ordinaria follia - sulla linea della luce inarco il mio respiro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

NON VOGLIO CRESCERE
 

Post N° 70

ragazzi sono tornata e sono DOTTORESSA!!e da oggi datami del lei, graziebacio
 

Post N° 69

brucia.......e brucerà tanto.........più passano gli anni e più sarà forte e doloroso.....dirai..........:ho imparato adesso non ci casco più.........e arrivera un'altra anima a prenderti il cuore e non potrai farci niente.............si soffre per amore..............invidio chi è freddo e non si lascia trasportare in questo vortice invidio chi non ama........ma questo è il mio destino e lo…
 

oceano mare..il più bel libro che io abbia mai letto..

Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate.Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde.E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se…
 

Post N° 67

Spesso il male di vivereSpesso il male di vivere ho incontrato:era il rivo strozzato che gorgoglia,era l'accortocciarsi della fogliariarsa, era il cavallo stramazzato.Bene non seppi, fuori del prodigioche schiude la divina Indifferenza:era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto elevato.
 

Post N° 66

"FAI DEI PROGETTI PER IL FUTURO,SOGNA, DI SOGNI GRANDI CHE SEMBRANO IRREALIZZABILI. COCCOLA LE TUE FANTASIE E QUANDO LE VEDRAI REALIZZATE SPOSTA LA LINEA DEL TRAGUARDO UN PO' PIù IN Là, FINCHè TI SEMBRERà DI ARRIVARE DOVE LA VITA TI VOLEVA PORTARE. E RICOMINCIA SEMPRE, QUALUNQUE SIA IL MOTIVO PER CUI SEI CADUTO. LA VITA…
 

Post N° 65

DoMaNi è S. VaLeNtInO E Io SoNo SoLa SolEtTa... BuHuHhuUU
 

Post N° 64

Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più la scorderai, ti scorderai di lui. Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perché ma poi mi son risposta…
 

Post N° 63

Poeticamente..."Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,per paura che tu rida. Ecco perché mento,dicendo il contrario di quello che penso.Rendo assurdo il mio dolore per paurache tu faccia lo stesso""Tengo le sue mani e le stringo al mio petto.Tento di riempire le mie braccia della sua bellezza,di rubare con i baci il suo…
 

Post N° 62

oggi mi sento InCoMpReSa..MisunderstoodTrying to be misunderstood But it doesn´t do me any good Love the way they smiled at me Held their face for eternity Now let them all fly off When it comes down It all comes down And you will not be found When it´s over It´s all over Even if I…
 

« Precedenti Successivi »