sosi - la vita...... due corpi si tendono si sfiorano si trovano Si perdono....
« Precedenti Successivi »
 

il mio cuore....

 L'amore è un fiore bellissimo, ma bisogna saperlo cogliere sull'orlo di un precipizio così il nostro amore fatto di sguardi intensi, baci sognati, carezze immaginate, pensieri solo accennati per questo io sto soffrendo e mi sto quasi appassendo su quell'orlo perchè il mio cuore sanguina per te, perchè come un fiore sono bello, ammirato e…
 

per te !!!

Vi sono cose che gli occhi catturano e che, percorrendo sentieri segreti, arrivano al centro del cuore. E lì rimangono, scolpite in ogni battito, scandite dai rintocchi del Tempo... immutate e sublimi. Erano occhi adolescenti, quelli che catturarono la tua Essenza; sono occhi maturi, quelli che continuano a guardarti con la stessa meraviglia ed entusiasmo…
 

con te.....

 Quando ami, fallo davvero. Senza paure o inibizioni. Ama con il cuore in sospeso e vivi pure con la testa tra le nuvole. Fallo con passione travolgente. Con sincerità dimentica il passato, non programmare il futuro, vivi quel momento magico sospeso nell'immenso. Fallo con il cuore, con l'anima, con la mente, perché solo così ha…
 

l'AMORE

L'amore è un sentimentoche non puoi imprigionarenon puoi controllarenon puoi capirepuò farti Vivere e può farti MorireSe c'è non puoi nasconderlodevi viverlo in qualsiasi sua formae devi viverlo al massimoche sia un attimo oppure eternoche sia illusione o sia realtàperchèquando ti fa battere il cuoreti fa capire il motivo per cui vivie quando non c'è…
 

1 novembre.....

Basta chiudere gli occhi per annullare il tempo e le distanze... puoi essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi età della tua vita; se contemporaneamente riesci a respirare lento, proverai un senso di pace e avrai la sensazione che tempo e spazio non esistano. Esisti tu, che sei il centro dell'universo e l'universo stesso.tu sei il mio…
 

AMORE...

Eccolo li...davanti a me...bello...si bello....con quel sorriso stupido che ti scioglie....e tu che fai?ti sciogli...gli dici un ciao stupido...con la mano pure....sorridi....sorridi come non hai mai fatto...i tuoi occhi sono lucidi...brillano...perchè?poi lui si avvicina....sei a un centrimetro dalla sua bocca....la voglia di baciarlo è al massimo...lui ti guarda...tu lo guardi...intorno a voi si crea una…
 

e penso a te..

Veli di passione mi sfiorano la pelle, e mentre le tue mani mi accarezzano, il mio corpo assapora i tuoi baci... così, nel sussurro di una notte, ti appartengo senza limiti ...   
 

a te....

Quando stavo male e avrei voluto morire ho chiesto al mondo di essere clemente con me ma non sono stata ascoltata. Ora la vita mi ha dato una possibilità nuova, una nuova forma di riscatto, che però non so affrontare. Mi era stato donato il mondo attraverso i tuoi occhi e i tuoi sorrisi, avevo…
 

al mio amore lontano....

Amore segreto e lontano, tu solo riempi le mie giornate a volte tanto vuote, altre volte tanto piene da sfinirmi... io ti guardo come un sogno che si trasforma in realtà, solo in pochi istanti... tutto sembra assurdo, tutto non si può spiegare... tutto però esiste e non si può cancellare.
 

il mio amore...

L'amore è qualcosa di sensazionale... qualcosa di così profondo che a volte hai paura di arrivare fino in fondo per soffrire, ma poi ti accorgi che non è vero amore se non versi una lacrima... l'amore è ciò per quale rischierei tutto solo per stare con la persona amata. L'amore... l'amore... è qualcosa di inspiegabile...…
 

« Precedenti Successivi »