutti voi unbuone ferie e un arrivederci al mio ritorno con tante cose da…
 

La notte arriva puntuale mentre la luna questa sera sembra appannare ogni sogno, ogni pensiero…Il caldo non stenta a diminuire neanche quando il sole è calato da un bel po’e i pensieri sembrano diventare più lenti, più incerti mentre il sudore scivola piano sulla pelle forse nella speranza di rinfrescare l’anima. Oggi è stata una…
 

l'inizio .... di questa avventura!!!