Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« la neve a Roma...disagi?...... »

Vietata in Cina la verginita' simulata...promesse spose nel panico!

Post n°198 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da comedincanto1973
 

Forse non tutti sanno che in Cina e' ancora usanza e preferenza degli uomini arrivare all'altare con una fanciulla illibata...ma ahime', visti i tempi emancipati e le cinesine che di certo non stanno ad aspettare...sta spopolando l'imene artificiale.

Si avete capito bene, l'imene artificiale!!...una membrana gelatinosa che rilascia del liquido rosso al momento del rapporto: in questo modo le ragazze possono fingere la rottura dell'imene vero e garantendo la verginità della donna che pare l'uomo cinese pretenda ancora. L'imene artificiale fino a qualche giorno fa si poteva acquistare direttamente on line.

Ma le autorità di Pechino lo hanno ritirato dal mercato dopo che un team di esperti lo ha dichiarato pericoloso per il fatto di contenere sostanze che possono causare serie infezioni. Sulla confezione, c'è scritto che il prodotto non solo "ripristina il divertimento nel matrimonio delle donne" ma anche che "previene infezioni batteriche, elimina gli odori, promuove il metabolismo delle donne, migliora la vita sessuale e migliora la qualità della vita coniugale". Insomma un oggettino davvero multifunzionale e'?!!!^_*

Una situazione direi surreale e per un certo senso anche ironica nel nostro mondo occidentae.

Ma secondo voi come hanno preso a notizia del ritiro dal commercio dell'imene artificiale le signorine cinesi? Disperatissime  hehehehe si sono infuriate scatenando una infinita' di commenti di protesta , tanto che molte ragazze su internet chiedono se si riesce a trovare il prodotto nel mercato nero, aggirando i divieti della vendita online. Fino ad ora veniva venduto sul portale commerciale più famoso di Cina, Taobao, a 37 yuan, circa 4 euro, più spese di spedizione.

Secondo voi ora cosa accadra'? Cambieranno le ideologie un tantinelo maschiliste e retrograde dei maschietti cinesi? Oppure si incrementera' il mercato nero della verginita' artificiale?...Io credo la seconda!!hehehehe^___^  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963