Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

Messaggi di Ottobre 2009

 

Mah... Giusto perché non avevo nulla da fare xD

Post n°101 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da haine_chan
 

Ehm ehm... Questo non è proprio un post costruttivo... Più che altro un'accozzaglia di informazioni a raffica, giusto per non perdere l'abitudine (Con ovviamente riferimenti Yaoi xD Mi sembra ovvio ormai!).
Ho appreso giusto qualche istante fa, dal blog di Hisoka che é uscito il secondo OAV di Maiden Rose! *-* Ovviamente me lo sono già visto (peccato che non sia in raw ma con dei sub cinesi =w= ma pur di vederlo ero disposta a tutto xD). Carino stavolta, per quanto ovviamente non ci abbia capito quasi niente ma sono dettagli, finalmente si sono decisi a spiegare un po' di storia di Klaus e Taki.
Seconda cosa... Ormai sono fissata, totalmente, con Kichiku Megane, basti pensare che mi sono messa, non solo a cercare varie cose inutili (non me ne farò mai niente di una Novel in giapponese sul pc...) ma pure a fare varie schifezzuole su quel programma, di cui ormai sono dipendente, anche se non lo so usare, Photoshop.
Bah che dire di altro? Ah già... E' finito Pandora Hearts (forse tra qualche post ne parlerò) e pure 07 - Ghost... Che tristezza ç_ç Beh, mi consolo con le nuove serie che stanno subbando xD
Ed ecco la mia ultima schifezzuola (oh sia mai però che mi si insulti il soggetto eh! Perché io adoro quest'uomo u.u).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Kimi ni Todoke - Arrivare a Te

Post n°100 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da haine_chan
 



Arrivare a te
è arrivato in Italia grazie alla Planeta De Agostini essendo fallita i diritti e la sua nuova edizione sono state prese dalla Star Comics, è un manga di Karuho Shiina ed il suo titolo originale è Kimi ni Todoke. Il primo episodio è andato in onda il 3 Ottobre di quest'anno e la serie è composta di 24 episodi, almeno la prima, la seconda è ancora in corso.
La storia è quella di Sawako che, per il suo nome così simile a Sadako (la nostra 'Samara') di "The Ring" é evitata da tutti, dato che credono abbia poteri strani e sia in grado di maledire.In realtà Sawako è timida e gentile, ma per questo suo aspetto fin troppo simile a Sadako non riesce proprio a farsi degli amici.
L'unico che le rivolge la parola é Kazehaya, un compagno di scuola che lei ammira perché è il classico personaggio a cui tutti vogliono bene e attorno al quale tutti si mettono intorno.Il ragazzo le si avvicina e, in qualche modo, cerca di cambiarla, supportato anche da due compagne di classe che cercheranno di far uscire Sawako dal suo guscio (non riuscendoci nemmeno troppo).
Con il passare del tempo la ragazza passerà presto a capire che la sua ammirazione per Kazehaya si sta trasformando, poco a poco, in qualcosa di più... Anche se, ovviamente, inesperta com'è non capirà di essersene innamorata fino a quando non ci sbatterà, per così dire, il naso contro o meglio qualcuno non glielo dirà chiaro e tondo. Non è che Kaze poi sia messo tanto meglio eh!Una storia dolce, delicata e tenera. Piacevole ma anche pesante, lo ammetto. Fino alla fine si spera che i due personaggi si diano una svegliata e, si, che si diano sto benedetto primo bacio.
Gli episodi della prima stagione sono subbati dal fedelissimo e fornitissimo (sono di parte si xD) SaruLandia Fansub che, presto probabilmente, subberà anche quelli della seconda stagione.

Ps: Non posso credere di essere arrivata a 100 post con tutte le cavolate che scrivo °-°''''

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aisaretaino

Post n°99 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da haine_chan
 



Aisaretaino é un manga a mio parere delizioso... Ok, è che l'autrice, Riyu Yamakami, mi piace parecchio... Sarà anche che le storie che fa sono sempre struggenti e angst al punto giusto xD Questa è stata la sua prima opera che ho letto e devo dire che ne sono rimasta talmente colpita che sono andata a divorarmi tutto quello che ho trovato fatto da lei (di reperibile ovviamente... Ma si sa', le vie delle fan dello Yaoi sono infinite ihihih). Passiamo alla trama va' che è meglio.
Izaki va' ad una festa di 'rimpatriata' tra vecchi compagni di liceo tuttavia, insieme ai suoi vecchi compagni di scuola, incontra il suo rivale di sempre: Hakamada. Questi é uno scrittore di successo adesso e Izaki, anche se fatica ad ammetterlo, è sempre stato invidioso di tutto quello che l'altro riusciva a fare.
Izaki, da bravo pirla, si ubriaca quella sera e, la mattina dopo, si ritrova completamente nudo nel letto di Hakamada... Perché? Beh inutile dire che Hakamada ha un carattere non molto illuminante... Per non parlare della sua espressione che non dice assolutamente nulla di ciò che pensa, insomma in poche parole Izaki si ritrova coinvolto in una relazione senza nemmeno essersene accorto!
Io decisamente ero indecisa se ridere o piangere... Anche se per Izaki è andata bene Hakamada è davvero un bravo patner, anche se un po' inquietante a volte, ed è esilarante quando capisce che se fa l'espressione triste ottiene tutto, ma proprio tutto da Izaki.
Il volume completo è stato tradotto da Scanduzioni ma siccome ci sono, ultimamente, problemi con il programma con cui rilasciano i capitoli non credo sia ancora reperibile... Bisognerà aspettare che Savefile ridia segni di vita =_=.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Axis Powers Hetalia

Post n°98 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da haine_chan
 



E torno, giusto perché è il mio compleanno oggi, a scrivere su un anime che ho scoperto da poco.
Axis Powers Hetalia di Hidekaz Himaruya, è nato come manga On-line e poi, successivamente, come anime che però non è mai stato trasmesso oltre la seconda puntata sui canali giapponesi. Il motivo? beh perché questo anime è una sorta di 'parodia' degli stati del mondo! E la Corea si è arrabbiata perché nell'anime non compare mentre nel manga è dipinta decisamente 'male'.
Passiamo al titolo... Il titolo è "Il potere dell'asse" mentre Hetalia significa Inutile Italia (si esatto... E' una fecciatina per noi ma effettivamente in quest'anime Italia è devvero idiota xD).
La storia è proprio la storia che tutti noi conosciamo... Solo che gli stati sono tutti dei personaggi. I protagonisti indiscussi sono Germania, Nord Italia e Giappone (per ovvie ragioni dato che, per la maggior parte, le puntate trattano la Seconda Guerra Mondiale in modo comico e del tutto nuovo).
Ogni puntata dura 5 minuti e in questi minuti riesce a succedere di tutto! Dalla canzoncina di Italia per Germania alla canzone di Nonno Roma per salvare la nostra 'Forza dell'Asse' dall'attacco di Cina lanciato da America (che aspira a essere l'eroe della situazione) e anche il povero Canada che, fiducioso, aspetta ancora il suo turno per parlare. Insomma un anime totalmente demenziali, con accenni di Shonen_ai a volte e scenette davvero esilaranti. La prima serie ha avuto parecchio successo e così, dopo le prima 26 puntate, hanno deciso di farne altrettante.
Subbato in italiano dal sito FateSubs
Io personalmente adoro la sigla di chiusura! E' droga, assolutamente si! La versione di Italia, quella di Germania e perfino quella di Giappone *-*
Il manga è stato acquistato dalla JPop ed è uscito a Lucca 2011 *-* Inoltre l'anime ormai ha preso la seconda serie e siamo a quota superiore ai 100 episodi. Dimenticavo: è uscito anche un OAV di un episodio specile in cui i nostri stati saranno faccia a faccia con... Gli alieni!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963