Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

 

 
« Slam Dunk CosplayDisegni di fine mese... (-.-) »

Momento di nostalgia (lasciamo stare vah)

Post n°69 pubblicato il 18 Marzo 2009 da haine_chan
 

Penso che non metterò mai più qualcosa scritto da me su questo blog, al massimo i disegni (se mi viene voglia come in questo caso), ma semplicemente mi è venuto in mente che questa è la fanfiction a cui, per adesso, sono più affezionata. Forse l'ho messa qui perchè l'ho scritta pensando ad una persona particolare (che poi nella storia avendola adattata ad un fandom e mettendo una trama molto diversa non ci piglia un piffero), o forse semplicemente perchè è corta e a me di solito di fanfictions corte o vengono una schifezza (quello posso dirlo anche delle altre) oppure non mi riescono come vorrei.
E' il primo scritto che mi piace, mi piace davvero, di solito rimango solo soddisfatta per aver concluso la storia e il periodo dura relativamente poco, mentre per questa è diverso... non so mi ritrovo spesso a rileggerla, forse perchè in questa storia c'è un pezzo di me (per quanto piccolo) e un momento della mia vita in cui sono stata abbastanza male (che come nella storia però è passato, con un periodo di tempo più corto eh!).
Ah dimenticavo, la storia è una Shonen_ai quindi alla larga se siete disturbati dall'argomento.

Titolo: Un Amore mai nato
Fandom (Serie a cui si ispira): Slam Dunk
Genere: Shonen_ai (probabilmente OOC)
Rating: Per tutti
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Yohei Mito, Kaede Rukawa
Disclaimers: I personaggi appartengono a Takehiko Inoue e il testo non è scritto a fini di lucro (e che pizza posso comprare Ru? ç__ç)
Stesura: 05/01/2009

Un Amore mai nato

Hanamichi era sdraiato nel letto e stringeva tra le braccia Kaede che dormiva ancora, era così tenero con quei capelli mori scompigliati poggiati al suo petto e la mano pallida che stringeva la sua ambrata... Sakuragi sorrise guardandolo.
Stranamente si ritrovò a ricordare il passato, quel passato per cui anni addietro, prima di trovare Kaede, aveva sofferto. Certo ora aveva l’Amore vero, ma in passato aveva amato tanto qualcuno che non era la sua Volpe. Strano a dirsi ma a quell’epoca, anche se conosceva la Volpe, nutriva un amore unico e totale verso Yohei Mito, era così bello stare al suo fianco, gli era sempre bastato, sempre. Semplicemente era stato a guardarlo durante quegli anni, stando al suo fianco come amico aspettando qualcosa ma nemmeno lui sapeva cosa, certo, non si aspettava che un giorno Yohei gli disse un – Ti amo – ma forse ci aveva sempre sperato perché era innamorato ma non si sarebbe fatto avanti. Perché? Perché Yohei era prima di tutto un amico e non avrebbe mai, mai rovinato l’amicizia che li legava, avrebbe rischiato troppo.
Si era ritrovato spesso sul punto di parlare ma sempre qualcosa l’aveva fermato, magari un sorriso amichevole dal moretto che gli diceva cose del tipo – Sei la persona migliore che conosca e sono contento che siamo amici – e allora lui si sentiva male per provare quei sentimenti. Era deciso a restargli vicino nonostante tutto, non voleva perdere Yohei e non gli importava di soffrire, si diceva che in fondo se erano davvero destinati ci sarebbe stato un futuro e qualche segno perché non esisteva l’infelicità per due anime che dovevano legarsi.
Poi il suo amore era cessato, tornando una semplice amicizia a mano a mano che una presenza discreta e silenziosa entrava nel suo cuore standogli semplicemente al fianco. Ed era stato così che Kaede era diventato suo, solamente suo entrambi troppo orgogliosi per fare il primo passo si erano ritrovati su quel terrazzo del loro primo incontro e avevano urlato entrambi un – Ti amo – mentre imbarazzati si guardavano, e la loro storia era iniziata e non era ancora finita, ora a dieci anni di distanza. Si amavano di un Amore assoluto e puro e questo era chiaro ad entrambi.
Un suonare insistente alla porta lo fece alzare e, senza svegliare Kaede, andò ad aprire la porta – Ciao Hanamichi – il rossino guardò la persona che vedeva davanti, lo osservò e riconobbe subito Yohei – Ciao Yo... entra – il moro gli sorrise entrando. – Cosa ti porta qui? – l’altro lo osservò sorridendo appena – Beh... volevo dirti che mi sposo e mi... insomma mi piacerebbe che fossi il mio testimone – buttò lì il ragazzo ormai uomo dopo tutto quel tempo – Ma... è fantastico! Amico mio lo sapevo che... è Fuji vero? – ridacchiava il rossino scompigliando i capelli al moro che arrossiva – Si – annuì sorridendo dolcemente ricordando la sua dolce fidanzata.
- Ovvio che ti faccio da testimone razza di briccone! – gli rispose raggiante – Aspetta che vado a chiamare Kaede – la mano di Yohei però lo fermò – Lascia stare... sono anche venuto per... parlare con te di una cosa – Hanamichi capì e si sedette di fronte a lui. – Ecco... devi sapere che... io sapevo o almeno, lo sospettavo quello che tu per anni hai provato per me, ma semplicemente ho fatto finta di non vedere perché... – il rossino annuì e continuò - ... eravamo amici e non volevi perdermi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho capito che scoprirmi davvero avrebbe distrutto quello che eravamo. Ora è tutto a posto quindi non preoccuparti. Amo Kaede e non potrei mai fare a meno di lui – gli dichiarò con un dolce sorriso che l’altro ricambiò – Sono felice che la pensi così... avevo paura che ti tormentassi ancora ma per fortuna non è così... ti aspetto al mio matrimonio eh! – gli diede un bacio sulla guancia e dopo lo salutò con la mano per uscire dalla porta.
Hanamichi guardò ancora la porta con sguardo malinconico, un sorriso leggermente amaro ripensando al futuro che avrebbe potuto avere... in quel momento si sentì cingere le spalle e un leggero bacio sulla guancia lo fece voltare – Ti sei svegliato? – Kaede annuì – Era Yohei? – il rossino annuì sorridendo appena – Sai... potrà sembrarti strano ma... nonostante quello che sarebbe potuto essere, sono felice di non aver scelto quel futuro. Avrei perso tanto, troppo. Non avrei avuto mai Te – gli occhi cobalto di Kaede lo fissarono con Amore e si disse che, si, gli sarebbe piaciuto provare a vivere quella storia diversa ma adesso non aveva rimpianti. 

Fine

Finita... tengo a dire che non mi aspetto commenti e che l'ho trascritta qui solamente perchè mi piace avere qualcosa di mio da osservare ogni tanto in questo blog (non bastano le mille recensioni che faccio -.-''), a parte questo, la storia per me è stata una sorta di realizzazione di quello che è accaduto in quel periodo, di maturazione interiore perchè volevo scrivere su quell'evento che mi tormentava da 3 anni e penso che finalmente adesso posso passarci sopra anche se il mio 'Yohei' non è stato tanto osservatore da capire, ma dico che è meglio così, adesso non saremo quello che siamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/spaziomatto/trackback.php?msg=6720274

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
semprepazza
semprepazza il 18/03/09 alle 20:42 via WEB
Sono lieta di condividere qualcosa di tuo ed è una bella storia, molto più profonda di quanto potrebbe apparentemente sembrare perchè c'è un rapporto tra sentimenti, tempo, destino. il destino mi sembra il protagonista, come se uno di noi ne avesse uno o come se certi eventi, pur potenziali, non potessero davvero svolgersi senza cambiare negativamente la linea del tempo e delle vite.
(Rispondi)
 
 
haine_chan
haine_chan il 18/03/09 alle 22:13 via WEB
Dici? Beh io non so nemmeno dargli un commento perchè è stata la prima storia che ho scritto completamente di getto senza aver programmato la fine quindi forse è per questo che è venuta abbastanza scorrevole. Comunque il fatto che ci sia il destino è perchè anche se inconsciamente un poco ci credo quindi questo ritorna in quello che scrivo ma non in quello che dico (sono contorta lo so)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963