Creato da takeyourice il 18/09/2008
Generali Aquile FVG Pontebba

 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

az.agricolaagnanoIrisAloisitakeyouricelinda8dgl2sivastin0celticglasgow1903gnlc1aristopaleamilo0barbaberto78BLACKCAT99tommaso_genovesescbernfangerardo.51knifetown
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ricominciamo da ieri!Un briciolo di ottimismo... »

Giro di Boa!

Post n°75 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da takeyourice

 

Alla fine del primo girone di andata possiamo tirare le prime somme. Siamo quarti e non è una posizione maligna. Abbiamo iniziato alla grande, avuto un periodo buio come la pece, e finito molto bene.
La partita dell'altra sera contro il Valpellice, e quella di giovedì scorso contro il Vla Pusteria, mi hanno fatto notare molte cose positive. Una sopratutto: finalmente abbiamo dei giocatori che sanno giocare sotto porta e sfruttare a pieno il reboun. L'anno scorso questa è stata la nostra maggiore pecca nel settore offensivo. Ho notato anche più concentrazione e disciplina. Un Carpano ritrovato e dei forti miglioramenti in difesa. Insomma, siamo sulla buona strada. Il campionato è ancora lungo e sicuramente dal punto di vista della forma non siamo ancora al massimo. Quindi c'è ancora spazio per migliorare e questo è più che positivo.
Ma attenzione! Quest'anno le regole del gioco sono un pò diverse. Quelli che gli altri anni erano i punti fermi ( Bolzano, Renon, Cortina), non lo sono più. Si vedono invece squadre come Asiago e Fassa che dettano il loro gioco a tutti. E da quel che ho potuto vedere giocano un hockey veramente solido, bello e dinamico. Sono ad oggi le squadre da battere e se continuano così non sarà per niente facile. Sia per noi che per tutti quelli che mirano a toccare la vetta della classifica.
Dopo tutto questo zucchero mi rimane però un retrogusto amaro in bocca. L'essere usciti così, alla prima partita, dai giochi della Coppa Italia, mi ha fatto molto dispiacere. Un pò perchè è un titolo al quale, come tutti voi immagino, sono affezzionato. Mi ha inorgoglito non poco averlo vinto in quel bellissimo secondo anno di serie A. Ma anche perchè nell'hockey italiano, dopo lo scudetto, è  praticamente l'obiettivo maggiore assieme alla Supercoppa. Quindi è un pò come aver perso il primo target. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963