Onlyfordreamers - frammenti ...
« Precedenti Successivi »
 

Amore ...

... lasciami in questo istante ,come se fosse l'ultimo ...... lasciami nel silenzio di un bacionascosto nell'ombra ...... lascia che tutto questo resti quì ...immutato ... per l'eternità ... ofd
 

Pensiero sulla poesia di Letizia [ la mia nipotina di 9 anni] ^-^

Quando tu scrivi le poesie devi farlo con tanta felicitàperchè le poesie sono gli elementi che rendono la vitaancora più bella di quella che è ,e perciò le poesie quando le scrivi o quando le leggiti fanno sentire meglio. Bruciano la tristezza, la gelosia e tutte le altre cose,e per me è lo stesso, perciò, per…
 

L'Attesa ...

Sarò come il vento in sella a notti folli ... come la spiaggia che ci ha visti rinascere  sull'orlo del mare ... e porterò con me gli avanzi di un giorno senza sole raccogliendo gocce di pioggia ...Salirò in cima all'albero dei tuoi sogni, coglierò i più belli ... per portarli nella tua realtà ...E…
 

SONO VIVA!

L'aria tocca il mio respiro ...Sono viva ...Posso ascoltare ... posso sentire ...Sono viva e il respiro si fa più forte,e sorrido ... e piango ...stringendomi nelle mie stesse braccia ... Sono viva in mezzo a tutte queste cose, è tutta mia la vita son tutti miei i sogni e li vedo, li posso toccare ...son mie le stelle questa…
 

Tratto dal film " Valerie " _ diario di una ninfomane _

 Puoi farmi un favore ... ?Muovi le dita della tua mano ...per te è facile, mentre io invece non posso muovere nemmeno un dito ...Tu non sai quante volte all'improvvisoimmagino che le mie mani incomincino a muoversie anche le mie dita . ..Che mi alzi dalla sedia e mi metta a correreche possa toccare i fiori.…
 

solitudine ...

 

Pasolini.

Bandiera rossa ridiventa straccio, e il più povero ti sventoli . 
 

Hai sentito il campanello?

... Hai mai dato un  bacio?intendo, un bacio vero ... quel bacio che ti fa sentire il campanello,il campanello, dai, quel momento ...   ...quando baci qualcuno e tutto intorno a te si annebbia ...e l'unica  cosa messa a fuoco sei tu e l'altro ...e ti rendi conto che quella personaè l'unico essere che bacerai per il resto della…
 

La materia prima.

 QUEST'UOMO può fare del suo  corpo tutto ciò che vuole.  Magari vuole essere un postino,  un tipo alla buona,  il sale della terra circondato da buoni amici. Magari vuole essere il direttore di  una fabbrica di scarpe.                                                        Magari vuole essere un attore o un regista cinematografico. Magari vuole essere il presidente di un azienda con una mercedes e una…
 

VORREI .... VOGLIO!

IO VORREI.IO VORREI SIGNIFICA: non sarebbe bello se...?Se prendete sempre la decisione giusta, la decisione più sicura, la stessa che prendono i più, sarete uguali a tutti gli altri.Continuando a desiderare una vita diversa.IO VOGLIO.IO VOGLIO SIGNIFICA: se lo voglio abbastanza, lo avrò.Ottenere quello che volete significa prendere le decisioniche dovete prendere per ottenere quello…
 

« Precedenti Successivi »