Blog
Un blog creato da freud8dgl il 05/11/2003

SBLOGATE

varie

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: freud8dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: SV
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sempresensuale1979strong_passionWIDE_REDFor_Ever_Mepsicologiaforensefrancia70bal_zacIllywirinFigliadellaLuna11briciolabaufreud8dglTOPOSKEVICHminsterr999volandfarm
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 10 Aprile 2008 da freud8dgl

Non ho nulla da insegnare,ma solo esperienze da raccontare-Penso che l'arte di amare sia,in parte,congenita ed insita nel nostro D.N.A.,la conflittualità fra i sessi,dopo un periodo estremamente positivo,collocabile tra gli anni 60-90,vede oggi picchi negativi,caduta del desiderio,disturbi dell'erezione,eiaculatio precox,ritardata,assente,paura,anorgasmia, vaginismo,anoressia e bulimia,con l'incremento dell'omosessualità,in ispecie di quella femminile.Far l'amore non è una performance da palestra,la donna nn ama vedere un cretino che fa le flessioni sopra di lei...l'aumento delle ragazze che scelgono l'autoerotismo o l'amore saffico,dimostra che quell'appendice di cui spesso si vantano taluni,esprimendone il valore in centimetri...ha poca importanza,se non al momento della procreazione...a che servono 30 centimetri di salciccia,se la donna prova piacere attraverso la clitoride,le piccole labbra e il tratto iniziale del dotto vaginale? bastano,quindi,pochi cm.....e poi quel tunnel è di circa 13 cm-vuoi per caso,un rapporto a distanza? ;o) (continua).....

 
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 10 Aprile 2008 da freud8dgl

Al ristorante: signorina un pò di vino? No grazie,mi dà problemi alle gambe. Gliele fà gonfiare? No, me le fà allargare!

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

NO...non esistono donne frigide,soltanto uomini incapaci....e pure un po' segaioli

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

DA 20 GG sono tornato su questo blog,dopo 4 anni di pausa_ molto peggio di prima.800 passaggi, 2 commenti !!!_il brutto e', che tutte queste persone hanno diritto di voto_quindi dovrebbero avere idee in testa e scriverle ,comunicare con gli altri bloggers.....nulla.....vuoto totale.E' IL POPOLO che dovrebbere essere sovrano per Costituzione_se decidiamo di mandare i politici, molti in galera e tutti a casa ,possiamo farlo, attraverso il voto,ma la nostra penisola ha un'elevato numero di caproni e di caprone, con un misero numero di neuroni in testa.Di un'unica cosa è ricco il nostro paese.....di una grande ignoranza,crescente.PROFILI, BLOG, SITI, fatti di copia incolla_foto_grafica_video e molto rari ,quelli con un po' di anima dentro e voglia di interagire con commenti ecc su altri blogs_Signori, macchè virtuale, e' così qui,ma fuori non va affatto meglio.AUGURI,avremo un'altro governo di burattini,grazie a chi sta facendo naufragare il paese nella cacca, non rimboccandosi le maniche_senza idee_schiavi dei media ._Il telecomando non l'avete in mano voi ,ma il potere DI STOLTI POLITICI, che vi teleguidano come robots, senza cervello.CIAO.

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

Dedicato a tutte le amiche virtuali,che', esperte dell'amor profano,chiamerò: MADDALENA. . Leggendo le vostre mails ed ammirando i vostri ritratti: Mai,io vidi siffatta pulzella,che la sua beltade oggi mi ispira, cuore mente e spasmi di desio,mentre un attrezzo,erto,si stira. Pur se a mirarti,sul plasma di uno schermo, dal destino son costretto, non mi puoi vietare di pensarti accanto, sdraiata sul mio letto. Ti cingo stretta e carezzo la tua chioma, mentre l'occhio cade,sul tuo mini perizoma. Lentamente, indugio sul tuo seno, ed amarti,io vorrei,a tempo pieno. Le più belle perle,si sà,nascon lontane e a bocca asciutta,a volte,si rimane. Ma nonostante questo,porca la balena, ti ho scelta quale musa,cara Maddalena. Buona DOMENICA , MUTE RAGAZZE DELLA COMMUNITY , Marco.

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

Un omaggio,a chi mi ha scritto che,qui,non ci sono solo donne,come la Maddalena,ma anche Sante e Madonnine.Rubo cinque minuti al lavoro e butto giù 2 righe.Perdonatemi,amiche ....dedico a Voi,un Amore più soft. Grande è il tuo pensare ch'io,mentre ti avvolgo, trasformi quel calore,in un tenero piacere,da condividere,donare e rubare,all'unisono.I nostri corpi vicendevolmente si permeano,fondendosi- Della tua vernice,io mi tingo e tu,della mia.Eterni tatuaggi,che resteranno indelebili sulla nostra pelle, sulle nostre anime,ed il ricordo,mai dovrò chiamare,perchè,mi scorri nelle vene e dei miei visceri,tu sei padrona.Ora è tempo di andare e se,lungo il cammino, morte mi cogliesse all'improvviso,la saluterei,con un sorriso, perchè tutto ho donato e tutto mi hai regalato-Non potevo desiderare, giorno migliore-Poco importa se, adesso, il mio corpo muore.

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

In questo periodo,chi soffre di disturbi del sistema nervoso,potrà vedere accentuate le varie sindromi.L'ora legale,poi,destabilizza l'organismo,per alcuni giorni.Se ti ci metti pure tu,a rompermi le sfere...a schifio finisce... Capito mi hai ?! Buonanotte,care e cari AMICI...letargici e/o insonni....non comunicate troppo,vi si potebbero cacellare le impronte digitali o rompersi le unghie dei piedi...sarebbe un vero peccato ;o) Marco.

 
 
 

IPOTESI DI TESTAMENTO

Post n°86 pubblicato il 06 Aprile 2008 da freud8dgl

PUR VOLENDO COMPRENDERE IL VUOTO CHE,CERTI GIOVANI PERCEPISCONO-PARALIZZATI-INCAPACI DELLE AZIONI PIù ELEMENTARI-SOSTENGO LA NON ESISTENZA DI UN DIO BUONO CHE, TUTTO PERDONA, BASTA PENTIRSI-UN DIO, FORSE,CREATO DA politici e mafiosi_ PER ASSICURARSI UN POSTO IN PARADISO-UN ABBRACCIO ALLE VERE TROIE,UN CERTIFICATO DI STIMA AI MARIUOLI CHE, HANNO SAPUTO MODIFICARE LA LORO VITA.---A CHI AGEVOLMENTE AVREBBE POTUTO FARLO E NON LO HA FATTO,LASCIO TUTTO IL MIO DISPREZZO,COME UNICA MIA EREDITà. MARCO

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 02 Aprile 2008 da freud8dgl

La poesia dice abbastanza.

 

DANZA LENTA

Hai mai guardato i bambini in un girotondo ?

O ascoltato il rumore della pioggia

quando cade a terra?

O seguito mai lo svolazzare

irregolare di una farfalla ?

O osservato il sole allo

svanire della notte?

Faresti meglio a rallentare.

Non danzare così veloce.

Il tempo è breve.

La musica non durerà.

Percorri ogni giorno in volo ?

Quando dici "Come stai?"

ascolti la risposta?

Quando la giornata è finita

ti stendi sul tuo letto

con centinaia di questioni successive

che ti passano per la testa ?

Faresti meglio a rallentare.

Non danzare così veloce

Il tempo è breve.

La musica non durerà.

Hai mai detto a tuo figlio,

"lo faremo domani?"

senza notare nella fretta,

il suo dispiacere ?

Mai perso il contatto,

con una buona amicizia

che poi finita perché

tu non avevi mai avuto tempo

di chiamare e dire "Ciao" ?

Faresti meglio a rallentare.

Non danzare così veloce

Il tempo è breve.

La musica non durerà.

Quando corri cosi veloce

per giungere da qualche parte

ti perdi la metà del piacere di andarci.

Quando ti preoccupi e corri tutto

il giorno, come un regalo mai aperto . . .

gettato via.

La vita non è una corsa.

Prendila piano.

Ascolta la musica.

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 01 Aprile 2008 da freud8dgl
Foto di freud8dgl

Dalla chat testuale, si passo' alla audio_video, poi vi fu una caduta di interesse e soprattutto si accentuo' la difficolta' nella comunicazione ed interazione fra le persone.La grafica moderna, rende piacevole alla vista ogni profilo ed ogni blog, ma solo un dieci per cento degli utenti e' attivo....tutto il resto fa spettacolo."Vi faccio vedere molte cose,quindi sono"... e più in la...' quello che ce l'ha di 25 cm, ma non sa  usarlo e lo invia come biglietto da visita....per cultura, in certe zone d'Italia, l'uomo è cacciatore, ha da puzzare e l'onore della minchia e della famiglia sono sacri....fatemi godere e se, voi donne, nn raggiungete un orgasmo decente, fatevi un solitario  e la vita vi sorridera'_lasci ogni speranza chi cerca un'emozione....va di moda la videochiavata,ognuno si da' piacere a casa propria, senza neppure dover uscire...dacci oggi la nostra pugnetta  quotidiana.......Ieri, un ragazzo, ha incontrata dal vivo, una ragazza conosciuta in chat.....si è fatto fare un lavoretto orale, riprendendo tutto col videofonino......il massimo del piacere,soprattutto per lei.Qui, ci sono persone che ,per delusioni amorose di chat, si fanno mettere in lista amici o sullo spazio blog friends, solo per una questione di contatore e per dimostrare all'ex, che sono molto richieste/i,,,,,,alla prossima,ciao.

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 31 Marzo 2008 da freud8dgl
Foto di freud8dgl

Il testamento di Tito

Tito
- Non avrai altro Dio all'infuori di me,
spesso mi ha fatto pensare:
genti diverse venute dall'est
dicevan che in fondo era uguale.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Non nominare il nome di Dio
non nominarlo invano.
Con un coltello piantato nel fianco
gridai la mia pena e il suo nome:
ma forse era stanco, forse troppo occupato
e non ascoltò il mio dolore.
Ma forse era stanco, forse troppo lontano
davvero lo nominai invano.

Onora il padre. onora la madre
e onora anche il loro bastone,
bacia la mano che ruppe il tuo naso
perché le chiedevi un boccone:
quando a mio padre si fermò il cuore
non ho provato dolore.
Quando a mio padre si fermò il cuore
non ho provato dolore.

Ricorda di santificare le feste.
Facile per noi ladroni
entrare nei templi che rigurgitan salmi
di schiavi e dei loro padroni
senza finire legati agli altari
sgozzati come animali.
Senza finire legati agli altari
sgozzati come animali.

Il quinto dice non devi rubare
e forse io l'ho rispettato
vuotando, in silenzio, le tasche già gonfie
di quelli che avevan rubato:
ma io, senza legge, rubai in nome mio,
quegli altri, nel nome di dio.
Ma io, senza legge, rubai in nome mio,
quegli altri, nel nome di dio.

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame
lo, forse, ho confuso il piacere e l'amore.
ma non ho creato dolore.

Il settimo dice non ammazzare
se del cielo vuoi essere degno.
Guardatela oggi, questa legge di dio,
tre volte inchiodata nel legno:
guardate la fine di quel nazareno,
e un ladro non muore di meno
Guardate la fine di quel nazareno.
e un ladro non muore di meno.

Non dire falsa testimonianza
e aiutali a uccidere un uomo
Lo sanno a memoria il diritto divino
e scordano sempre il perdono:
ho spergiurato su dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore.
Ho spergiurato su dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore.

Non desiderare la roba degli altri ,
non desiderarne la sposa.
Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi
che hanno una donna e qualcosa:
nei letti degli altri già caldi d'amore
non ho provato dolore.
L'invidia di ieri non è già finita:
stasera vi invidio la vita.

Ma adesso che viene la sera ed il buio
mi toglie il dolore dagli occhi
e scivola il sole al di là delle dune
a violentare altre notti :
io , nel vedere quest'uomo che muore,
madre, io provo dolore.
Nella pietà che non cede al rancore,
madre, ho imparato l'amore.
 

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 31 Marzo 2008 da freud8dgl

Dopo aver meditato il suicidio,decidendo di buttarmi di testa nel cassonetto della monnezza, ho pensato che mi sarei spettinato all'impatto ed allora ho desistito.

 
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 15 Marzo 2008 da freud8dgl

Il lavaggio del cervello dei media, ha dato buoni risultati.I robots girano per le strade con le marche degli abiti impresse sul culo,non si interessano di politica,ma amano sognare col cavaliere.A casa,mamma aspetta i figli per la poppata ....le ragazze.....meglio se virtuali .....fanno troppa paura....poi non saprebbero che fare a letto.Si esce, anche se poco, non si vive, poi si ritorna a casa e si sogna.Ha vinto la tua squadra di calcio: tutti in piazza a far casino con i clacson delle auto_i tuoi eroi sono i personaggi del grande fratello,di amici ecc_i miei eroi:i lavoratori che tirano avanti con 1000 euro al mese_ciao.

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 06 Marzo 2008 da freud8dgl
Foto di freud8dgl

Dopo 4 anni,passo di qui....azz_tutto cambiato_c'è ancora qualcuno dei vecchi bloggers?cmq,donna ridente,mutanda calante_sempre e visti i tempi che corrono:meglio un dito oggi di una brutta scopata domani_a risentirci....forse....ciao,Marco.

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 27 Dicembre 2004 da freud8dgl
Foto di freud8dgl

BLOG IN PAUSA-CIAO

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963