l'amicizia - il sorgere del sole tra le calme acque del mare

un carissimo omaggio da sissit55

mentre la notte scendee tutto incomincia a diventare silenzioguarda il cieloe vedrai brillare una piccola stellache ti sorridee ti dice...dolcenotte...un abbraccio immenso
 

un omaggio da stellinacheguardiqua

Per tè marinaio sulla tua nave accarezzato dalla brezza marina,guardi la luna il cielo le stelle che brillano tutte per te ,sorridi alla vita anche se molte volte è difficile.Quante persone sono gia morte dentro vivendo solamente di superficialità tu vedi e vivi nel creato tutte le volte che ti affacci al tuo oblò
 

Post N° 8

Sei entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, hai graffiato il mio profilo con un semplice sguardo ed illumini i miei giorni con il calore di un sorriso... Hai il cuore stracolmo di allegria eppure sei riuscita a farmi spazio, Dolce è il tuo bel viso tra le nuvole illuminato da due…
 

Post N° 7

Se potessi catturare un arcobaleno lo farei per te... e condividerei con te la sua bellezza nei giorni in cui tu fossi malinconica. Se potessi costruirei una montagna un posto dove trovare serenità. Se potessi prendere i tuoi problemi li lancerei nel mare... Ma sto trovando che tutte queste cose sono impossibili per me: non…
 

la mia raccolta

non guardare indietro potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. neanche avanti potresti immagginare qualcosa che non arriverà mai. chiudi gli occhi pensa a qualcosa di speciale e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e di guardare avanti sorridendo solo allora scoprirai che un amico è li affinco…
 

una sirena al tramonto

 

buona domenica angelo