Creato da soul_woman il 20/02/2006

chocolate factory

La capacità di stupirsi di fronte alle cose, senza fare mille congetture...

 

 

« Mi sono trasferitaed era solo il mio compleanno »

Dopo soli 10 anni

Post n°57 pubblicato il 06 Giugno 2017 da soul_woman

Non ci credo, sono trascorsi 10 anni dall’ultima volta in cui ho scritto in questo blog. 10 lunghi anni durante i quali è successo di tutto, si sono alternati momenti belli e gioiosi, momenti meno belli e spesso anche dolorosi, esperienze positive, esperienze negative, esperienze che sarebbe stato meglio non vivere, esperienze che nonostante tutto è valsa la pena di vivere e tanto tanto altro ancora. Se la mia vita è cambiata durante questi anni? Ma ovviamente sì, sarebbe piuttosto deprimente dovere ammettere che ogni cosa è rimasta ferma lì al suo posto.

Adesso porto un anello al dito; ho una casa con giardino che non amo molto ma almeno è mia; ogni mese mi viene accreditato uno stipendio sul mio conto; ho una macchina (ebbene sì, ho sconfitto la mia paura di guidare e adesso lo faccio più o meno con disinvoltura, anche se ho ancora qualche problema con i parcheggi. Ma chi non ne ha?); ho degli amici e soprattutto delle amiche e, udite udite, ho persino una migliore amica con la quale c’è un bello scambio di confidenze; ho fatto (e spero di continuare a farlo) tanti viaggi interessanti che mi hanno arricchita molto; ho imparato a mangiare e ad apprezzare il sushi; ho tanti bellissimi nipotini che sono un amore; ho aperto un numero smisurato di blog tematici che hanno un loro seguito e che mi danno delle soddisfazioni (anche se a dirla tutta questo è il blog che più mi rappresenta, quello in cui sono stata me stessa).

In compenso non seguo più il calcio che con tutte le sue innumerevoli polemiche ha praticamente smesso di suscitare il mio interesse; non indosso più abiti che hanno 2 taglie in più rispetto alla mia; non mangio più nutella perché mi porta alla memoria solo brutti ricordi.

Se sono cambiata io come persona durante questi anni? Mah, se escludiamo il fatto che sono rimasta la stessa persona timida, impacciata, introversa, imbranata, con evidenti difficoltà a socializzare, titubante, ansiosa, insicura, che scappa di fronte ai problemi, che continua a rimandare le decisioni anche più banali, che ama chiudersi in se stessa in modo a volte ostinato, bhé se escludiamo tutto questo sì, sono cambiata. In cosa? Sto ancora cercando di capirlo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: soul_woman
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963