Pensieri e parole - Tutto, quasi tutto, quello che mi passa per la testa...
« Precedenti Successivi »
 

AVREI VOLUTO....

E' da molto che non scrivo. E non è per mancanza di idee, quanto per mancanza di tempo/connessione. Come recita il famoso proverbio: chi ha tempo non ha adsl e chi ha adsl non ha tempo, no?Comunque, stupidaggini a parte, domenica avrei voluto scrivere un bel post, con una bella foto della Ferrari per salutare…
 

VARIE SUI FILM!!!

Visto che per motivi di studio/lavoro devo vedere tantissimi (almeno in teoria!) film e che questa è la settimana del cinema qui a Roma, voglio rendervi parteicpi delle cose che ho imparato nell'ultimo anno!I film ci insegnano che:Di due gemelli identici almeno uno è malvagio. Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo…
 

CHE STANCHEZZA!!!

Non ho più tempo di scrivere sul mio blog! Le traduzioni mi stanno piano piano assorbendo. Non ce la faccio più! E' da stamattina che sto incollata davanti al computer e sono davvero distrutta. Crollo dal sonno, potrei addormentarmi ovunque...
 

OGGI RECENSIONI!!!

Lo confesso: sono una divoratrice di libri. Se ne inizio uno, non mi do pace finché non l'ho finito. Non ce la faccio a "leggere qualche pagina prima di andare a dormire": se lo faccio, ogni volta rischio di fare la notte bianca. E' più forte di me!La mia ultima fatica si chiama "Vita di…
 

HAPPY BIRTHADAY: 2 giorni dopo

Il giorno del mio compleanno è da sempre il mio preferito.E non per i regali.Per quelli basta il Natale, ne arrivano molti di più e nel complesso ne girano montagne. Oceani. Distese sconfinate.Il giorno del mio compleanno mi è sempre piaciuto per gli auguri.Lo so che se ne fanno e ricevono a milioni. In fondo…
 

Post N° 58

 

Post N° 57

..... E CI SEI ADESSO TU .... A DARE UN SENSO AI GIORNI MIEI...BUON GIORNO PATATA!!!
 

Post N° 56

 

FESTIVAL

L'università è ricominciata da poco ed è la causa principale della mia latitanza sul blog . Non sempre dispongo di una connessione internet, purtroppo!!!!Oggi ho avuto una grande notizia: la prof ha portato a lezione, come ospite, una famosa produttrice cinematografica che ci ha chiesto di collaborare al festival che sta organizzando in un paesino vicino…
 

Post N° 54

BUON GIORNO BELLEZZA !!!! COME STAI??? BESOTTO ....
 

« Precedenti Successivi »