Volare nei cuori - Non esiste nulla di più bello.....il cuore dell'uomo!!
« Precedenti Successivi »
 

Diversitą

La diversitą ... e la capacitą di ascoltare, sono la vera essenza di ogni essere umano!Per diversitą intendo tutte e tutti i tipi di diversitą,  nn solo quella sessuale ma anche e soprattutto le diversitą della ns. psiche, esse sono una delle bellezze del mondo
 

Tasse

Gli italiani........!!!??? non tutti, dicono che Monti ha aumentato le tasse,In realtà è Berlusconi che le ha raddoppiate ...con la sua incapacità a governare !
 

Aquila

Io sono un'aquila , la potenza la  forza e la fierezza non servono per prevaricare, ma servono per provocare chi stupidamente continua a non capire, mi servono per vivere in un mondo ove la materia, l'arroganza e la paura prevaricano la forza del cuore, lo scopo degli artigli è spaventare chi crede  che il mondo sia da sfruttare e non da comprendere.Avrei…
 

SOFFERENZA

Chi non vuole più soffrire;Fa del male SPIEGANDO che non è male.Ed è facile...Basta solo cambiare colore!
 

Serietą

La cosa più SERIA del mondo è Ridere!
 

Auguri

Quest' anno voglio fare gli auguri ha chi non sente il Natale........A tutti coloro che dicono che non si festeggia a comando...pensando di aver  detto una cosa "intelllligente".A tutti coloro che sono stanchi di fare regali e non capiscono che donare è "amaaaare", e perciò sono senza amore nel cuore. A tutti coloro che pensano e…
 

Bisogno

Questa sera ho bisogno di "morire......" cioè andare là......... ove comincia un nuono mondo .Io che.... ho tanta gioia nel cuore vorrei volare oltre l'immensità.Ho voglia di una nuova avventura oltre i limiti del tempo e dello spazio. Ho voglia di comprendere sempre più la profondità dell' esistere, ma oltre.....oltre l'umano!e.... non dell'esistenza di ogni giorno, ma di quell'esistere assoluto, cioè quello…
 

Mistero

IL PIu' Grande MISTERO della vita è sapere CHI noi siamo in realtà....!IL PIu' Grande MISTERO della vita è SAPERE in realtà chi siamo ....!IL PIu' Grande MISTERO nella ns. realtà....!è SOLO sapere CHI siamo noi. 
 

DOGMI e Rabbia

Spesso per renderci  la vita più facile noi umani ci creiamo dei dogmi.. e cioè delle ns. profonde verità, n.b. reali e vere, sono dei ns. modi di affrontare la vita e trovare in essa le verità più nascoste..... ci sono serviti mille volte e ci hanno permesso di vincere e fare bella figura in…
 

Il Loro cuore era IMMENSO

Come fogore dal cieloCome nembo di tempestaE,per rincalzo il cuoreDavide RicchiutoMatteo MuredduAntonio FortunatoRoberto ValenteMassimiliano RandinoGiandomenico PistonamiMorire nella speranza che il mondo sia diverso forse più bello in nome di un concetto di uguaglianza che anche se è un utopia è sempre un pensiero meraviglioso. Un profondo inchino a loro ed a tutti coloro che così  vivono in quell'inferno con…
 

« Precedenti Successivi »