Blog
Un blog creato da freud8dgl il 05/11/2003

SBLOGATE

varie

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: freud8dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: SV
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sempresensuale1979strong_passionWIDE_REDFor_Ever_Mepsicologiaforensefrancia70bal_zacIllywirinFigliadellaLuna11briciolabaufreud8dglTOPOSKEVICHminsterr999volandfarm
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 26 Marzo 2004 da freud8dgl

Rimmel di
Francesco De Gregori-TESTO ORIGINALE-

E qualcosa rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
i miei alibi e le tue ragioni...
Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro è un trucco
e il futuro invadente fosse stato un pò più giovane
l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciata con la fantasia...
Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro
hai ancora i tuoi quattro assi, bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare con chi vuoi,
o farli rimanere buoni amici...come noi..
Santa voglia di vivere e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi,
e il vento passava sul tuo collo di pelliccia, e sulla tua persona
e quando io senza capire ho detto sì,
hai detto è tutto quel che hai di me,
è tutto quel che ho di te...





Commenti al Post:
For_Ever_Me
For_Ever_Me il 26/03/04 alle 20:30 via WEB
Ciao Marco amicone mio io e quei fungacci maledetti abbiamo partorito una nuova canzone sulla base di questa (nevvero razza di funghi KE nn siete altro?funghetti voi vi dovete fidanzare porca boia KE voi a forza di virtuale vi siete intossicati,porca boia,andiamo male molto male! e tu UGO e dì qualcosa razza di inutile,nevvero KE noi abbiamo già una vita buona e KE nn ci servono delle skifezze x skiudere le ns mascelle?) Marco amicone mio te la metto sopra questa il parto della canzone,grazie!
 
For_Ever_Me
For_Ever_Me il 26/03/04 alle 20:31 via WEB
E qualcosa rimane, tra UGO e Vito e cancello le vs facce da funghi dalla mia testa porca boia e confondo i vs pipini uguali e zozzoni,razza di ignorantoni! Chi vi ha fatto le carte i miei cari UGHETTI vi ha chiamato deficenti ma voi KE siete solo dei funghi virtuali cari i miei UGHETTI nn invekkierete e nn emigrerete mai porca boia e vi distruggerei con le mie mani razza di inutili vagabondi!Adesso i vs pipini razza di zozzoni potette spedirli a un indirizzo nuovo perkè cari UGHETTI funghetti voi avete un asso solo e voi cari pirillucci potete emigrare in altri siti ma tanto siete trovabili e rintarcciabili sempre porca boia ignorantocci e nessuno vuole essere vs amico caro UGO e caro Vito! Santa voglia di vivere nel virtuale sempre porca boia razza di virtualoni ignorantoni KE voi cari UGHI nn siete + un segreto x nessuno porca boia come quando fuori piove e tu caro UGO mi continui a domandare se x caso ho ancora quella foto in cui tu skiudevi quelle mascelle rigida da fungo e non guardavi perkè sei un rotolo di carta igienica avvolto! e il vento caro UGO passava sul tuo collo da fungo peloso e sulla tua fungosità e quando io senza capirti razza di incomprensibile ignorante ti ho detto sì EMIGRA VIA porca boia quante volte te l'avevo detto pirillone porca boia e tu caro UGHETTO hai detto è tutto quel che hai di me, è tutto quel che ho di te! Ma io pirillo nn voglio te perkè son fidanzato e tu caro UGO mi hai stufato!
 
il_sale_sulla_pelle
il_sale_sulla_pelle il 26/03/04 alle 20:39 via WEB
ciao grazie della visita ricambio il sorriso....valentina
 
freud8dgl
freud8dgl il 26/03/04 alle 22:13 via WEB
Fabio,mi fai morir dal ridere,porca boia,grazie per la splendida rielaborazione del testo-Saremo citati da De Gregori, ma la querela, oggi, va' di moda ;o)Valentina,salatissima, ti ringrazio per la visita e continuerò a leggere il tuo bel moblog-Abbracci e baci,Marco.
 
For_Ever_Me
For_Ever_Me il 27/03/04 alle 16:53 via WEB
Marco amicone mio io e quei fungacci maledetti emigriamo oggi e domani amico mio,andiamo al mare a respirare della bella aria fresca e a skiudere le mascelle dalla mia fidanzata porca boia! Marco amico mio io ti devo domandare di tenere o UGO o Vito amicone mio,scegli tu ki dei 2 fungacci vuoi porca boia KE io amicone nn ce la faccio a tenerli tra i piedi entrambi porca boia KE danno del fastidio (caro UGO e caro Vito,porca boia,inutile KE fate gli offesi razza di maledetti,voi cari pirillucci mi avete devastato la casa con le vs skifezze porca boia razza di maleducati! La tua mamma caro Vito mi ha spedito un telegramma x ringraziarmi di averle risparmiato la sua misera vita tenendoti in casa mia porca boia! E tu UGO,la tua bella moglie caro il mio pirilluccio continua a telefonare al mio amicone freud alias Marco e a lamentarsi del fastidio KE le hai procurato in tutti gli anni di matrimonio con quelle manacce ruvide,caro UGO nn è bello KE tu nn sappia KE bisogna apprezzare le mogli e KE invece di infilarti nel letto con lei tu stavi con quella testaccia vuota infilato nel pallone razza di ignorantone porca boia,vergognati!)! Marco amico mio io ti lascio abbracci e saluti ma tu amicone mio o tieni UGO o Vito KE un funghetto x uno,amico mio nn ha mai fatto del male a nessuno,medita bene amico mio quale fungo vuoi,grazie! Il tuo amicone Fabio
 
freud8dgl
freud8dgl il 27/03/04 alle 17:03 via WEB
Ho contattato un conoscente,famoso culatacchione-li vorrebbe portare a Chiavari-in prov. di Genova-nella sua villa al mare.... Verrà lui,a ritirarli-Lavali però-usa la candeggina....Buon week end ed un abbraccio a chi tu sai.......Marco.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963