Prendi la luna - ..prima che sorga il sole...

perdersi

 ...perdersi, irrefrenabilmente, unicamente..perdersi
 

parlo troppo

...quando stiamo insieme parlo troppo lo so ma come faccio a spiegarti che se non faccio così impazzisco per le sensazioni che provo standoti accanto? cerco di distrarmi è questa la verità..
 

..cose rilevanti di oggi

 ...cose  "rilevanti" che sono riuscita a dirti:1. TI AMO3. SONO FELICE CHE TU SIA NELLA MIA VITAP.S.: banale ma essenziale suvvia:D...cose "rilevanti" che sei riuscito a dirmi tu:1. nei tuoi occhi riesco già a vedere gli occhi di nostro figlio...P.S.: colpita e affondata come al solito
 

...

...domani
 

06/12/2010 ore 17:51

 "06/12/'10...ore 17:51 è stata la prima volta che mi hai detto  ti amo".... me lo hai detto ieri così.. durante una nostra piccola incomprensione...e ancora una volta sei riuscito ad ammutolirmi..colpita e affondata..ci riesci solo tu..
 

...come il vento e le rose

Io: ...eppure a me piace...Tu:..vedi siamo troppo io e te..piace anche a me molto..       " e un giorno il cielo si aprirà          e mi racconterà che tu           tu sei la solita illusione          ma fino ad allora fammi vivere così.."Io: ..tu credi che anche la nostra storia sia la solita illusione?..Tu:...Io credo che le nostre…
 

...Honduras..l'incontro

...stanca di correre, di fuggire...di sottrarmi a presenze invadenti e noncuranti della mia sensibilità, stanca di un passato fatto di scelte importanti e drasticamente definitive..mi ero rifugiata qui su questa spiaggia, camminavo lentamente e respiravo, respiravo si, fino a sentire l'anima vibrare di nuova aria..e i mei occhi erano pieni di immagini che scorrevano..assistevo al…