Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

Messaggi di Luglio 2010

 

Hakuouki Shinsengumi Kitan

Post n°111 pubblicato il 08 Luglio 2010 da haine_chan
 



Questa volta parlerò di un altro anime recentissimo, uscito anch'esso quest'anno in Giappone.
In realtà Hakuouki Shinsengumi Kitan nasce come serie di VideoGames per ragazze, dato che in effetti la protagonista ha, al suo seguito, una bella massa di figaccioni tutti per lei X°D. Ma basta delirare. La serie è composta da 12 episodi. Inoltre esistono anche degli episodi speciali basati sui games a cura di Ruru e Shonohara Hana. Voci di corridoio dicono che, forse, si farà anche il manga.
Chizuru Yukimura, originaria della Edo dell'epoca dell'Antico Giappone, parte per cercare il padre, socmparso da ben due mesi senza lasciare traccia. L'uomo Koudo era partito per la Capitale per sbrigare alcune faccende, ma dopo un mese di lui non resta nulla, o meglio la figlia non riceva più sue notizie tramite le lettere che le ha sempre mandato da un mese a quella parte.
Arrivata nella Capitale però viene inseguita da un gruppo di ribelli e, dopo aver visto degli strani esseri umani uccidere i ribelli, viene salvata dalla Shinsengumi, i protettori dello Shogun. Questi, dopo averle salvato la vita, la portano al loro quartier Generale, dove devono decidere se farla sparire oppure lasciarla in vita.
E' logico come andrà a finire: Chizuru si metterà a vivere con gli uomini della Shinsengumi, fianco a fianco, per ricercare suo padre che sembra invischiato in una strana ricerca portata avanti dentro l'Unità della Shinsengumi in gran segreto tranne che per i piani alti. Tale ricerca si pone come scopo e fine quello di creare degli uomini che, non più uomini, siano forti e un'arma invincibile per garantire la sicurezza di Kyoto e dello Shogun. Il padre di Chizuru però è scomparso prima di finire la propria ricerca e la Shinsengumi continua le proprie ricerce dall'interno, in segreto come sempre.
Lo consiglio caldamente. E' stata anche annunciata una seconda stagione che andrà in onda in autunno.
I disegni mi piacciono, i protagonisti pure... E la storia prende davvero, anche se forse è un tantino troppo per via di varie cose, non penso che fossero in grado di avere così tante medicine o comunque essere così istruiti. Ma questo è comunque un anime, quindi va bene tutto XD
Tanta bella roba comunque e Hijikata Toshizuo merita davvero =ççç= Ma anche tutti gli altri, compresi i cattivissimi u.ù
Dimenticavo, nonostante lo abbiano iniziato a subbare in quarantamila gruppi lo trovate completo sul Fansub Nostrano. Gli episodi speciali (basati sui Videogames) invece li hanno iniziati a tradurre il DC Scanlations Team.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Durarara!!

Post n°110 pubblicato il 03 Luglio 2010 da haine_chan
 

Come si può ben capire non sono morta, anzi. Sono viva e vegeta e molto determinata a recensire un anime che avevo preso a seguire parecchi mesi fa, quando era appena uscito. Ora ha al suo seguito un discreto gruppo di fan e alcuni forum e siti che si occupano di traduzioni varie.   
Durarara!! nasce come una serie  di Light Novel scritta da Ryohgo Narita, accompagnata dalle illustrazioni di Suzuhito Yasuda. E viene ben presto serializzata in manga e successivamente in un anime, uscito all'inizio di quest'anno.
Il manga è ancora in corso mentre l'anime è finito recentemente con la bellezza di 24 episodi (si mormora di un 25 - 26 episodio ma non in tempi brevi, anzi).
La storia si svolge a Tokyo, nel quartiere di Ikebukuro, dove un liceale, Ryugamine Mikado si trasferisce per, appunto, iniziare il liceo. Lì incontra un suo vecchio amico di infanzia: Kida Masaomi che lo aiuta ad ambientarsi nella nuova città e, soprattutto, gli racconta qualcosa su come vanno le cose.
Ci sono infatti persone particolari, come Shizuo Heiwajima che è considerato da tutti una calamità naturale perchè... Beh perchè è l'uomo più forte di Ikebukuro e si sospetta anche dell'intera Tokyo. Una forza straordinaria che non può scatenarsi totalmente ma che si manifesta spesso quando l'uomo incontra Izaya Orihara.
Tale personaggio, controverso, si può dire che sia il vero padrone della scena in questo anime. Come un Dio controlla i destini degli uomini, solo per divertimento o per vedere che cosa succederà e come si comporteranno in una data situazione. Il suo rapporto con Shizuo è di rivalità ma, allo stesso modo, di odio reciproco.
Anri Sonoda è una studentessa della Raira, la scuola di Mikado e Masaomi, molestata, per così dire, da un professore. Lei stessa si considera un parassita, una persona che, senza un appoggio non può vivere. Ne è consapevole e lo accetta. Fin dalle medie si era appoggiata ad una sua amica che, però, scompare improvvisamente all'inizio del liceo. Da allora Anri si appoggia a Mikado e Masaomi, con i quali, nonostante tutto, inizia ad avere un rapporto di amicizia profondo.
Ci sono bande, come le Bandane Gialle o i Blue Square, o la banda senza colore: i Dollars. Poi ci sono leggende metropolitane: il Cavaliere Senza Testa (o Motocicletta Nera) e il Laceratore. Ma dopo tutto, alla fine ci sono solo tanti destini intrecciati tra di loro, con colpi di scena incredibili dal mio punto di vista.
Troppi personaggi importanti per elencarli tutti senza spoilerare nulla, quindi mi limiterò a loro, quelli essenziali. Ma intorno a loro girano altri personaggi, allo stesso modo importantissimi per la storia, che purtroppo, ai fini di non dare anticipazioni sgradite, preferisco tralasciare.
E ricordate sempre che la coppia Shizuo x Izaya è Canon =çççç=
Dimenticavo, l'anime subbato in italiano lo potete trovare tranquillamente sul Freedom Italian Fansub
I diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics a Lucca 2011 ed il manga è iniziato a Gennaio 2012, con cadenza bimestrale. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963