Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« il marito perde il lavor...... »

un uomo perde il suo lavoro e la moglie finisce per "lavorare" in strada...

Post n°205 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da comedincanto1973

lui perde il lavoro e la moglie si prostituisce...

Oggi come oggi il mondo del lavoro e' una vera odissea, sia per chi il posto fisso ce l'ha( e non e' monotonia, come qualcuno asseriva, ma ringraziando il cielo che c'e' ) sia per chi purtroppo non ce l'ha e vive ogni giorno di stenti senza sapere se si arriva a fine mese, soprattutto per chi ha una famiglia, dei figli e una casa da mantenere...al giorno d'oggi non e' cosa facile...ma non credo di dire qualcosa di nuovo! Questa situazione di precarieta' non fa vivere bene nemmeno psicologicamente...ed e' cio' che e' accaduto ad un operaio di Castelfranco Veneto (Treviso), che di fronte alle mille difficoltà della crisi economica, aveva scelto di togliersi la vita. Non ce la faceva proprio ad andare avanti così. La moglie però, lo ha capito in tempo e si è sacrificata per lui,finendo per prostituirsi in strada, senza dirlo al marito, in modo da poter provvedere alla famiglia.

Tutto questo ha inizio 2 anni fa  quando la vita di Paolo era del tutto normale, per nulla diversa da quella dei tanti artigiani che lavorano in proprio. L'uomo è specializzato nella lavorazione del cartongesso, un lavoro che fa da quando è adolescente. Poi, però, arriva la crisi. «Sono stato costretto a chiudere la mia impresa. Non c’era più abbastanza lavoro, non riuscivo a pagare le tasse». Paolo non si perde d’animo, viene assunto in una ditta del padovano come operaio specializzato. Ma alla fine viene lasciato a casa. Inizia così la sua odissea tra agenzie interinali. Fino a quando, esasperato, l’uomo matura l’idea del suicidio.

La moglie,estremamente preoccupata per lui capisce le sue difficoltà e, un giorno, gli annuncia di essere stata assunta a Vicenza, come badante. “Avrebbe dovuto fare i turni di notte. Finalmente potevamo respirare”, racconta l’uomo. Poi,pero' l'amara verita'...eggia' perche' in realta' la moglie non faceva la badante, ma la prostituta. La donna  si prostituiva infatti lungo le strade della Castellana e del Vicentino. L’aveva tenuto nascosto per non turbare il compagno, già provato dal tentativo di suicidio. Una decisione coraggiosa, di sacrificio estremo, presa in totale autonomia dalla moglie dell'uomo...ma se da una parte c'e' il gesto disperato e la volonta' di risollevare la famiglia, dall'altra c'e' comunque il tradimento,ma non quello fisico ,quello morale,nascondendo al marito una realta' completamente diversa!! Chi di voi giustifica il comportamento della donna? E chi lo condanna invece a prescindere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963