Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

Messaggi di Agosto 2009

 

Interval

Post n°96 pubblicato il 22 Agosto 2009 da haine_chan
 



Ok, non fate caso all'immagine qui sopra che, da ieri sera, fa da sfondo anche al mio deskop (era l'una di notte e io, da brava cretina, mi sono messa a lavorare su photoshop =_=).
Allora... Il manga di cui voglio parlare è Interval di Kaname Itsuki (amo questa mangaka dai tempi di Sumanai! Masumi-kun). Disegni divini, soprattutto i volti e gli occhi, molto espressivi, ancora prima di sapere la storia si capisce chi ama chi e ci si sente davvero male a vedere come soffrano i personaggi.
Passiamo alla trama... Ayumu è un membro del club di atletica e pratica il salto in alto con diversi senpai tra cui Sawatari, un ragazzo che sembra sempre indifferente a tutto e per questo è ammirato dalle ragazzine ma, anche, dai maschi. Ayumu è, però, innamorato di un suo amico del club di fotografia: Taka.
In tutto questo c'è anche la presenza di Tachibana, una ragazza che ha capito tutto della situazione prima ancora che i personaggi agiscano (quanto la stimo sta tizia?).
Ayumu, al termine dell'allenamento, fa vedere a Sawatari una foto di Taka e il ragazzo la brucia chiedendogli chi l'ha scattata. Se Ayumu fosse stato più attento si sarebbe accorto dello sguardo di Sawatari perennemente su di lui ma, ahimé, il ragazzo è troppo occupato a sooffrire guardando Taka.
A questo punto Sawatari lo ricatta: se non farà quello che vuole lui andrà a dire a Taka quello che Ayumu prova nei suoi confronti, rompendo così la loro amicizia. Ovviamente Ayumu non può fare altro che accettare e così iniziano le sevizie da parte di Sawatari... Ma saranno solo questo? Sarà solo perché è annoiato che Sawatari si 'diverte' a torturare Ayumu? O ci sarà di più?
Le scanlations in italiano si trovano sul forum DC Scanlations Team.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mh, direi che sono cazzate (o meglio qualche immagine)

Post n°95 pubblicato il 14 Agosto 2009 da haine_chan
 

Allora, giusto perché non ho niente da fare mi metto a postare tre immagini di X - 1999 che ho cercato parecchio xD Ovviamente a tematica Yaoi (Ma che novità ^^).



Questa personalmente la adoro. Con tutti i teschi intorno alla Kuroshitsuji *-* E poi l'espressione di Subaru è così... Così... Ahhhh come non romanzarci sopra? (come non scriverci una ff?! Devo assolutamente farlo!).



Questa è stupenda... Gli occhiali da sole in coordinato... Ma non sono carinissimi? xD Anche qui la mia anima di fan dello Yaoi si fa sentire u_u



Infine codesta. Ma quanto è figo Seishiro?! Per non parlare dell'occhietto che ha in mano (sospetto sia di Subaru ma è meglio non farsi vane speranze in proposito).
Ok ora che ho finito con le cagate... Andate in pace e mi raccomando... Non mangiate troppo a Ferragosto! (O era Pasquetta?).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

X - 1999

Post n°94 pubblicato il 12 Agosto 2009 da haine_chan
 



X - 1999 delle CLAMP è un manga di 18 volumi (e 5 capitoli non raccolti in volume che da noi non sono mai arrivati) che è ancora in corso dal 1992 dovrebbero essere in totale 22 volumi... Peccato che la rivista che pubblica il manga ha deciso di non pubblicare il finale perché troppo cruento.
La storia è quella della fine del mondo, con varie citazioni che riportano all'Apocalisse della Bibbia e ogni volumetto ha il nome di un personaggio e di una carta dei tarocchi.
Kamui Shiro è un ragazzo che torna a Tokyo dopo la morte della madre che, mentre moriva, gli diceva di tornare a Tokyo perché era lì che avrebbe dovuto compiere il suo destino.
Tuttavia a Tokyo ci sono due suoi vecchi amici: Kotori e Fuuma Mono, fratello e sorella, con cui Shiro giocava da piccolo finché la madre di quest'ultimi non è morta e la madre di Kamui decise di portarlo in un'altra città per farlo 'crescere'. Di fatto il ragazzo, una volta che rincontra i suoi vecchi amici, si mostra molto cambiato e freddo. Tutto questo principalmente è dovuto al fatto che non vuole coinvolgere le persone che ama nella battaglia della fine del mondo.
Nel frattempo nelle diverse parti della città si riuniscono i 7 Sigilli ossia i Draghi del Cielo e i 7 Messaggeri ossia i Draghi della Terra. Essi sono le persone che dovranno lottare per la fine del mondo. I primi vogliono salvare la Terra dalla distruzione, i secondi vogliono distruggerla per farle fare una nuova rinascita, ma così facendo dovranno uccidere gli esseri umani che vi vivono.
In più la storia è condita dalla presenza di Sognatori, ossia coloro che viaggiano nei sogni e che vedono il futuro. Una frase che torna spesso nell'opera è che il futuro è già scritto e che non si può cambiare... E Kamui (Colui che rappresenta il volere di 'Dio sulla Terra' ma che anche è 'Contro Dio') è colui che dovrebbe dimostrare che c'è ancora speranza di cambiare il futuro. Infatti lui ha la possibilità di scegliere se diventare un Drago del Cielo o un Drago della Terra. Tuttavia, una volta che lui avrà scelto, un altro Kamui (Fuuma) si risveglierà prendendo la parte rimasta scoperta, perdendo totalmente se stesso. Di fatto Kamui, come prevedibile, sceglie i Dragi del Cielo e Fuuma perde se stesso diventando un Drago della Terra.
Pian piano si scoprono le storia sia di tutti i personaggi e ci si affeziona a loro, inoltre, da far notare la presenza di Subaru Sumeragi, Hokuto Sumeragi e Seishiro Sakurazuka che sono dei personaggi di un precedente manga delle CLAMP: Tokyo Babylon (anche questo arrivato in Italia in 7 volumi) e in X abbiamo l'epilogo definitivo della loro storia.
Esiste anche l'anime (sempre edito in Italia) di 25 episodi e un Film (che però non mi piace per niente >.>). Mi piace parecchio la storia e mi sono affezionata parecchio ai personaggi (Subaru e Seishiro *-* chi non ci romanza sopra? xD). Ad ogni modo è una storia intrisa di sangue, sofferenza e molti casini (ma che grande novità!).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I.O.N. a Dicembre *-*

Post n°93 pubblicato il 08 Agosto 2009 da haine_chan
 

La Planet Manga ha annunciato l'uscita di I.O.N. a dicembre di quest'anno! Pensavo che non avrebbero riesumato i primi lavori di Arina Tanemura e invece... *-* Come sono felice! Per quanto sia solo un volume unico merita davvero... Io all'epoca me lo ero scaricato da internet... Adesso mi dovrò cancellare il file (ovviamente solo una volta che avrò il volumetto tra le mani... Non si sa mai che la Planet faccia qualche scherzetto!).
Bene... In uno dei prossimi post metterò il riassunto e le mie impressioni su questo manga (o forse a Dicembre... Sinceramente non lo so ancora... Vedrò xD).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Summit

Post n°92 pubblicato il 04 Agosto 2009 da haine_chan
 



The Summit di Lee Young-Hee è un manwha disegnato, a mio parere, in modo impeccabile... Ma questo è un mio parere personale xD
La storia è quella di Hansae un ragazzo che, dopo essere letteralmente fuggito dal matrimonio del fratello, si scontra con un ragazzino, almeno secondo lui, che gli ruba il portafoglio. Dopo averlo salvato da dei delinquenti che sembravano avercela con il 'ragazzino', questi si trasferisce praticamente del ragazzo. Decide, inoltre, di dargli un soprannome e opta per Saezz.
Saezz scopre così che Moto è piuttosto pigro e ottiene sempre quello che vuole per il suo faccino d'angelo, molti infatti lo scampiano per una donna. Compare, nel frattempo, un personaggio che va a chiedere informazioni di Moto nel luogo dove sarebbe dovuto essere.
Devo dire che la lettura di questo manwha mi ha praticamente catturato,m infatti, anche se siamo al 7 (e l'opera è ancora in corso) io mi sono letteralmente innamorat dei personaggi, quasi tutti (sembrerà strano ma odio Moto >.>). Mentre il mio personaggio preferito è I-tan che compare più avanti nella storia e si scopre essere un delinquente ma con un triste passato (T^T povero lo odiano tutti).
Va bene ora basta sclerare che è meglio xD

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963