me, myself & I... - Che devo fare, questa è la mia personalita', non si puo' cambiare la personalita' come si cambia la camicia. A prescindere ... Siamo uomini o caporali??? (A. De Curtis)
« Precedenti Successivi »
 

.

Ti ho pensato spesso in questi giorni, ho parlato di te…parlando di me…e l’ho fatto con serenità.Ho pensato a cosa proveresti se mi vedessi ora,cresciuta, cambiata, più donna, più sicura.Mi sono chiesta cosa sentiresti vedendomi sorriderecon qualcuno che non sei tu e mi son detta che non sono pronta a farlo.Voglio svegliarmi la mattina e…
 

2

Ieri sera avevo voglia di te, avevo voglia di morderti, avevo voglia di stringerti e respirare il tuo odore...Avevo voglia di averti vicino, di sentirti parlare. E ogni volta che ci penso arrivo a capire che non lo posso fare…e mi manca il respiro.“Gira lo sguardo e cercati un altro sogno, un’altra strada da percorrere…
 

.

La prima volta che lo vidi in quella stazionesentii tutta la polvere depositata sul cuore negli anni,sollevarsi in un vortice e finirmi negli occhi....E il silenzio si incastro' nell'aria...A distanza di tempo,Oracapisco che non passerà mai più.No...non passerà mai più.Play
 

*

"Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare senza chiederti nulla."                                                               A. meriniNon si puo' anestetizzare per sempre il cuore.. bisogna lasciarlo scoppiare.Ci sono ferite che diventano talmente profonde da non saper più cosa inventarsi per lenirne il dolore e nel frattempo l'unica…
 

*

Abbracciami perché questa notte ne ho bisogno.Abbracciami perché vorrei abbracciarti.Abbracciami perché non ti ho mai chiesto di te.Abbracciami perché da qualche parte, ho bisogno di sapere che ci sei. Abbracciami perché so che un giorno volerai lontano con la tua donna.Abbracciami perché ho imparato te. Abbracciami perché seguo percorsi che neanche io comprendo.Abbracciami perché quella…
 

.

Sai cos'era bello? Era bella l'abitudine all'amore. Hai sbagliato mille volte…eppure io ti ho aspettato sempre.Sapevo che eri un semplice, che non davi troppo peso alle cose, ma ti trovavo autentico, vero, e quando mi sentivo sola, potevi vendermi chili di amore. Sai cos'era bello?Provare a rincollare un cuore rotto. Provare a far concidere di…
 

*

  Ora ti guardo con gli occhi della veritàVedo tutto senza false illusioniHo preso il treno sbagliatoancora un viaggio nel ridicoloa farmi incantare da belle paroleRegina per un attimo di mille illusioni.Com'è stupido il cuoreascolta sempre quello che vuolenon vede né sente l'evidenteQuando è in preda alla passioneil nero appare biancoil mare è senza salee…
 

.

Mi hai insegnatoche anche il dolore ti concede una sosta,che le lacrime mutano al nascere di un sogno,che ogni tormento può trovare pace,che anche se il tempo nulla cancella,tutto può mutare, tutto può evolvere,tutto può essere, tutto puòmiracolosamente compiersi e "diventare". Mi hai insegnatoche il male si può celare dietro un sorrisoma che dietro uno sguardo…
 

*

"Ma ora sto scrivendo col cuore                      ogni mia sensazione...                                      Non esistono mani, penne e pensieri"  Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre in qualche modo.Non importa dove io vada. Non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre.E se non ti cerco o non ti aspetto          Io...non ti dimentico.
 

*

"Io non so più che cosa risponderti, io non lo so...Quello che voglio, quello che non voglio da te..ed è inutile che tu continui a farmi le domande tanto le risposte ora io non le so...io ora non lo so.Se mi chiedi se t'amo io...non lo so.Se mi chiedi a che penso io...non lo so.So…
 

« Precedenti Successivi »