Creato da sosimpresa il 18/04/2008

Team Manager

Curiamo l'azienda

 

Lavoro per Lavoro

Post n°9 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da sosimpresa
 

Il tempo da dedicare qui è ridottissimo,e volevo ringraziare tutti quelli che hanno mandato i loro curriculum,e scusarmi se non tutti sono stati invitati,la lista è stata completata entro 10 giorni .

Spero per la prossima occasione di poter ripetere la richiesta,noi come azienda lavoriamo su tutto il territorio ma ovviamente,i contratti e le consulenze sono annuali.

 

 
 
 

AL SERVIZIO DELL'IMPRESA

Foto di sosimpresa

Il gruppo SOSIMPRESA nasce dall’esperienza, che oggi mette a disposizione  delle Imprese che consentono di POSIZIONARE,CREARE,SVILUPPARE progetti di formazione idonei all'IMPRESA ATTRAVERSO l’analisi attenta dei tuoi bisogni,dei tuoi pensieri,del tuo prodotto,DEL BENESSERE DELLA TUA AZIENDA

L’anima dell’impresa ,nn è astrazione,ma costruzione derivanti dall’esperienza  che si realizzadall’interazione di coloro che vivono i percorsi da intraprendere per raggiungere l’obiettivo

ATTENTI ALLE TUE Attività,offriamo  e monitoriamo  la tua azienda,con risoluzioni ad alto contenuto e forma alla natura del tuo prodotto,costruiamo la personalità aziendale.

PERSONALIZZAZIONE DELLA TUA IMPRESA con adeguata formazione che possa comprendere e promuove in modo produttivo la giusta rappresentazione identificativa del tuo marchio e i tuoi prodotti.

ERFORMANCE  che esprima e comprenda:

analisi dei bisogni

pianificazione ed organizzazione nell’intervento d’opera

docenza ,supporto,monitoraggio ,tutoraggio.

Conseguimento e valutazione degli esiti raggiunti

 LA NOSTRA CONSULENZA

Formata da un team di esperti,in contatto diretto con la tua realtà organizzativa le competenze

derivanti dal tuo gruppo,siamo in grado di far fronte in modo efficiente ed efficace in tempi rapidi,alle molteplici esigenze aziendali distribuite sulle diverse aree che formano la tua azienda intervenendo in modo strategico ed operativo.

invitaci nella tua azienda saremo lieti di farti visita

 
 
 

PERSUASIONE

Post n°4 pubblicato il 06 Marzo 2009 da sosimpresa

“Definizioni”

Tutti i giorni ci capita di negoziare anche quando non ce ne accorgiamo, con la propria moglie o
marito su dove andare a cena e col figlio a che ora stabilire il rientro dalla discoteca.

Si tratta di uno strumento fondamentale per riuscire ad ottenere dagli altri ciò che vogliamo in tutti i campi della vita, dal lavoro, alla vita personale e sociale, quindi conoscerne le tecniche è
fondamentale.

Ma “Il 50%delle negoziazioni si conclude con un accordo meno che soddisfacente di quello che si sarebbe potuto raggiungere. Ciò è determinato da una preparazione insufficiente e dagli errori commessi dai negoziatori”  dove stà il problema?

Negoziare non è un modo per vincere o perdere, ma il successo richiede la conoscenza di come la pensano gli altri e quindi il rispetto e la comprensione degli loro punti di vista.

Bisogna eliminare la convinzione per cui essere un negoziatore abile significa diventare delle persone prive di scrupolo e di etica: difatti nella nostra cultura la negoziazione è associata all’inganno ed all’astuzia.

Pertanto abbiamo due tipi di negoziazione, quella ripartita, dove le parti competono nella distribuzione di un valore che viene considerato fisso ed immutabile,per cui il guadagno di una parte avviene a discapito dell’altra ( anche chiamata negoziazione a somma zero, dove si pensa che la torta da spartire è unica e ciascuno cercherà di prendersi la parte più grande).

Poi vi è la negoziazione generativa dove le parti collaborano per ottenere i massimi benefici possibili, attraverso l’integrazione dei rispettivi interessi, in un accordo reciprocamente soddisfacente, avendo come scopo quello di creare valore per ridistribuirlo: il valore viene aumentato attraverso la condivisione delle informazioni a differenza del primo caso dove si tende a nasconderle.

Il presupposto sta nell’ atteggiamento mentale che assumiamo verso le persone con cui interagiamo e quindi è possibile enucleare le diverse tipologie di relazione e strategie: CHE SEGUONO.........

 
 
 

IMPRESA IN ESPANSIONE

Post n°3 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da sosimpresa
 
Foto di sosimpresa

LA SOSIMPRESA per ottimizzazione aziendale:

SEMPRE MOTIVATA a  CONOSCERE PERSONE DI TALENTO ed ESPERIENZA

SELEZIONA E RICERCA NEL SETTORE  IMPRENDITORIALE,TEAM MANAGER,PER AMPLIAMENTO E SVILUPPO apertura di nuove sedi, SU TUTTO IL TERRITORIO.

Per candidarsi inviare curriculum a sosimpresasrl@libero.it

completo di autorizzazione al trammento dei dati D.lgs 196/2003,qualora il vostro profilo dovessere corrispondere alle nostre ricerche in corso-sarete contattati per un colloquio.

 

 
 
 

BASTA POCO

Post n°1 pubblicato il 18 Aprile 2008 da sosimpresa
 
Foto di sosimpresa

La parola,non comprende  l'esperienza , che   contiene l'anima dell'impresa,spesse volte mi sono sentita dire che,basta avere i soldi e tutto si porta a termine,grande illusione di chi pensa che la vita è successso solo se si hanno molti soldi....

DIMOSTRARE IL CONTRARIO E' considerevole per me che l'ho vista nascere nel mio studio,non sono i soldi che creano un'impresa ma.....la considerazione che si ha di se stessi che costituisce le basi dell'impresa di successo.

Esistono dei talenti che dormono in ognuno  e fino a quando la vita non ti offre una possibilità,non sai neanche di averli,il mio lavoro mi ha portata DIRETTAMENTE dove oggi mi trovo,dopo che per anni ho ricevuto persone per risolvere i loro problemi,per chi non lo avesse capito sono una Consulente in relazione di aiuto o meglio dire psicologa  termine non molto apprezzato da coloro che  non conosco la differenza fra un medico e un terapeuta,ne tantomeno fra neurologo e psichiatrica,figuriamoci psicologo....

Ritorniamo all' Impresa,nasce per il destino di coloro che mi hanno usata come consulente del loro modo di gestire il lavoro.....senza saperlo......

Mi sono resa conto che il mio aiuto oltre ad essere rivolto alla sfera emotiva è stato di grande supporto nella sfera manageriale di coloro che si ritrovavano a gestire grandi e piccole aziende.

Il successo ,  dei  LORO AFFARI ERA IN STRETTA RELAZIONE CON LE MIE CONSULENZE.

BEH...oggi il mio lavoro ha una posizione diversa,il settore più carico dei mie appuntamenti è proprio quello di consulente d'IMPRESA per organizzare i propri stati emotivi affinchè l'anima dell'azienda non ne risenta e monitorare tutto il personale affinchè lo sviluppo della stessa sia destinata al Successo .

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sosimpresa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: SA
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sosimpresa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: SA
 

IL SENSO DELLA MIA PRESENZA AL MONDO

Siamo presenza in corpi vaganti,la mente gestisce i contenuti acquisiti che prendono forma in processi formali,abitudini che assediano le scelte,non siamo noi che scegliamo di vivere ma cio che abbiamo imparato a pensare,senza la partecipazione della coscienza noi siamo corpi guidati dalla mente,predominante funzione che determina la qualità della nostra vita.

Non restiamo schiavi di una realtà che non ci appartiene !!!!!ma impariamo a procedere andando oltre ai nostri pensieri,oltre al nostro futuro,e liberi di una passato che non è più necessario.

Le mie consulenze sono rivolte a coloro che sentono il bisogno di una conoscenza profonda verso se stessi,liberando la mente dalla schiavitù dell'incoscienza intesa come guida inconsapevole di scelte spesso sbagliate e delle quali non si è padroni,ma che agiscono a nostra insaputa verso una vita che ferma il senso della vera essenza.

Invito tutti ad una riflessione e capire perchè......

-MUOIONO I MIE DESIDERI,

-COSA BLOCCA LA MIA ASCESA LAVORATIVA,

-PERCHE' MI FERMO SEMPRE A UN PASSO DELLA REALIZZAZIONE.

-POSSO TRASFROMARE LA MIA VITA??????

NOI SIAMO SOLO QUANDO RICONOSCIAMO COSA SIAMO.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesaminatoremax_6_66dittaturadelpensierodelfino1271lo_snorkisem_pli_cebal_zaclubopoboscia.marapgamma48cautionmenatworkcard.napellusvesevo50fidoforzafrosinoneunamamma1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963