Che Vita! - Parte 2! - Dopo qualche anno di pausa, si ricomincia
« Precedenti Successivi »
 

LAVORARE LAVORARE LAVORARE!

Il Natale si avvicina e quest'anno mi troverò in una situazione un po' assurda!Se non ci sono cambiamenti dell'ultimo momento nei prossimi giorni mi troverò a fare 3 lavori!Per il mio fisico da ottantenne sarà una mano santa!Arriverò a Natale distrutto! Però non posso tirarmi indietro.La vita è strana, qualche anno fa non riuscivo a…
 

GUBBIO

Sto cercando di organizzarmi per andare a Gubbio. Mi piacerebbe vedere l'albero di Natale fatto sulla montagna e visitare i mercatini di Natale.Sono 2 ore e mezza di auto e non è un grandissimo viaggio, però non so se riesco a trovare un po' di tempo per andare!A Gubbio sono stato poco tempo fa ed è…
 

LAVORO

Oggi sono polemico.Tanto tempo fa, aprire un ' attività lavorativa in proprio era un sogno. Ti impegnavi per andare avanti e se eri bravo avevi grandissime soddisfazioni.Oggi aprire un attività o soltanto gestirla è un suicidio lavorativo. Tasse, tasse, tasse, spese , tasse , spese, tasse ecc ecc...Nessuna soddisfazione, nessun guadagno, niente di niente, ore…
 

CAPODANNO IDEALE

Quando penso a un luogo dove fare capodanno l'immaginazione mi porta in un posto come questo.Uno chalet in mezzo alla neve, circondato solo dalle montagne e dal silenzio. Un bel caminetto sempre acceso e tanto relax.Per il momento, a causa del lavoro che non posso assolutamente lasciare, della crisi e di tante piccole altre cose,…
 

Politica alternativa

Fra un anno e mezzo nel mio paese ci saranno le comunali.Non ho mai pensato alla politica, non sono un politico e non mi piacciono i politici. Non sono nè di destra nè di sinistra.Però ho incontrato delle persone che mi hanno sorpreso. Persone strane, persone che pensano al bene del paese e piano piano…
 

Superstizioni , credenze e tradizioni!

Ci sono cose che non capisco.Mi è stato detto da parenti stretti che non posso comprare ne il lettino ne il trio passeggino/ovetto/carrozzina!Non si compra perchè è la tradizione!Lo puoi ordinare ma lo ritiri dopo la nascita della bimba!Quindi funzionerebbe così:Mettiamo che la mia compagna starà 2 giorni in ospedale, io devoassistere al parto svenireriprendermigodermi un po'…
 

A vent'anni dall morte voglio ricordare un MITO!

 

Crescere

Arriva un momento in cui devi crescere. Per forza!Quando arriva il momento non lo decidi tu! O forse si! Io mi sono solo accorto che in poco più di un anno e mezzo la mia vita ha avuto un cambiamento radicale.Fino a marzo 2010 ero uno con un brutto lavoro da barista, un auto piccolina…
 

Chiavetta e computer

Nuovi acquisti! Netbook e chiavetta! Adesso volendo potrei essere online ovunque!
 

Giro d'Italia

La decima e l'undicesima tappa del Giro d'Italia passano dalle mie parti.Un appassionato di ciclismo come me non può perdere quest'occasione!Manca un po' di tempo ma già è ora di organizzare gli appostamenti per fare belle foto! E se magari mi arriva qualche pass per entrare nelle zone riservate prima della partenza sarebbe perfetto!
 

« Precedenti Successivi »