BDSM ed altro - al di fuori degli schemi
« Precedenti Successivi »
 

pensieri e parole

<< Architetto della mia fantasia io facevo a mio piacere passare un oceano domato sotto una galleria di pietre preziose >> C. Baudelaire
 

voglia di...

Ci sono delle giornate che nascono così.con un irreprensibile desiderio...a voi succede mai?
 

Parliamone...

  pensieri da bacaro sadico www.bacarosadico.comIl termine BDSM è un acronimo: · Bondage (B), · Bondage & Disciplina (B&D), · Dominazione e Sottomissione (D&S o DS) · Sadismo & Masochismo (S&M o SM).   che indicano un complesso di pratiche relazionali e/o erotiche e/o preferenze sessuali. Queste pratiche, che considerate al di fuori di un contesto…
 

dedicata ad un'amica

Libera di sentirmi tua, in ogni tempo e in ogni dove, come più mi vuoi, come più ti voglio. Baciami ovunque, senza pudore, prendimi pure senza chiedermi. Sia io tua prigioniera e schiava, tu mio ignobile domatore. Falsamente resisterò al tuo desiderio, solo per gioco d’amore.
 

pensieri e parole

Verrò da te questa notte, entrerò nella tua stanza come un soffio di vento caldo,ti guarderò negli occhi ed entrerò nei tuoi pensieri,mi sazierò della tua immagine per capire la tua freschezza, semplicemente, come il vento esplora la foresta,per vederti dormire, dolcemente, senza fretta...E come un’ombra uscirò dalla tua stanza,lasciandoti cullare dalla luce della luna.
 

pensieri e parole

Materia di sognonel giorno della redenzioneplasma sofferenza in canali laceratiRivoli dolorosidi sorda consapevolezzaGoccia a gocciacadi nell'oblioFluire di vitain perpetuo gocciolareFonte di acqua foscapurificata e purificatrice
 

era ora...

Devo confessarviche ultimamente mi stò concentrando molto sul mio fisico..Non è una questione di piacere agli altrinon è un "mettersi in mostra"ma la pura voglia di piacere a me stesso..Noi siamo i più grandi critici di noi stessima siamo anche i primi a lodarci dei risultati raggiunti....e, dopo 3 mesi dalla ripresa degli allenamenti.. i primi…
 

LA TELEFONATA

Seduto sul divano di pelle, in relax, assorto nei miei pensieri..d'improvviso uno squillo.. sei tu.Mi domandi "Signore posso venire da lei?"Ci penso... il desiderio di vederti è grande, come quello di poter "giocare" con tesento che da parte tua c'è trepidazione, evidenziata dal ripetere della tua richiesta.Esce la mia vena sadica... ti chiedo "mi desideri?"…
 

pensieri e parole

Diamo cordaalla fantasia............
 

RUOLI

c'è chi nasce DOMchi nasce SUBchi nell'incertezzaSWITCHa...ma TU...COME SEI? PARLIAMONE....
 

« Precedenti Successivi »