Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Citazioni

"Non ho paura di te, ho paura di cosa farei se ti perdessi."
(Twittering Birds Never Fly)

"Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te."

(Elfen Lied)

"Il mondo guarderà in alto e griderà - SALVACI! -
e io sussurrerò -...No -"
(Watchman)

"In questo mondo pieno di canzoni... come puoi chiedermi di dimenticare la musica? Finirei di certo per impazzire. O forse... è un peccato considerare qualcosa come più importante della tua stessa vita? Puoi condannarmi per questo? No... Vero? Aoi..."
(Full Moon wo Sagashite)

“Il vento a volte soffia lieve, a volte violento... ma non si ferma mai”
(Kamikaze Kaito Jeanne)

“Yori è la persona che più mi piace al mondo!”
(Boku wa Imouto ni Koi wo Suru)

“Dentro sei amaro... ma nessuno se ne accorge perché viene ingannato dalla tua apparenza dolce”
(Marmalade Boy)

“Come Uomo sono il Re degli Ipocriti... come Donna sono una Principessa Fallita...in entrambi i casi... sono una persona Spregevole!”
(AfterSchool Nightmare)

"Queste dolci mani... questo sorriso... li desidero... anche se so... che non devo"
(Vampire Knight)

“Ogni tanto faccio finta di essere un Angelo. Questa è la mia colpa”
(Shinshi Doumei Cross)

"Quando l'uomo solo per me mi amerà, quello sarà il momento di dire Sayoonara"
(Chobits)

"Non so che aspetto abbia, né quando comparirà. Però sono certa che l'incontrerò. Un giorno... incontrerò questa meravigliosa persona..."
(La Ragazza che Saltava nel Tempo)


"Userò il potere di Shinrabansho per salvare Yoite. Perchè... abbiamo la stessa visione del mondo. Nel bel mezzo della mia disperazione, mi hai cercato e trovato, io in cambio, farò la stessa cosa per te"
(Nabari no Ou)

"Lawrence... mi ha sorriso. Le sue immagini sono ancora impresse nella mia mente. E non mi abbandonano... Adrian, mi vuoi bene? Si, ti voglio bene."
(Boy's Next Door)

"Io continuerò ad aspettarti a scuola. Quando non verrai, ti cercherò io. Ti cercherò per tutto il mondo. Ti cercherò anche quando sarà mattino. Incontriamoci tra i raggi dell'alba. E lì potremo scioglierci e diventare una cosa sola. Con due cuori."
(Terra e Mare - Notturno)

"-Sei tu la parte sbagliata. Sei tu che hai creato il fango in cui siamo adesso! Allora perché fai questo...? Perché non riesci a fare che questo, I-tan? Perché sei così crudele anche con te stesso? Perché riduci in poltiglia... Perfino la tua vita...? - Perché non ne ho bisogno. Non mi serve un motivo. Sarebbe una vita in cui non ci sei tu..."

(The Summit)

 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
Creato da: haine_chan il 21/10/2007
Il mio Mondo fatto di Follia [recensioni & scans]

Messaggi di Novembre 2009

 

Seito Kaichou ni Chuukoku

Post n°104 pubblicato il 29 Novembre 2009 da haine_chan
 



Allora l'altro ieri, finalmente, è uscito Seito Kaicho ni Chuukoku in OVA *-* Non vedevo l'ora di vederlo e, ieri, me lo sono gustato per bene! E' splendido, con disegni pucciosi al punto giusto >.<
Il manga è stato realizzato da Kaori Monchi e, purtroppo, non ho letto i quattro volumi (dato che l'hanno acquistato gli inglesi quindi niente =_=). Da quanto ho capito Chiga, il biondino con gli occhiali, è il vice di Kokusai che viene molestato in continuazione (e ce credo... Anche io lo molesterei uno così!!) e decide di 'salvarlo' per così dire. Purtroppo è solo il primo OVA e i sub inglesi non sono ancora disponibili... Che peccato, ma pesto di certo arriveranno, ho vede in aarinfantasy xD
Sarà ma, oltre all'ukettino pucciosissimo, io adoro il suo amico che appare mezzo istante praticamente in tutta la puntata... Ma è così cool xD Vabbè la smetto e metto qualche immi caruccia. Quando ne saprò di più mi metterò a fare una bella recensione >.<



Ma non è deliziosamente puccioso? E' così cariiiiino xD E poi è così molestabile... (Nel vero senso della parola *ççç*). E poi con quel delizioso rossore non è adorabile? No?? Io me lo mangerei uno così... (leggasi *sodomizzerei*) se fossi Chiga!



E questa...? No dico questa?! Questa diventerà seriamente una delle mie immagini preferite insieme a quella sopra! E' stupenda! (E con tutto che lo stavano molestando sul tram... Povero cuore x°D). Ma è deliziosamente carino u.u Nient'altro da dire. Solo che aspetto con ansia una scena con Chiga... Ma non in un sogno fasullo visto che ci hanno propinato il sogno per non far vedere un pezzo di violenza... Beh povero Kokusai altrimenti, se lo capiva subito che era 'reale' si traumatizzava.

Chiga è proprio un bel ragazzuolo *ççç* Anche se io preferisco mille, cento volte Kokusai... Ma questo ha il fascino del seme dolse >___< Arrossisce spessissimo ed è così dolce nella scena finale...



E questo è il morettino cool xD Si vede che sono monotona? Sempre mori occhi azzurri... Ormai è una fissa ihihih Ok la smetto, basta che sennò potrei continuare per ore con sto coso u.u

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spicy Pink

Post n°103 pubblicato il 08 Novembre 2009 da haine_chan
 

Spicy Pink è un manga di Wataru Yoshizumi ed è sviluppato in 2 volumi.
Sakura è una mangaka di shoujo manga ed ha 26 anni, la sua prima e ultima relazione con un ragazzo è stata ben 5 anni prima durante gli anni del liceo, da allora non si è mai più interessata di uomini, troppo impegnata a dare il massimo nel suo lavoro che lei ama moltissimo.
Tutto il contrario di lei invece è Misono, un'altra mangaka, amica della protagonista che cerca sempre di trovare l'uomo che sopporterà i suoi capricci e la sua voglia di lusso.
C'è da dire che Sakura si concentra sulle storie brevi e non è molto famosa, mentre Misono è parecchio famosa nel suo campo. Quest'ultima un giorno decide che è venuto il momento di sistemare la sua amica e, così, la invita ad un appuntamento con vari possibili partiti.
Lì Misono si mette con un dottore cardiotoracico, mentre Sakura viene per così dire abbordata in maniera 'particolare' da un chirurgo plastico che le propone di farsi la plastica... La battuta la trova divertente solo lui, anzi Sakura se ne torna a casa cercando di dimenticare l'episodio quando, in una tavola calda, mentre cerca ispirazione si ritrova davanti Iku, il chirurgo platico, che le chiede di mettersi con lui... Cosa passerà per la testa di questo strano individuo?! E cosa vorrà mai da Sakura?
Questo manga della Yoshizumi è molto scorrevole, a mio avviso la mangaka scrive molto meglio i manga destinati ad un pubblico di donne più mature rispetto, invece, agli shoujo. Ma questa è comunque un'opinione personale che non tutti potrebbero condividere. Il tratto rimane comunque delicato e pulito, molto dolce e che non fa stancare lo sguardo.

Della stessa autrice: Cherish, Il CappuccinoMarmalade Boy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mi Vergogno da Morire

Post n°102 pubblicato il 04 Novembre 2009 da haine_chan
 



E dopo aver rimandato per 1000 volte la sua pubblicazione, e colpa anche un po' mia perché non sono andata subito ad ordinarlo, ecco che tra le mani ho Mi Vergogno da Morire di Hinako Takanaga!
La storia è quella di Satoru Tono, un ragazzo inespressivo che, sin da subito, ci fa capire di essere perdutamente perso per Tamiya Keigo, uno studente che lui osserva sin dal primo anno. Codesto figo si dichiara a lui e, in un primo momento, sembra non capire di essere ricambiato anche perché Satoru non è proprio facile da capire. Per fortuna però i due si mettono insieme e abbiamo la classica entrata in scena di problemi di coppia direi quasi assurdi... Tono si fa tanti di quei problemi che, per conto mio, potrebbero anche andare a quel paese. Comunque abbiamo anche il classico triangolo con l'entrata in scena di una lei che, anche se non è voluta la cosa, creerà parecchie gelosie ad entrambi. Poi arriverà anche un amico d'infanzia... Innamorato, per così dire, di Tono e Tamiya sarà incompreso e si arriverà a una quasi rottura... Per fortuna però risolta.
Se questo volume finiva con qualche casino andavo direttamente alla Magic Press ad invogliarli a far uscire al più presto il volume due ma... Non ce ne sarà bisogno. Sono pronta ad aspettare altri 5 anni xD Apparte gli scherzi... Le pagine a colori (la prima) e la sovraccopertina sonon fatte davvero bene... Soldi che ho speso bene, sono soddisfatta di me stessa u.u
Un sito, in italiano, interamente dedicato a questa bravissima mangaka di Yaoi è Takanaga Italia che consiglio veramente a tutti gli amanti del genere (io lo adoro quel sito xD).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disclaimer

Il blog è un sito a fine amatoriale e non ha alcun fine di lucro, così come i contenuti al suo interno.
Le immagini e le citazioni sono Copyright © dei rispettivi autori.
Alcune immagini e/o trame potrebbero turbare dato che sono di genere omoerotico, se tali tematiche vi disturbano siete avvisati.
 

Elenco per Genere

Games 
Libri
Shoujo & Josei (I - IIIII)

Shounen & Seinen
Shounen-ai & Yaoi (I - II)

 

Tag

 

Citazioni

“Se solamente potessi trasformarmi in un uccello. Niente potrebbe ferirmi più. Non mi offenderebbe più nessuno con il suo odio. Rinchiuso in una gabbia, persino se non mi amassi, starei bene. Se solo avessi il permesso di vivere al tuo fianco sicuramente, solo in quel modo, troverei la felicità”
(I Want Become Your Bird) 

“Lei protegge il fratello tonto... ma sotto quella maschera lui la avvolge come un manto, tenendola lontana dalla realtà... chissà se stanno ancora cercando un posto in cui tornare, da qualche parte in questa foresta... Anche adesso... da qualche parte... staranno bruciando qualche strega cattiva?”
(Ludwig)

“Quando è impossibile farlo da solo, prendi la forza di qualcun altro... E poi, un giorno.. allungherai le braccia nel cielo abbagliante. Un giorno... i tuoi sogni saranno blu e senza fine”
(Cut)

"La verità è che... ci sono talmente tante cose di cui vorrei parlarti. Vorrei... che non smettesse mai di piovere. In questo modo... potrei rinchiuderti dentro di me. Anche se per poco tempo, lo farei."
(Hybrid Child)

"Ti lasci mettere i piedi in testa dagli avversari? Che ne diresti di tirar fuori le palle?"
(Slam Dunk)

"Ho incontrato un ragazzo come lui una sola volta nella mia vita. E' per questo che lo voglio... voglio che sia solo e unicamente mio"
(Cross Road)

"Quanto a me... a volte apro i libri illustrati di Nora... e penso ai tre gatti randagi. Al gatto nero che dorme sereno sulla collina da cui si vede il tramonto... al gatto randagio... che ancora prosegue il suo viaggio... e al micino che cresce al suo fianco"
(La Luna e il Lago)

"Un politico senza palle è come Marylin Monroe senza tette"
(Kiss Scandal)

"Mio Dio... Se esisti davvero... Rendi felice questo uomo. Il mio prezioso... E unico uomo"

(Il gioco del gatto e del topo)

"- Perchè... Rinneghi fino a questo punto? -
- Rinnegare? Lascia che ti chieda una cosa... Dio ti ha mai amato? Non sai rispondere, vero? Questo perchè Dio non è mai esistito -"

(Angeli e Demoni)

"Non dimenticare.
Un giorno verrà il tempo di separarci. Ma, anche se è così, fino a quel giorno, rimaniamo sempre insieme!"

(Hotarubi no Mori e)

"Gin io... Penso a te anche durante l'inverno.
E in autunno, e in primavera. Gin... Non dimenticarmi"

(Hotarubi no Mori e)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963