melodie dell'anima - ...benvenuto errante...lascia qui, se vuoi, un attimo della tua anima...
« Precedenti Successivi »
 

L'Amore si fa Carne

Proviamo ad immaginare ciò che si prova quando guardiamo unbambino piccolissimo,appena nato, e cosa sentirà il nostro cuore quando lostringiamo a noi. Quanta TENEREZZA, STUPORE, MERAVIGLIA,PROTEZIONE, si sentePALPITARE IL CUORE. Questo è l'AMORE, questo è il DONO. Per ricordarci chesiamo così profondamente Amati si è fatto CARNE, scegliendo una DONNA, MARIA,come sua casa. Scegliendo un…
 

Buongiorno Cuori Belli

  Tu salvi la mia vita dal Salmo 72 Egli libererà il povero che grida e il misero che non trova aiuto, 13 avrà pietà del debole e del povero e salverà la vita dei suoi miseri. 14 Li riscatterà dalla violenza e dal sopruso, sarà prezioso ai suoi occhi il loro sangue. 15 Vivrà e gli…
 

Buongiorno Cuori Belli

    Salmo 127 Felicità del giustoCanto delle ascensioni. Beato l'uomo che teme il Signore e cammina nelle sue vie. Vivrai del lavoro delle tue mani, sarai felice e godrai d'ogni bene. La tua sposa come vite feconda nell'intimità della tua casa; i tuoi figli come virgulti d'ulivo intorno alla tua mensa. Così sarà benedetto…
 

Benvenuto Papa Francesco

  Benvenuto Papa Francesco    Prima OmeliaCamminiamo con il Signore... 
 

Cristo RE

    Signore, Cristo Gesù, re dei re,che hai potere sulla vita e sulla morte,tu conosci gli intimi segretie non ti sono ignoti né i miei pensieriné i miei sentimenti. Signore, Cristo Gesù, re dei re,Tu conosci l'estrema fragilitàdel mio cuore, della mia volontà,da' forza alla mia debolezzae sostienimi nei miei affanni. Signore, Cristo Gesù, re dei…
 

Anno della Fede

     Oggi inizia l'ANNO DELLA FEDE. La fede «è compagna di vita che permette di percepire con sguardo sempre nuovo le meraviglie che Dio compie per noi.Intenta a cogliere i segni dei tempi nell’oggi della storia, la fede impegna ognuno a diventare segno vivo della presenza del Risorto nel mondo». La fede è un atto personale…
 

...ritornare dal Paradiso

  ...si fa fatica a lasciare il Paradiso... sono contenta perchè in Spirito eravate tutti con me e vi ho affidato al Cuore della dolce Mamma. Rimane una grande malinconia nel cuore...e tanta voglia di ritornare...bisogna andare e vivere Medjugorie, ti entra nel Sangue...è una nuova vita, una nuova comprensione..un nuovo ricominciare, nuova consapevolezza...una nuova Preghiera...che…
 

ANCH'IO STO CON BENEDETTO!

 E’ arrivata l’ora in cui noi cattolici facciamo un passo decisivo. Da spettatori passivi a persone attive, in grado di far sentire la propria voce sopra i continui attacchi che mostrano sempre e soltanto il lato peggiore delle situazioni, ponendolo sotto una lente d’ingrandimento che amplifica le vicende fino a trasformare in voragini senza fondo…
 

Andate e gridate al mondo che Gesù è il solo Signore

 Alla Viglia di Pentecosteincontrarlo è ricevere una Grazie Speciale...al suo passaggio una profonda commozione mi ha riempito il cuore...il nostro papa è davvero BENEDETTO...ciò che fa la differenza nell'Amore è l'apertura del cuore...è stato un momento di preghiera intensa per il mondo intero...per ogni cuore d'uomo... per il rinnovamento di ogni cuore nell'Amore... Il Papa…
 

Mountain View, CA, United States

To the visitors of my blog in Mountain View, CA, United States: write me on my e-mail: lauviaha@hotmail.com. See you soon
 

« Precedenti Successivi »